Ieri, 12 febbraio, Demi Lovato ha annunciato al leg europea del suo Tell Me You Love Me Tour. Dopo le date americane e canadesi che partiranno dal 26 febbraio e continueranno fino a fine marzo, la cantante ha annunciato il suo tour in europa da fine maggio fino a fine giugno.

 

L’ex stellina Disney sarà anche in Italia, con un unico concerto all’Unipol Arena di Bologna il 27 giugno.

Queste date però potrebbero non essere le uniche. La cantante di Sorry Not Sorry, tramite un post su Twitter ha dichiarato: “Se la vostra città non è ancora in lista non significa che non verrò da voi”.

 


Non è chiaro se si tratti di altre date in europa o in altre parti del mondo. Attualmente dalla lista manca il sud america, che potrebbe essere aggiunto a breve. Tuttavia, se si guardano bene le date del tour europeo, tra la data di Madrid e quella di Bologna ci sono almeno due giorni di distacco, questo magari perché Demi ha in serbo di aggiungere qualche altra data.

Non resta che attendere per avere altre informazioni, intanto domani. 14 febbraio, saranno messi in vendita in presale i biglietti della data italiana, mentre il 16 febbraio inizierà la vendita generale.

Siete pronti per il Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato?

 

#TellMeYouLoveMeTour 💗

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi Lovato a Bologna il 27 giugno: info e prezzi biglietti!