web stats tools

Danza In Fiera 2012: vinci i biglietti!

Danza In Fiera 2012: vinci i biglietti!

La danza è il tuo sogno?
La musica, il ballo e lo spettacolo sono la tua più grande passione?
Allora sicuramente non puoi mancare a DanzaInFiera! (Scopri tutto sull’evento al sito www.danzainfiera.it e sulla pagina Facebook)
DanzaInFiera in collaborazione con GingerGeneration offre a tutti  i giovani la possibilità di prendere parte alla più grande manifestazione sulla danza, che si terrà dal 23 al 26 Febbraio a Firenze.
Un’opportunità unica per tuffarsi in un mondo di movimento e musica: lezioni, gare, stili di ballo classici e insoliti, divertenti spettacoli e, ciliegina sulla torta, la possibilità di incontrare grandi professionisti (uno su tutti: Raffaele Paganini) e i ballerini della scuola di Amici, accompagnati dal simpaticissimo Garrison.
Come fare a vincere? E’ semplicissimo.

Raccontateci i vostri sogni,desideri,emozioni e speranze legati al mondo della danza!

Potete farlo attraverso un breve testo (massimo 100 parole), un’immagine (foto, grafica, disegno) o un breve video (massimo 1 minuto). Il concorso avverrà su Facebook: Diventate fan delle pagine di DanzaInFiera e di  GingerGeneration, poi postate la vostra creazione sulla bacheca di GingerGeneration: le 15 che riterremo le più fantasiose e originali vinceranno un biglietto ciascuna per partecipare a DanzaInFiera!
Avete tempo fino al 15 Febbraio: vi aspettiamo su Facebook!

La gallery di DanzaInFiera

1 Commento

  1. giofalbon 10 febbraio 2012 at 11:40 - Reply

    Mia mamma ballava benissimo, mio padre era una capra e io….peggio, soffro di vertigini e mi sembra di essere in un vortice, solo balli con poco movimento e basta…

Lascia un commento

*