GingerGeneration.it

Darren Criss si aggiunge al cast di American Horror Story: Hotel!

scritto da Alessia Bisini

Ryan Murphy sembra aver trovato spazio anche per Darren Criss nella quinta attesissima stagione di American Horror Story: Hotel, in onda su FOX Italia a partire dal prossimo ottobre.

Dopo aver ingaggiato Lady Gaga, Matt Bomer e la bellissima modella Naomi Campell, anche Darren entra ufficialmente a bordo della squadra di Murphy, proprio come la collega Lea Michele è entrata a far parte di un altro progetto sempre diretto e ideato dal creatore di Glee: Scream Queens. In AHS: Hotel Darren Criss sarà Justin, un ragazzo hipster originario di Silver Lake che prenderà una stanza nell’hotel insieme alla sua ragazza per scampare all’annuale festa di Halloween. Ovviamente a Kathy Bates, la direttrice dell’inquietante hotel, non andrà bene la presenza della coppia nell’edificio e si vendicherà conseguentemente sul povero Justin con un perfido scherzo che gli farà passare la voglia di alloggiare nell’hotel. Ebbene sì, avete capito bene: Darren Criss  parteciperà  all’episodio di Halloween, ma non sappiamo se la sua presenza si limiterà semplicemente a qualche puntata oppure ad un intera stagione (noi personalmente preferiremmo vederlo tutto l’anno!).

darren criss listen up

Il bravissimo attore americano lavora senza sosta da quando ha terminato le riprese di Glee lo scorso marzo e ha smesso di vestire i panni dell’Usignolo Blaine Anderson. Infatti, Darren ha recitato per tre mesi nel musical di Broadway Hedwig & The Angry Inch, vestendo i panni di una drag queen. Lo scorso giugno ha presentato il red carpet dei Tony Awards e attualmente sta doppiando un personaggio nella serie animata Transformers: Robots in Disguise.

Anche voi non vedete l’ora di vedere Darren Criss in American Horror Story: Hotel?