GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: cosa ci aspetta nell’episodio 60?

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: cosa ci aspetta nell'episodio 60?

Dai ragazzi, ancora un pò di pazienza! Fra pochi giorni tornano le avventure di Goku e dei suoi amici in una nuova scoppiettante puntata di Dragon Ball Super! Dopo più di un anno di avventure in questa nuova saga, fra dei della distruzione, vecchi nemici tornati in vita e tornei interdimensionali, ecco che ora i guerrieri Z affrontano probabilmente la minaccia più grande di tutte: la perfida coppia Black-Zamasu! L’episodio 60 sarà molto importante, in quanto, finalmente, scopriremo una volta per tute la vera identità del “clone cattivo” di Goku. Andiamo dunque a vedere cosa ci attenderà domenica prossima.

Dragon Ball Super: getta la maschera Black!

Ci sono voluti mesi, ma finalmente adesso scopriremo una volta per tutte la vera natura di Black Goku. Che costui sia un alleato di Zamasu e condivida i suoi stessi ideali, è già assodato. Ma, a differenza del Makaiohshin (di cui sappiamo oramai praticamente tutto), ancora ignoriamo da dove sbuchi questo “gemello malvagio” di Goku. Fortunatamente, il titolo dell’episodio 60 è “Si torna al futuro!

L’identità di Black Goku svelata!”. Vi anticipiamo inoltre che in questa puntata del Super, ci attenderà un nuovo entusiasmante combattimento. Goku tornerà nel futuro di Trunks e si troverà di nuovo faccia a faccia con Zamasu. Il nostro eroe dovrà riuscire a fermare il crudele dio della creazione e la sua sete di sangue. Ricordiamo che nel presente, il Kaiohshin del decimo universo è stato neutralizzato da Bills nella scorsa puntata.

Dragon Ball Super: Black, la sua reale identità

Vi avvertiamo che in questo paragrafo è presente uno spoiler importate, leggetelo a vostro rischio e pericolo. Non è uno scherzo, ora vi anticiperemo la vera identità del perfido Black. Ebbene, egli altri non è che lo stesso Son Goku! Sì, avete compreso bene. Le cose stanno semplicemente così: nell’arco temporale di Trunks, il saiyan è stato, in qualche modo, soggiogato da Zamasu che lo ha reso malvagio. Secondo voci di corridoio (un tantino macabre ma plausibili) Black è il cadavere di Goku (ricordate che nel futuro di Trunks è morto per una malattia cardiaca?) resuscitato dal Makaiohshin, il quale lo avrebbe reso una sorta di zombie al suo servizio.

Drago Ball Super: Vegeta, un vero eroe

Vi siete ripresi dallo spoilerone di prima? Per rinfrancarvi un pò lo spirito, vi anticipiamo che Vegeta si comporterà da vero eroe e riuscirà a salvare la vita di Goku e Trunks quando le cose inizieranno a mettersi male per i nostri eroi. Il principe dei saiyan si scaglierà contro Black Goku dando vita ad un combattimento all’ultimo sangue e ci sembra scontato dirvi che il povero Vegeta le prenderà, almeno all’inizio… Allora teniamoci forti ed attendiamo fiduciosi: appuntamento al 2 Ottobre!

Dite la vostra! Vi abbiamo sorpreso con tali anticipazioni su Dragon Ball Super?