GingerGeneration.it

Contest Lodovica: Pagina di diario

scritto da admin

Caro diario,
“la musica è dentro di me”.
Questa frase l’ho pronunciata oggi a scuola davanti alla professoressa di italiano la quale ammetteva che gli artisti non valgono nulla. Prova ad immaginarti la sua reazione 🙂
Comunque oggi mi sento in vena di scriverti perchè oggi sono andata insieme a Giulia( la mia vicina di casa, amica e compagna di avventure) al centro giovanile della nostra parrocchia dove, al venerdì pomeriggio organizzano una specie di discoteca, per ballare. Giulia ed io abbiamo cominciato a scatenarci nella pista circondate da tutti i nostri amici che provavano ad imitare le nostre mosse e in quel momento, lo giuro, sentivo in me la forza di un leone e sì, ho capito una volta per tutte che tutti hanno un destino a cui sottostare e il mio profuma di musica e danza.
Una volta tornata a casa ho parlato con mia madre della possibilità di studiare danza e tutte le discipline della musica in una vera accademia finito il liceo ma per ora non ho ricevuto ancora una risposta…
Un altro fattore che potrebbe impedirmi di realizzare il mio sogno di diventare una ballerina professionista è il fatto che ho paura di non esserne all’altezza o addirittura che questo sogno sia solo passeggero.
In fondo TUTTO IL RESTO NON CONTA mi ha insegnato che nonostante i vari ostacoli che ci sono nella vita sono le piccole cose che ti fanno veramente felice.
Bè diario ora sono arrivata proprio alla conclusione ma per adesso e lo sento la musica è dentro di me e non c’è frase più corretta che esprima la mia persona, come sono e cosa voglio diventare.

[mr_rating_form]