GingerGeneration.it

Demi Lovato canta l’inno nazionale al World Series 2015

scritto da admin

Ha rilasciato il suo nuovo album Confident appena due settimane fa, ma Demi Lovato si é presa una pausa dalla promozione dell’album per onorare la sua nazione in diretta TV cantando l’Inno Nazionale degli Stati Uniti d’America al World Series 2015, e, come in tutte le sue esibizioni, ha stupito tutto il pubblico. Gli applausi dell’intero stadio sono durati dall’inizio della performance fino alla fine e persino il presentatore ha detto che é stata una delle migliori versioni dell’Inno che avesse mai sentito.

La parte più bella della performance a mio parere? Al minuto 1:00 quando Demi sente il pubblico che esalta a causa della sua magnifica voce e le scappa un sorrisino. Anche i suoi Lovatics hanno amato l’esibizione, come dimostrano alcuni dei loro tweet:

Le buone notizie non finiscono qui: é stato appena annunciato che Demi riceverà il premio Rulebreaker dell’anno all’evento Billboard’s Women In Music l’11 Dicembre a New York, una manifestazione che premia le donne più influenti dell’industria musicale dell’anno, non solo in base alle vendite e classifiche, ma soprattutto per il loro impatto sociale. Per l’occasione Billboard ha pubblicato un articolo sul proprio sito in cui spiega le ragioni per le quali Demi riceverà il premio:

Demi Lovato é un’artista in pieno controllo della sua carriera. La sua abilità di usare e non nascondere la sua storia personale nella sua musica e nella sua missione é d’ispirazione. […] É una vera forza nell’industria e una ‘rule breaker’ che ha inspirato milioni di persone.

Demi non sarà lì solo per ritirare il suo premio, ma anche per esibirsi live sul palco. L’esibizione andrà in onda negli USA su Lifetime il 18 Dicembre. Allo stesso evento saranno presenti e si esibiranno anche Lady Gaga (che inoltre riceverà il premio Woman Of The Year) e anche Selena Gomez (che é la Chart-Topper di quest’anno per Billboard).

Cosa ne pensate della versione dell’inno nazionale di Demi?

Guarda qui l’esibizione di Demi Lovato: