GingerGeneration.it

Demi Lovato appoggia Calvin Harris nella faida contro Taylor Swift?

scritto da Roberta Marciano

Demi Lovato potrebbe essere della parte di Calvin Harris, dopo il caos che lo vede protagonista contro l’ex Taylor Swift. Negli ultimi giorni, infatti, il management di TayTay ha svelato un particolare abbastanza scottante: il brano di Calvin feat. Rihanna è stato scritto in realtà dalla cantante country che si era firmata con uno pseudonimo e che inizialmente non aveva voluto rivelare il suo coinvolgimento.

La reazione spropositata all’annuncio da parte dei fan e la rivelazione hanno scatenato l’ira di Calvin Harris che ha scritto diversi tweet proprio contro l’ex fidanzata. L’atteggiamento di Taylor non è andato giù a molti in quanto volto a screditare il lavoro e il successo del suo ex. “Se sei felice della tua relazione non dovresti screditare gli altri come hai già fatto con Katy Perry, io non te lo permetto”. In questo modo è stata coinvolta nella situazione anche la cantante di Rise a cui, con tutta probabilità, è stato dedicato il brano Bad Blood della Swift.

Leggi anche: Calvin Harris: polemica su Twitter con l’ex Taylor Swift (che è la ghostwriter di This is what you came for!)

Cosa ha a che fare tutto questo con Demi Lovato vi starete chiedendo. Da un po’ di tempo le due non sono più amiche, in particolar modo per alcuni discorsi nati fuori durante il caso che ha coinvolto Kesha. La cantante di Confident ha accusato Taylor di non essere una vera femminista (qui per saperne di più). Nonostante Demi non sia ancora espressa sull’accaduto pare che, subito dopo i posto su Twitter, abbia iniziato a seguire sul social Calvin Harris. Chissà se anche Demi dirà la sua su Taylor Swift che intanto continua a farsi immortalare in compagnia del bel Tom Hiddleston.

Cosa ne pensate delle situazione? Anche voi come Demi Lovato siete Team Calvin o Team Taylor?