GingerGeneration.it

Con quale ragazzo di Pretty Little Liars usciresti?

scritto da Benedetta Cremona
guys pretty little liars

Misteri da svelare, identità nascoste, indizi da scoprire, omicidi insoluti, trappole da evitare: questa la base del nostro amato show Pretty Little Liars! Ma noi abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa dalle bugie e i segreti e dare un’occhiata intorno a Rosewood. A parte le Liars, A, e altri inquietanti personaggi, a Pretty Little Liars non mancano anche un po’ di belle visioni: i PLL boys!

Le nostre Liars hanno fatto le loro scelte (o spesso più di una), ma se voi aveste l’opportunità con quale dei ragazzi che popolano Rosewood vorreste avere un A-ppuntamento?

Per facilitare la scelta, scopriamo insieme i PRO e CONTRO della controparte maschile di Pretty Little Liars.

EZRA FITZ

ezra pretty little liars

PRO: Affascinante, colto, simpatico e spontaneo, l’insegnante di letteratura inglese che tutte vorrebbero avere. Appassionato di scrittura, romantico, sognatore (e la lunga storia con Aria ce lo dimostra) e appartenete ad una famiglia molto benestante, a prima vista sembra proprio essere un buon partito.

CONTRO: La sua passione per la scrittura ogni tanto diventa ossessione (a meno che non vi importi essere spiate 24 ore su 24 per diventare protagoniste di un suo libro). Inoltre, sembra avere una certa tendenza a uscire con ragazze non proprio della sua età (vero Aria e Alison?).

TOBY CAVANAUGH

toby pretty little liars

PRO: Se Scarabeo è il vostro gioco preferito e non avete alcun problema a uscire con un ragazzo che passa la maggior  parte della sua giornata a risolvere omicidi, nelle sue nuove vesti di poliziotto, Toby fa proprio per voi. Ragazzo  premuroso e sempre alla ricerca della verità, lo  storico (ex?) fidanzato di Spencer è la vostra scelta.

CONTRO: Potreste passare qualche momento di panico  pensando che abbia deciso di far parte dell’A-team (ma in fondo Toby stava bene anche con una felpa con cappuccio nero). Dovreste inoltre riuscire a districarvi tra i misteri e i segreti della famiglia Cavanaugh, con possibili disturbi psichiatrici  e una non-sorella finta cieca decisamente molto vendicativa.

CALEB RIVERS 

Caleb-pll

PRO: Caleb è decisamente uno dei personaggi più positivi di Pretty Little Liars (almeno all’apparenza, ma in questo show non si può mai dire). Un esempio di perfetta evoluzione da bad boy a ragazzo ideale. Per rubare le parole a Spencer nella puntata 5X23: Quando tutto ciò sarà finito penseremo a imbottigliarti: “Essenza del fidanzato perfetto”. Faremo una vera fortuna”. Beata Hanna!

CONTRO: Se avete qualche problema con la gente che spia il vostro computer e il vostro cellulare, allora Caleb forse non fa per voi: a Rosewood è infatti conosciuto come un hacker provetto. Inoltre potrebbe avere la fedina penale un po’ sporca, ma i contro finiscono qua: e questo dovrebbe farci molto sospettare…

JASON DI LAURENTIS

jason pretty liars

PRO: Classico esempio di sexy fratello maggiore della migliore amica. Con il tempo Jason sta diventando un personaggio che pare sempre più affidabile e (in fondo) affezionato alla famiglia e alle Liars. Palestrato quanto basta e con una buona carriera davanti, potrebbe essere un buon partito anche lui.

CONTRO: Con Jason è necessario passare sopra a qualche problema di droga in giovane età (con annesse importanti amnesie) e una certa passione per i segreti e le bugie. Ah già, ultimamente sembra essere più interessato alle signore di mezza età.

MIKE MONTGOMERY

mike pretty little liars

PRO: Il fratellino di Aria si è finalmente deciso a crescere ed è diventato proprio un bel ragazzo. Saranno tutti quegli attrezzi da palestra che tiene chiusi in camera, ma Mike ha messo su un gran fisico! In più quando stava con Mona sembrava avere un carattere dolce e romantico.

CONTRO: Essere l’ex fidanzato della forse-ragazza-morta non aiuta sicuramente l’umore e neanche essere tra i sospettati del suo omicidio. Inoltre, dovreste stare molto attente a improvvisi scatti di rabbia. Potrebbe anche tramare alle vostre spalle, pur di poter tenere i segreti della tanto compianta Mona.

ANDREW CAMPBELL

andrew pretty little liars

PRO: Secchione al punto giusto, sempre pronto a dare ripetizioni e, perché no, anche a darti un passaggio per inseguire il tuo fratellino che si mette nei guai (Aria docet). Il fisico scolpito e la faccia da bravo ragazzo gli assicurano un posto tra i buoni partiti.

CONTRO: Anche dietro alle migliori facciate innocenti si nasconde un grosso segreto (specie sul set di Pretty Little Lairs). Vi potrebbe quindi capitare che, mentre state cercando di risolvere un caso di omicidio con le vostre amiche (a chi non succede d’altronde?), vi spii con aria losca.

NOEL KAHN

noel kahn pretty little lias

PRO: Indiscusso ragazzo bello-popolare-e-ricco della scuola, anche se ultimamente non si fa vedere molto in giro. Sembra veramente tenere alle sue amicizie (almeno a Alison). Se il vostro tipo è un bad guy, allora con Noel avrete vita facile.

CONTRO: Se state pianificando un finto rapimento che vi tenga per almeno due anni lontane da casa, facendo credere a tutti la vostra morte, allora Noel potrebbe essere la spalla giusta. Se bugie, intrighi, tradimenti e segreti vi creano problemi, allora stategli alla larga!

Con quale dei ragazzi di Pretty Little Liars vorresti avere un A-ppuntamento?