GingerGeneration.it

Descendants: conosciamo meglio Jay!

scritto da Alessia Bisini

Ora tocca ai due protagonisti maschili di Descendants presentarsi ufficialmente in attesa di vedere il Disney Channel Original Movie domani pomeriggio alle 14:00. Il primo è Jay!

Jay è il figlio di Jafar, il cattivo del film Aladdin. Proprio come il padre il ragazzo ha una tendenza a rubare tutto ciò che luccica, specialmente se si tratta di lampade. Nel film l’obiettivo primario di Jafar è proprio quello di potersi vendicare sul povero Genio che in passato ha aiutato il suo acerrimo nemico Aladdin. Jay è avido, rozzo e alcune volte parecchio maleducato nei confronti delle persone che lo circondano. D’altronde, essendo cresciuto sull’Isola degli Sperduti, non possiamo aspettarci che il figlio di uno dei cattivi più spietati del mondo Dinsey sia un angioletto. Tuttavia, Jay nasconde un lato tenero e diverso  che sarà possibile scoprire meglio durante il film. In Descendants Jay è interpretato da Booboo Stewart, meglio conosciuto come Seth Clearwater nella saga cinematografica di Twilight.

jay-results_d57361dc

 

Curiosità su Jay:

Lui e Carlos, il figlio di Crudelia DeMon, ntrano a far parte del team sportivo della Auradon Prep.

Jay aiuta spesso e volentieri Carlos quando è in difficoltà. Inoltre lo aiuta ad allenarsi per entrare a far parte della squadra ufficiale del regno di Auradon.

Jay ha ricevuto in regalo da Evie una coppia di anguille di nome Lagan e Derelict, figli delle due malvagie anguille di Ursula nel film La Sirenetta.

Jay e Mal sono molto legati in quanto il ragazzo vede nella figlia di Malefica non tanto una possibile sorella quanto qualcuno con cui poter competere e che sappia sempre metterlo alla prova.

Jay è molto protettivo nei confronti delle persone a cui vuole bene, specialmente Evie. Ciò è chiaramente evidente durante il film.

Vi piace il personaggio di Jay? Preferite lui o il figlio di Crudelia DeMon Carlos?