Donatella Rettore non è più un concorrente di Tale e Quale Show 2017, è ufficiale: la notizia del ritiro dell’artista veneta dallo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti è arrivata poche ore fa tramite la pagina Facebook ufficiale dell’artista, colpita da un brutto problema di salute.

Donatella Rettore, una delle più grandi icone della musica pop italiana, soprattutto negli anni ’80, è riuscita così a partecipare soltanto a tre puntate di Tale e Quale Show, imitando nell’ordine Cateina Caselli, Patty Pravo e Gabriella Ferri.

Resta ora da capire chi prenderà il posto di Rettore e soprattutto come verrà trattato il tema del punteggio e del posizionamento che l’artista si era faticosamente guadagnata nel corso della gara: secondo Musica e T.V. 2.0 a sostiture la cantante sarà Dario Bandiera, celebre imitatore conosciuto dal pubblico particolarmente per le sue performance al Maurizio Costanzo Show.

Vi ricordiamo che la quarta puntata di Tale e Quale Show andrà in onda su Rai 1 venerdì 13 ottobre: cliccando qui potete leggere tutte le anticipazioni sulle assegnazioni ai concorrenti.

Che ne pensate dell’abbandono di Donatella Rettore da Tale e Quale Show 2017?