GingerGeneration.it

Dylan O’Brien illuso dal web…interpreterà o no Spider-Man?

scritto da Federica Marcucci

A quanto pare le voci secondo cui Dylan O’Brien avrebbe dovuto interpretare il ruolo di protagonista nell’imminente progetto di Spider-Man, si sono rivelati dei rumors della rete. L’attore di Maze Runner – Il Labirinto ha infatti dichiarato a Buzzfeed che sarebbe a dir poco entusiasta di essere il nuovo Peter Parker…ma che in realtà non gli sia arrivata nessuna proposta ufficiale! Dylan ha ricevuto dozzine di telefonate da amici increduli e si dice molto dispiaciuto di aver deluso i suoi fan a causa di una notizia non vera.

Ovviamente ciò non significa affatto che non ci sia più alcuna possibilità di vedere l’attore 23enne nei panni del famoso supereroe Marvel che, secondo la sua dichiarazione, avrebbe sempre voluto impersonare il celebre uomo-ragno siamo d’accordo con lui nel dire però che l’intero web non dovrebbe divertirsi a regalare false speranze!

Quale attore interpreterà il nuovo Spider-Man è l’argomento che in questi giorni sta facendo impazzire il web; solo ieri, infatti, vi abbiamo annunciato che anche Josh Hutcherson sembrerebbe essere in lizza per interpretare il ruolo di Peter Parker. In gara con l’attore di Hunger Games e Dylan O’Brien dovrebbe esserci anche Logan Lerman.

E voi che ne pensate? Chi vi piacerebbe fosse il nuovo Spider-Man?