In questo articolo vi parleremo dell’incredibile power-up di Vegeta nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super. I fan del cartone animato aspettano di vedere il riscatto di Goku e Vegeta contro il fortissimo Jiren, il guerriero proveniente dall’Universo 11 addirittura più potente di un dio della distruzione. Dalle prime immagini della puntata 123 (l’ultima andata in onda in Giappone) notavamo che il saiyan aveva trovato un modo per potenziare il suo livello di Super Saiyan Blue.

DRAGON BALL SUPER: ANTEPRIMA DELL’EPISODIO 123

L’anteprima dell’episodio 123 di Dragon Ball Super aveva anticipato che Jiren avrebbe avuto la meglio su Goku e i due Zeno apparivano entusiasti dello scontro. Tuttavia, la vera sorpresa della puntata è stata una nuova (e probabile) trasformazione di Vegeta, che ha assunto un’aura brillante e le iridi degli occhi più definite. Le tipiche caratteristiche che contraddistinguono, insomma, un Super Saiyan modalità Ultra istinto. Come afferma il portale Animeclick: ‘Vegeta ha sicuramente acquisito un nuovo potere’.

DRAGON BALL SUPER: INDIZI DALLA NUOVA ENDING

L’acquisizione di un nuovo potere da parte del principe dei saiyan, sarebbe confermata anche dalla nuova ending del cartone animato. In essa appaiono Goku e Vegeta insieme, i due sono caratterizzati dalla ‘variazione oculare’ in questione. Lo screenshot in questione potete vederlo come immagine in evidenza a questo articolo. La puntata 123, andata in onda nel Sol Levante, si intitola: ‘Corpo, spirito e forza alla massima potenza! Goku e Vegeta!!‘. Essa fa parte del quinto arco narrativo dell’anime, basato sulla sopravvivenza degli universi. Il destino del creato dipenderà dall’esito del Torneo del potere.

DRAGON BALL SUPER: UN PICCOLO RIPASSO DELLO STATUS QUO

Per chi non segue la serie Dragon Ball Super, oppure è indietro di alcuni episodi, è bene fare un piccolo ripasso dell’attuale status quo. Il Torneo del Potere è un evento multidimensionale che coinvolge otto dei 12 universi facenti parte del Dragon World. Ogni universo è rappresentato da 10 guerrieri partecipanti all’evento, consistente in una Battle Royale all’interno di un ring creato per l’occasione. Il problema tuttavia, è che le dimensioni risultanti sconfitte saranno spazzate via.

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuare a seguirci!