GingerGeneration.it

Divergent: Veronica Roth annuncia un nuovo libro della saga

scritto da Federica Marcucci

Vi manca la saga di Divergent? Siete rimasti male anche voi del trattamento che è stato riservato all’adattamento cinematografico dell’ultimo capitolo della saga? Allora questa notizia vi renderà felici perché a quanto pare l’autrice dell’intera saga sta scrivendo un nuovo libro. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un video pubblicato sul suo profilo Twitter.

Il libro si intitolerà We Never Mended è sarà disponibile a partire dal 17 gennaio. Nel frattempo è possibile pre-ordinarlo andando sul sito relativo al nuovo libro scritto da Veronica, Carve The Mark. Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda l’edizione italiana, ma speriamo di poterla vedere nelle librerie nei primi mesi del prossimo anno.

CtM ARCs! There aren’t many of these beauties in the world, but these are for my family. ?

Una foto pubblicata da veronica roth (@vrothbooks) in data:

We Never Mended sarà ufficialmente il capitolo conclusivo della saga di Divergent che, tutt’ora, continua a essere un best seller in tutto il mondo. Siete curiosi di saperne di più? Allora restate con noi per avere altre news su Divergent, Veronica Roth e su questo nuovo libro che tutti non vediamo l’ora di leggere. Resta solo una domanda: qualcuno acquisterà i diritti del libro per farne un film? A questo punto speriamo che i personaggi di Veronica restino di carta, per il bene di tutti…

Guarda il video con cui Veronica Roth ha annunciato l’uscita di We Never Mended:

Che cosa ne pensate su un nuovo capitolo della saga di Divergent? Pensate di leggerlo?