web stats tools

Come capire se gli piaci

Ecco,oramai hai un pensiero fisso nella mente: LUI.
Lo pensi ad ogni ora del giorno(e magari lo sogni anche di notte),fai di tutto per incontrarlo"casualmente", e ogni volta che sai che magari potrai incontrarlo indossi quella maglietta che ti sta veramente bene.
Non c’è dubbio,ti piace. E tanto.

La prima domanda che ti poni è ovviamente: ma io gli piaccio?
La cosa migliore sarebbe chiederglielo direttamente, ma, magari, prima di agire vuoi avere qualche certezza in più.

Vediamo quali sono gli atteggiamenti che possono far sperare al meglio

Gli piaci se:

  • Lui ti sorride (studi dimostrano infatti che se si è graditi a qualcuno questi ti sorriderà spesso)
  • Ogni volta che ti giri verso di lui lo "becchi" a guardarti(e magari lui distoglie subito lo sguardo)
  • Ricerca il contatto fisico 
  • E’ carino con te e ogni volta che tu hai bisogno di aiuto è sempre pronto ad aiutarti (a meno che non sia un tuo grande amico) 
  • Ti chiede il numero di telefono e ti squilla, ti chiama o ti manda sms 
  • Se siete in gruppo lui passa più tempo con te che con gli altri 
  • Se uscite insieme ad altre persone lui offre da bere solo a te 
  • Cerca di mettersi in mostra quando ci sei tu
  • Chiede di te agli altri
  • Magari si offre di accompagnarti a casa dopo la scuola
  • Ricerca la tua presenza.

Ricordati, però, che non c’è un metodo infallibile ed universale per capirlo con certezza, perchè ognuno è fatto a modo suo. Magari potrebbe essere un ragazzo molto timido e quindi non riesce a farti capire che gli piaci. A quel punto puoi provare a mandargli tu dei segnali e vedere qual’è la sua reazione.
Una buona idea è anche chiedere consiglio ad un’amica fidata che vede la situazione dall’esterno e, quindi, riesce a darti un parere oggettivo, ma in generale, non c’è cosa migliore che fidarsi delle proprie sensazioni. In bocca al lupo!

Foto: www.flickr.com

224 Commenti

  1. melissa 29 dicembre 2010 at 01:01 - Reply

    Uffi a me piace lui ma su queste cose solo due o tre lui en fa xo molta gente dice ke forse potrei piacergli am come faccio io nn ho il coraggio di kiederjelo e poi lui e un coattone e nn lo ammetterebbe mai Help me ti prego

    • vale 5 gennaio 2011 at 10:21 - Reply

      ti capisco sta succedendo la stessa cosa ank a me :( ma nn so xk lui mi contatta ogni giorno io non lo contatto mai un minimo di interesse ci dovrà pur essere…

    • asi&fede 4 febbraio 2011 at 21:44 - Reply

      gli kiedi di mettertsi con te e così vedrei…credimi a funzionato il mio fida è il fico del paese e WOW !!XD

    • francesca 18 dicembre 2011 at 21:39 - Reply

      ciao sono francesca………
      soffro x un ragazzo da un po’ di tempo…in pratica ho gli stessi vostri problemi ragazze…………xd……………………
      il punto è che sono un po’ timida ……..si capisce dal fatto che appena parlo di ragazzi comincio a diventare rossa…………….x esagerare diciamo che assomiglio ad un bel pomodoro rosso fuoco………
      diciano che vivo diverse fasi imbarazzanti quando parlo di boy…………..il fatto è che lui mi vuole parlare però io cerco sempre di evitarlo x evitare brutte figure………………………….xdxdxd…………………………..help

      • mari 16 marzo 2012 at 20:52 - Reply

        capisco la tua timidezza ,l’unica cosa da fare è migliorare la tua autostima :devi sentirti sicura ,un pomeriggio con le tua più care amiche

    • AnnaGIRLFRIEND 12 gennaio 2012 at 22:20 - Reply

      Coatto è un insulto e poi devi farti coraggio..coatte ce sarai te nn lui..lo conosco è fidanzato con me ecco xk non puo dirti di si!

  2. gio 19 gennaio 2011 at 15:52 - Reply

    una volta eravamocompagni di banco e lui stava a parlare sempre con me.
    io sono andata a fare la settimana bianca e quando sn arrivata lui nn era più così…
    in estate sua sore mi ha dtt che io gli piacevo ma adesso nn lo sa…
    adesso ètornato come primama nn so se gli piaccio…
    io non ho il coraggio di chiderlo!!!! :(

    • francesca 18 dicembre 2011 at 22:10 - Reply

      NN C’è un consiglio preciso x te ma………….ti do una scianz……………………………………………………………….
      segui queste piccole regole elencate quì sotto :
      1-cerca di passargli accanto ……sfioralo dolcemente…………
      2-prova a chiedergli un”APPUNTAMENTO”serale: cn i raga basta anche mezz’ora x ottener quell che vuoi…………………………………………………………………………………………………………………………………………………xdxd
      3-cerca di persuaderlo cn movimenti hot………………………………………………………………….ahahahahahahah
      PROVA A SEGUIRE QESTI SUGG.CAPIRAI SE TI AMA

  3. sandra 21 gennaio 2011 at 16:54 - Reply

    a me piace uno e gli ho gia detto che mi piace ma poi gli ho detto che non mi piaceva + anche se non e vero xke mi piace ancora cosa faccio pls aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Bea.InnamorataPersa 1 maggio 2011 at 20:41 - Reply

      Io penso 24 su 24 ad un ragazzo…io sono cotta marcia lo dicono anke le mie amike…solo k io sono + brutta di loro ne sono convinta…PLEASE HO BISOGNO DI LUI NELLA MIA VITA…LUI è LA MIA VITAAA…

      • francesca 18 dicembre 2011 at 22:30 - Reply

        DNQ la prima cosa da nn pensare è che sei brutta……….poi il punto è che la cosa +brutta per una raga sia la SCARZA AUTOSTIMA……….. tu pensa che molte delle raga o donne che hanno fatt.successo si credevano add. mostri…………………………………………..
        tutti si lamentano dell’aspetto……………………chi ha gli occhi azzurri li virr. marroni……….e viceversa…………………allora fatti coraggio e vai da questo raga ……..xd………alla fine basta che piaci agli altri……………………………………………………………………………………fagli uscire di bocca la parola “mi piaci”

  4. Lu 30 gennaio 2011 at 14:33 - Reply

    Quello che piace a me è…troppo, troppo timido…
    L’ho conosciuto ad un concerto un anno fa… e mi ricordo che mi continuava a parlare, senza nemmeno conoscermi… e dp quel giorno non ci siamo + parlati… nè salutati…
    Adesso appena mi vede mi fissa…ma nn so se sia un segnale x farmi capire ke gli piaccio…
    Aiutoo voi ke ne pensate??? :)

    • francesca 18 dicembre 2011 at 22:35 - Reply

      X te nn c’è da fare un romanzo ……….diciamo che gli devi parlare capire che cosa è succ un consiglio importante : nn essere timida

    • Marty 18 giugno 2013 at 20:07 - Reply

      Ciao,cara amica è successo anche a me.Un ragazzo di tre anni più grande di me l’anno scorso quando facevo il grest (ed era mio animatore) mi ha baciato e sono andata in tilt (settimo cielo). Poi mia sorella mi ha detto che ha sentito quel ragazzo parlare con i suoi amici che diceva “Mi piace una ed sorella di una compagna di mio fratello” e così ho capito che ero io.Però dopo quell’estate si faceva un po’ vedere ma mi fissava insistentemente però mi sorrideva.In questo mese c’è il grest (ogni anno) e sto facendo gli esami, vado vicino al campo sportivo e faccio finta di chiamare qualcuno e lo guardo un po’ e mi fissa anche lui (è molto carino con il sombrero).Non so come fare, HELP ME!!! Ciao amiche ;)

  5. fede 30 gennaio 2011 at 17:24 - Reply

    solo tre cose di queste succedono lui è più grande di me di un anno .mi piace lo sogno sempre ,lo penso anche mente sto a scuola.lui mi guarda sempre e io lo guardo spesso ma nessuno di noi due ha il coraggio di salutarsi e fare il rimo passo. lui si è presentato e dopo mi cercava ma dopo quella sere è finito tutto li .ora domani è il suo onomastico e io vorrei fargli gli auguri ma non so cosa dire .una mia se lo vuole rubare ed io non so cosa fare .rispondetemi plaess !!

    • Fefy 27 maggio 2012 at 20:04 - Reply

      C’è un ragazzo nella mia scuola ke mi piace moltissimo, io lo guardo e a volte quando stiamo vicino ai bagni di scuola e parliamo tutti quanti insieme gli sorrido anche, posso dire che anche lui mi guarda però non so se gli piaccio d’avvero , cosa dovrei fare?

  6. roberta 3 febbraio 2011 at 11:44 - Reply

    A me piace un ragazzo da 6 mesi ….. Non ho il coraggio per dirgli quello che provo.. nn ci riesco.. Gli ho inviato una lettera e ora lui è disperato a trovare ki è questa ragazza.. il giorno dopo lo ho sentito e lui mi ha detto,.. dimmi la verità sei tu quella della Lettera che mi ha mandato una ragazza ieri? e io ho detto ma che lettera? ho sbagliato?? che mi consigliate??

    • mari 16 marzo 2012 at 20:55 - Reply

      ah roberta !non hai sbagliato eri in un momento di panico ed hai fatto quello che ti sembrava giusto in quell’attimo ,ma questo non cambia nulla se era interessato a te allora lo sarà anche ora !poi fammi sapere come è andata

  7. haha :) 9 febbraio 2011 at 22:55 - Reply

    anke a me piace un ragazzo della classe difronte alla mia . da 6 mesi ke lo guardo e anke luii sara un segno ?? spero di si
    mi ha detto pure ke sn carina ma nn so..
    ora lo saluto sempre quando lo vedo e lui pure ma nn riesco a dirli se gli piaccio o no ?
    poi quando è in makkina cn sua mamma apppena mi vede diventa rosso e si gira o fa finta di legarsi le scarpe
    forse vuol dire qualcosa o pure è sl timido aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii graz vi adorooooooooooooooooo

    • A L I C E 13 marzo 2011 at 09:14 - Reply

      secondo me dovresti chiedere alle compagne di classe se parla di te, se conosci il suo numero digli di venire a scuola prima k so 10 minuti prima k suona la campanella così parlate da soli. ( sempre così faccio) oppure la soluzione + efficace ma ci vorrà un pò di tempo 1 settimana diipende da te inizia a fare amiciiza con le sue compagne di classe sicuramentee le sue compagne e lui con qualke suo amico escono immischiati pure te e vedrai k ti afficini sempre di + così è successo ad un’amica mia e adesso è fidanzata da 7 mesi.

  8. haha :) 9 febbraio 2011 at 22:59 - Reply

    comq anke alla mia gemee piace sto ragazzo :’( e a dir la verità sn un pò gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto di sikuro a lui nn piacerà maiii leiii xkè la kiama bufala nn è ke fa kosi sl xkè gli piace ??? ki si odia si ama ?? nuuuuuuuuuuuuuuuu ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • mari 16 marzo 2012 at 21:07 - Reply

      dimenticalo . . .

  9. paola 11 febbraio 2011 at 23:03 - Reply

    ciao a tutti mi piace un ragazzo ma lui : lui mi guarda fisso secondo voi come faccio a capire se gli piacio ??

    • anonimo 8 marzo 2011 at 19:27 - Reply

      Paola…secondo me gli puoi interessare prova a passarci un po’ di tempo insieme giocandoci

  10. chira 9 marzo 2011 at 09:43 - Reply

    grazie x i consigli ma x troppo tt quello che mi avevate detto nn fonzionrà con lui …………………

  11. A L I C E 13 marzo 2011 at 09:04 - Reply

    Io sono fidanzata da 1 anno.faccio la 2 media, e il mio ragazzo la 1 media io pure dovrei fare la 1 ma ho fatto la primina, in classe del mio ragazzo c’è un amico suo di nome Luca (nome inventato),ogni volta k usciamo da scuola mi fissa 1 secondo e si incammina x casa sua….domenica scorsa le sue compagne di classe mi hanno confessato k gli piaccio, io non ho capito se gli piaccio o no forse mi hanno fatto uno scherzo. Poi a San Valentino ho ricevuto un sms da uno sconosciuto in cui diceva di amarmi molto..secondo voi èstato Luca ho il mio fida k si diverte a scrivermi sms sconosciuti
    P.S. NON HO DETTO NIENTE AL MIO FIDA, ALTRIMENTI SI INCAZZEREBBE COME UNA BESTIA è strageloso.

  12. Kira 14 marzo 2011 at 10:16 - Reply

    Ciao ragazze, vi diko la mia storia allora, a me piace 1 raga xo’ a lui piace una ex-mia amica ke si kiama Giulia e adesso stanno insieme ma io lo amoooo cn tutto il mio <3 lui mi fissa sempre, mi sorride, mi ha presentato pure i suoi ma x me e' 1 problema xke' mia madre e' amica di sua madre quindi vado spesso a casa sua e quando mi fissa sento le gambe ke tremano Non so cosa fare!!! HELP

    ADESSO VI DIKO L'ALTRO PROBLEMA

    Nella mia classe c'e' un raga ke si kiama Nico ma nico piace ad 1 amica mia e io piaccio a nico ( x la verita' e' anke innamorato di me ) ieri su Facebook lui mi ha scritto un messaggio dicendomi: SEI BELLISSIMA e c'era la mia amica accanto xke' stavo a casa sua e LE SI E' INCAZZATA e ha detto: QUINDI LE PIACI TU E NON IO???? SENTI IO CON TE NN SONO INCAZZATA E' CON LUI KE SONO INCAZZATA XKE' IO LE HO FATT PURE IL REGALO DI COMPLEANNO E TU NOOOOO NON E' GIUSTO MA NICO VAI A FANCULOOO!!!! poi lei si e' calmata e mi ha detto: non e' veroooo io nn direi mai a nico vaffanculo non lo farei mai nn ho il coraggio!!!
    Quindi ieri a Basket nico mi ha detto se volevo fidanzarmi con lui!!! MA COSA FACCIO??? LUI NON MI PIACE ANZI E' SOLO UN'AMICO E POI SE MI METTO CON LUI LA MIA AMICA SI INCAZZERA' DA MORIRE E NN MI PARLERA' +!!!

    HELP!!!! AIUTATEMI

  13. helen 15 marzo 2011 at 16:54 - Reply

    oh mamma gli piccio…di segnali ce ne sn molti!!!! evvai grz!

  14. anonimo 17 marzo 2011 at 23:56 - Reply

    Kira…se ti non ti piace Nico non credo dovresti metterti con lui xkè alla fine non saresti contenta e dopo poco lo lascieresti e così facendo perderesti un amico e un’amica. Mentre credo che dovresti “buttarti” con quest altro ragazzo perchè credo che ti piaccia davvero e da quello che hai detto sembra che anche tu gli piaccia =). Cmq credo che la tua amica alla quale piace Nico non si dovrebbe arrabbiare se ti metti con lui xkè anche se gli piace, a lui lei non piace quindi non avrebbe speranze e se tu ti metti con Nico vuol dire che ti piace veremante e lei dovrebbe essere, sia triste per lei, ma soprattutto anche contenta per te, se è davvero tua amica.

  15. trilly21 18 marzo 2011 at 23:08 - Reply

    ciao,a scuola cè un ragazzo che mi piace quando lo incontro lui mi fissa solo che non risco a capire se gli piaccio….come faccio??

  16. =Chia= 21 marzo 2011 at 15:36 - Reply

    AIuto… io sono in una situazione uguale.. io ho 14 anni e mi piace uno di 19… Siamo gia usciti qlke vlta e lui e sempre molto karino kn me.. ci scriviamo 30 mess al gg e mi scrive sempre la buona nottte… glli ho kiesto kosa pensa di me e ha dt ke sn un po di piu ke un amika… E qnd gli ho kiesto se potrebbe nascere qlkosa tra noi ha dt bo xk abbiamo 5 anni di differenza ma ke cmq nn e mai detto..ma lui si vede ke e interessato… ma non so km fare scattare qualkosa..Vi prego rispondete…RIschio di impazzire!!!

  17. Kira 21 marzo 2011 at 17:08 - Reply

    Innanzitutto grazie x il consiglio ANONIMO.

    Chia’, secondo me dovreste aspettare ke tu compia i 16 anni, poi si vedra’, ma cmq intanto conquistalo cercando contatto fisico dandole baci in guancia, prendendolo x la mano ecc. SECONDO ME CE LA FARAI, FORZA!!!!

  18. mery 27 marzo 2011 at 17:05 - Reply

    C’è un mio compagno di classe il quale io amo da impazzire, e dire ke dalla 1 elementare nn mi è proprio interessato, ma dalla prima media comincio ad innamorarmene e adesso ke sn in terza media, mi parla sempre, mi fissa, mi soorride, a volte cerca di stare vicino a me, le mie amiche dicono ke siamo una bella coppia, e dicono ke io li piaccio ma a me nn sembra, xkè quando è cn i suoi amici nn mi prende nemmeno in considerazione, parla della sua ex e nn mi guarda nemmeno!!!!!! quindi oggi ho deciso di guardare questo sito e di trovare un consiglio su cm farmi piacere da lui

    • A L I C E 28 marzo 2011 at 21:22 - Reply

      Cara mery secondo me gli piaci, ma quando parla con i suoi amici si vergogna forse perchè non ti conoscono….invece la sua “ex” forse la conoscevano…secondo me mentre parla, scherza con i suoi amici pensa a te!
      un consiglio: chiedi un favore dalle tue amiche.
      es.una si chiama Laura e l’altra Giulia, mentre quello k ti piace Lorenzo (nomi inventati) fai finta di parlare con qualcun’altro mentre Giulia e Laura vanno a chiedere sotto voce a Lorenzo se gli piaci tu…e saprai la verita altrimenti se 6 coraggiosa inviali un sms chiedendo se gli piaci io altro non so ;) spero di essere d’aiuto

    • Linda 18 maggio 2011 at 03:48 - Reply

      allora Mery! a me e’ successa la stessa identica cosa…quindi ti posso dare qualche consiglio:per prima cosa: sì te stessa!perchè se cerchi di cambiare potrai non piacerli più!e tu dopo non sarai più te stessa!ma uguale a tutte le altre!seconda cosa:tu hai detto che ti ignora davanti ai suoi amici giusto?bè allora puoi stare tranquilla è un ottimo segno!lui fà così per non far capire ai suoi amici che gli piaci! sai i maschi sono complicati!!! e parla della sua ex perchè ti vuole fare ingelosire! ora: prova a parlargli e dirgli NON quello che provi per lui perchè sennò rischi di spaventarlo se ancora non è pronto! ma invece prova a chiederli spiegazioni del suo comportamento davanti ai suoi amici! dippiù non posso dirti… AUGURI!!!
      ps.io e lui alla fine ci siamo messi in sieme da 2 anni!!!

  19. GIUSY 31 marzo 2011 at 13:32 - Reply

    salve ragazze,
    vorrei chiedervi un consiglio…sn una ragazza di 17 anni…tanti anni fa conobbi un ragazzo al mare ke lavora come bagnino,è un anno più grande di me…
    non so perchè, con mio padre e mia madre strinse una forte amicizia, anzi veniva sempre da noi,rideva scherzava..stava quasi sempre con noi..ci lanciavamo sguardi a vicenda e quando stava con gli amici lui mi guardava, si girava verso gli amici, sorrideva, abbassava lo sguardo e diventava rosso.non so perchè aveva questo comportamento..
    resta il fatto k me ne innamorai, xò nn sn mai riscita a parlare con lui xk sn molto timida… sono 4 anni e nn riesco a dimenticarlo,io ci andavo sempre a quel lido.. arrivò un anno k i miei genitori non volevano andare più…io ero disperata xk era tipo un addio nei suoi confronti, perkè non lo dovevo vedere più.. nn riesco a mettermi con altri raga, xk lui è l’unico veramente che mi faceva battere il cuore quando lo vedevo.. arrivò un giorno k mi misi a cercarlo su facebook, e non potevo credere ai miei okki, lo trovai e lo aggiunsi…nel passare dei giorni scopro k lui mi rifiutò l’amicizia :( io ero disperata, nn capivo xk me la rifiutò…forse x la lontananza…non so :(
    all’improvviso un mese dopo mi arriva una rikiesta di amicizia su facebook, ed era proprio lui… io a quel punto mi stavo sempre più confondendo di questo suo comportamento strano nei miei confronti…
    non mi ha mai mandato però un messaggio quando eravamo entrambi in linea.. sono molto confusa :(
    vorrei chiedervi un consiglio… cosa ne pensate su questo suo comportamento nei miei confronti?? cosa vuole far capire?? xk lui prima mi rifiuta l’amicizia e poi dopo un mese me la rimanda lui?? aiutatemi a capire, vi prego :(

  20. deny 3 aprile 2011 at 16:22 - Reply

    ciao ragazze..
    in classe mia c’è un ragazzo di nome andrea (più grande di me di 2 anni xkè è stato bocciato) ke mi piace da un pò di tempo..con lui parlo smp scherziamo ridiamo e ci ricordiamo momenti in cui ci siamo divertiti..a volte ci guardiamo tutti e due negli occhi sorridiamo e ci rigiriamo.qnd al banco stiamo vicini mi fa smp dispetti mi butta l’astuccio,i libri e scherziamo..insomma è molto importante x me xo nn lo so se gli piaccio..e nn so neank se dirglielo xkè nn vorrei rovinare qst amicizia tra noi. ke mi consigliate? xf aiutatemi

  21. Mimi 10 aprile 2011 at 20:27 - Reply

    HELP!!!!! c’è un ragazzo che mi piace da morire!!!!!! forse ankio gli piaccio, ma lui sta con la mia migliore amica…. in effetti l’ha visto prima lei e lei gli ha kiesto due volte di mettersi cn lui e lui due volte gli ha risposto di no ma poi lei gliel’ha kiesto una terza volta e lui gli ha dtt di sì altrimenti lei si inkazzava… un giorno una mia amica gli ha ftt vedere a lui una mia foto e lui:ke karina!… la mia amica gli fa: tu nn devi pensare a lei ma a sarah (la mia migliore amica)! e lui:ma a me sarah nn piace!!! ora lui qnd usciamo e sarah nn c’è mi abbraccia mi kiama sorriso sta solo cn me mi da baci sulla guancia…….. io oggi l’ho respinto e gli ho dtt:ricordati k sei fidanzato cn la mia migliore amica… e lui: si lo so.. ma kissene!!!!! io nn posso fare a meno di abbracciarti!!…… poi si ingelosisce qnd parlo del mio ex………………….. HEEELP!!!!!!!!! io nn voglio rinunciare ai miei sentimenti ma neanke alla mia migliore amica!

    • Giovy99 10 aprile 2011 at 21:20 - Reply

      a me e’ successo ke io piaccio a lui e lo sa ma io nn lo so se piaccio a lu…come faccio?

      • Mimi 13 aprile 2011 at 19:58 - Reply

        nn ho capito -.- … in ke senso “io piaccio a lui e lo sa ma io nn lo so se piaccio a lu…”?

  22. bRuNeTtA 17 aprile 2011 at 17:22 - Reply

    Ciao raga! Ho ftt il test e di segnali ce ne sn mlt xo sn ankora abbastanza konfusa. Qst è la my situazione: mi piace un raga k mi guarda spexo, mi sorride da qnd abbiamo cominciato a parlare di +, si avvicina durante la ricreazione anke se sta cn i suoi amici x parlarmi anke di cs stupide, cerka smp di attirare la my attenzione, mi mexaggia ogni giorno anke se è paxata sl mezz’ora dall’ultima vlt k ci siamo visti. Xo lui dice smp a tt k trova + karine di me la mia kompagna di banko e la mia migliore amika. Loro hanno provato a kiedergli cs pensa di me, ma lui ha smp risposto cs del tipo k da 1 a 10 gli piaccio 6-7 e k nn vuole mettersi cn me (anke se loro dikono k nn sembra mai sikuro qnd lo dice). L’altro giorno mi manda un mexaggio cn skritto – x te k è il + bll della classe?- io gli ho kiesto xk me lo kiedeva e x risposta ho avuto-boo xk nn so + k dirti- io gli ho scritto k nn sapevo k rispondergli e lui ha smexo di insistere poi io gli ho ftt la stexa domanda. Alla prima lui ci ha girato un po intorno poi ha risposto cm al solito la Vitto e la Nikky (nomi falsi). Io nn so + k pensare anke xk mexaggia pure cn la mia kompagna di banko e l’altro giorno ho litigato cn la mia migliore amika xk gli ha scritto tvb e anke se lei mi ha kiesto scs kredo k prima ci avrebbe dovuto riflettere su. X voi k dv fare???

  23. Mimi 18 aprile 2011 at 19:33 - Reply

    oddiio!!!! la mia situazione sta peggiorando alla grande………….. l’altra volta il ragazzo k piace a me ha lasciato la mia migliore amica!!!!!! dice k nn provava nnt!!!!!! il fatto è che adesso la mia migliore amica nn vuole più neanke essere una sua amica! e a me dispiace… gli ho scritto una lettera a lui, cn scritto k dovevo fare una scelta tra loro, e poi cn scritte tante altre cose… tre giorni dopo l’ho kiamato xk nn l’avevo piu sentito..
    questa è stata la conversazione:
    -pronto?
    -ehi, ciao sono io
    -ciao!!
    -ti prego dimmi k hai letto la lettera
    -si, l’ho letta, ke tenera k è, ma allora davvero vuoi scegliere tra me e la tua migliore amica (nn faccio nomi)?
    -no, ho preso una decisione… nn me ne frega nnt, io resto amica di tt e due xk voglio troppo bene a tutti e due, e starei troppo male senza uno di voi due
    -ah, menomale, ke bello!!! =) va beh scusa devo andare, ciao ti voglio bene
    -ankio ciao
    AIUTATEMI, nn so ke fare… io alla mia migliore amica voglio un mondo di bene come se fosse mia sorella… eppure lei nn sa k mi piace il suo ex, nonchè il mio migliore amico, e io a lei ho sempre detto tutto! =’( COME FACCIOOO??????????????

  24. ale 21 aprile 2011 at 17:40 - Reply

    il ragazzo ke mi piace da 4 anni dice ke mi vuole bn ke sn carina mi abbraccia mi scrive sempre i cuoricini ma nn capisko se gli piaccio aiuto ke faccio???!?!?!!?

  25. Mimi 21 aprile 2011 at 18:52 - Reply

    ecco la stessa cosa io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so k fare come te Ale, tt mi dicono k mi dovrei fare avanti ma io nn ho il coraggio!!!!

    • bRuNeTtA 24 aprile 2011 at 15:49 - Reply

      sekondo me dovresti kiedere ad una xsona di cui ti fidi di andargli a kiedere cs pensa di te….bisogna vedere se poi lui è sincero xo…ma se scegl la xsona giusta credo k nn avrà problema ad aprirsi nn è una grande cs xo almeno potrebbe darti una spinta in +…spero di esserti stata d’aiuto!!!

  26. erika_la_timida_ 24 aprile 2011 at 16:39 - Reply

    ciao, il ragaazzo che mi piace non fa nulla di queste cose ma ieri sera finalmente si è dichiarato, ha detto che gli piaccio, e che oggi mi chiedeva se volevo stare con lui, io sono al settimo cielo ma mi sto iniziando a preoccupare perchè non mi ha ancora scritto :(

    • Vale 19 giugno 2012 at 00:53 - Reply

      Ciao Erika–la-timida! Anke io sono timida!!! Volevo chiederti una cosa ;)
      Ma cm ha fatto a dirti che gli piaci?? Gliel hai chiesto te???

  27. Mimi 24 aprile 2011 at 18:21 - Reply

    vi prego rispondetee…. SONO DISPERATA!!

  28. micia 26 aprile 2011 at 22:13 - Reply

    io, ora vi racconto la mia storia, sperando k qualcuno mi possa aiutare..
    io 2 anni fa, tramite un mia amica ho kiesto ad un ragazzo se si voleva fidanzare cn me…
    lui mi ha dtt di NO, allora le mie amike senza kiedermi se potevano, incominciano a kiedergli a lui ognipoco se si voleva fidanzare cn me..
    lui allora scocciato nn risponde +… incominciava senpre a scrivermi su facebook e mi salutava sempre quando mi vedeva… al compleanno di una mia amica, lui mi guardava sempre,
    nn era la mia immaginazione, me l’ha dtt anke una mia amika k mi guardava…
    lui un mese fa mi ha scritto k io nn gli piacevo e gli piaceva un’altra ragazza.. poco tempo fa si sn lasciati… lui ora è single mi gurda sempre, ma mi ha scrtt k nn mi vuole…
    k significa??? xk mi guarda se nn mi vuole?

  29. Avril_Lavigne_4_EVER 28 aprile 2011 at 14:53 - Reply

    ciao, volevo rispodere a Micia, poi dopo vi dico il mio problema… magari quel ragazzo ti guarda sempre perchè ti vuole conoscere meglio, oppure gli piaci ma non lo vuole ammettere.. hai fatto male a dirlo alle tue amiche, perchè, vedi, poi loro gliel’hanno chiesto piu volte senza chiedertelo prima, e magari lui si è stufato, no? tu invece dovresti provare a conoscerlo bene, diventargli MOLTO amica, e forse lui si potrebbe interessare… e mentre fai questo prova a guardare altri ragazzi, così magari se il mio consiglio non funziona, te lo dimentichi anche no? adesso vi dico il mio problema, però per favore davvero rispondetemi, perchè sono davvero confusa… mi piace il mio migliore amico… poco tempo fa si è messa con una, ma comunque lui si interessa sempre se mi piace ancora il mio ex…. infatti lui adesso sa ke a me piace ancora il mio ex, anche se non è vero… quando gli ho detto ke mi piace ancora il mio ex lui ci è rimasto male e se n’è andato… però il mio migliore amico prima diceva della sua attuale ragazza che gli stava sul culo… poi il giorno dopo che gli ho detto ke mi piaceva ancora il mio ex, si è messo con lei… ora io sto davvero male, non perchè sia gelosa (beh, forse un pochettino), ma perchè adesso lui sta solo con la sua ragazza e non sta piu con i suoi amici, compresa me… non so più che fare vi prego AIUTATEMI!!!!!

  30. marti 4 maggio 2011 at 18:18 - Reply

    mi piace un ragazzo e sn convinta ke a lui gli piace un’altra ragazza.
    lei nn se lo fila….
    perchè nn da una possibilità a me invece di andare dietro a lei?
    cm pss fare per farmi notare? aiutatemiiii

    • meggy 10 maggio 2011 at 16:59 - Reply

      A me succede la stessa cosa marti

  31. aleee 7 maggio 2011 at 10:15 - Reply

    il ragazzo che mi piace non fa tutte queste cose ma alcune proprio si…e si vedono in lontananza… ho speranze??

  32. Triste_e_Confusa 7 maggio 2011 at 16:24 - Reply

    ciao… volevo dirvi del ragazzo k mi piace k fa tutte qst cose… e in piu dice sempre k sn bellissima, sta sempre dv sono io, nn va da nessun’altra parte se non ci sono ankio… mi tiene x mano, mi abbraccia, mi bacia… ma sta cn un’altra.. una volta ha scritto x terra dedicato a me “6 la mia vita… 6 il mio ossigeno…”… ieri sera ho scoperto k ha iniziato a fumare, qnd tempo fa diceva k il fumo gli faceva skifo… e io sn preoccupata x lui… nn xk mi piace ma xk GLI VOGLIO BENE…. mi manka, ieri sera abbiamo litigato xk io ero inkazzata cn lui e nonostante lo cacciavo sempre via, ritornava poi a kiedermi scusa… rivoglio quei tempi in cui uscivamo tutti qnti insieme e tutti qnt ridevamo e skerzavamo…. insomma ke faccio??? dice k ha paura di xdermi, io nn ci credo, ma mi ha detto k è la verità….. rivoglio il mio migliore amico. =’(

  33. claudia 14 maggio 2011 at 21:44 - Reply

    Ciao Elena.. sono una ragazza di quasi 16 anni, ho bisogno di chiederti qualche aiuto per favore!… c’è un ragazzo di quarta scientifico della mia scuola che trovo molto carino..e vorrei conoscerlo! Però non so come fare! È da un mese e mezzo che ci faccio caso..e non ho ancora combinato niente!..ho provato a salutarlo su facebook ma quella sera non mi ha risposto..allora da quella volta lì non ho più provato a salutarlo per la paura di essere una rompiscatole!!!
    C’è stato un periodo ad esempio all’intervallo quando lui scendeva le scale mi guardava credo negli occhi allora io ricambiavo però non riuscivo a capirlo!.invece adesso non sempre mi guarda!! Allora sto cercando di passare più spesso alla sua fermata del bus..e cercare di fargli attirare di più l’attenzione!. Però non so proprio da che parte iniziare per conoscerlo..anche perché spesso io quando devo conoscere qualcuno che che trovo carino divento timidissima!!!!!!! PER FAVORE..AIUTAMI!!! grazie.. da CLAUDIA

  34. claudia 14 maggio 2011 at 21:46 - Reply

    Ciao .. sono una ragazza di quasi 16 anni, ho bisogno di chiederti qualche aiuto per favore!… c’è un ragazzo di quarta scientifico della mia scuola che trovo molto carino..e vorrei conoscerlo! Però non so come fare! È da un mese e mezzo che ci faccio caso..e non ho ancora combinato niente!..ho provato a salutarlo su facebook ma quella sera non mi ha risposto..allora da quella volta lì non ho più provato a salutarlo per la paura di essere una rompiscatole!!!
    C’è stato un periodo ad esempio all’intervallo quando lui scendeva le scale mi guardava credo negli occhi allora io ricambiavo però non riuscivo a capirlo!.invece adesso non sempre mi guarda!! Allora sto cercando di passare più spesso alla sua fermata del bus..e cercare di fargli attirare di più l’attenzione!. Però non so proprio da che parte iniziare per conoscerlo..anche perché spesso io quando devo conoscere qualcuno che che trovo carino divento timidissima!!!!!!! PER FAVORE..AIUTAMI!!! grazie.. da CLAUDIA

  35. S.O.S AMORE 16 maggio 2011 at 14:43 - Reply

    vi spiego la situazione in generale: mi sn presa una bella cotta x un mio compagno d classe piu grande di me d un anno. e vorrei sapere se anke lui prova lo stesso con me! da quando siamo vicini d banco lui m parla sempre, m abbraccia, e mi consola quando m succede qualcosa d brutto. cm si comporterebbe qualsiasi amico! ma poco tempo fa c’è stata la fessta d paese e lui voleva montare con me in giostra, e nn con la sua ragazza!!! adesso ci sara un’altra festa d paese, e andremo a dare una mano, e da quando abbiamo scoperto ke avremo la stessa mansione stiamo sempre insieme! e tra un po’ ci sarà la gita della scuola, e mi ha kiesto se sto vicino a lui in pullman! secondo voi lui prova amicizia o qualcos’altro? il problema piu grande è ke la sua ex ragazza (quella delle giostre) è anke una mia amica!!! secondo voi se lui prova quelloi ke provo io ke dovrei fare?
    P.S: risp xfavore!!!!!!

  36. S.O.S AMORE 16 maggio 2011 at 14:52 - Reply

    scusate qusta cosa l?ha notata anke la mia migliore amica. leio dice ke lui mi guarda con okki dolci! invece un altro mio amico mio ha detto ke lui gli ha confessato ke senza d me nn potrebbe piu vivere. ma nn so se intendesse cm amica o cm qualcos altro!!!!
    secondo voi?

    • S.O.S AMORE 21 maggio 2011 at 15:49 - Reply

      ieri in gita lui mi ha detto ke sn il suo sole!!!!!! ma poi mi ha detto ke gli piacciono due mie amike!!!!! xke se gli piacciono loro mi dice queste cose???? xke mi fa stare cosi male, xke mi fa soffrire in questa maniera?!?!?!? poi io ieri sn stata con un altro mio amico e lui continuava ad assillarci!!!!! giovedi sera, visto ke abbiamo dormito in hotel, x la gita, la sera abbiamo mangiato assieme e poi i raga hanno fatto una partita di calcio contro l’altra classe, e lui ha cominciato ha litigare con un altro ragazzo!!! dp assersi inca, ascoltava solo me! poi siamo andati in stanza, e io sn andata nella sua a guardare un dvd, e lui mi e stato vicinio tt la sera, e poi mi ha abbracciata e mi ha dato il bacio della buona notte! xke se nn gli piaccio si comporta cosi! e mi ha anke detto ke sn carina e ke sn la piu simpa della classe!!!!!!! x favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!! <3

  37. Smile&Love 18 maggio 2011 at 20:29 - Reply

    il mio migliore amico mi ha detto che gli piaccio… io gli ho detto che lui piace anche a me… ma abbiamo deciso di non metterci insieme xk se ci dovessimo lasciare si rovonerebbe la nostra amicizia!!!! UFFA!! solo che si ingelogisce qnd gli altri ragazzi mi fanno dei complimenti, oppure qnd dico di qualcuno che è carino… io AMO il mio migliore amico… nn so cm farei senza di lui… e lui dice che il rapporto cn me nn ce l’ha cn nessun’altra… mi dice sempre che sono bellissima, bellezza al 100%… mi fa sempre dei complimenti… ci comportiamo cm due fidanzati, ci teniamo sempre x mano, tutto il tempo, mi abbraccia, mi bacia, mi sta sempre appiccicato… usciamo sempre insieme, qnd gli altri ragazzi stanno cn me, lui li allontana e dice ke io sono sua… molte volte mi kiede se a me sembra la cosa giusta se nn ci mettiamo insieme, e io nn so mai come rispondergli… KE FACCIO??? rispondete x favore!!!!

  38. S.O.S AMORE 21 maggio 2011 at 15:33 - Reply

    vorrei rispondere a smile&love, devi semplicemente ascoltare il tuo cuoe, lui t dira cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

  39. ditto nero 27 maggio 2011 at 15:54 - Reply

    ma funziona anche per i maschi?

  40. Smile&Love 30 maggio 2011 at 20:17 - Reply

    non penso xD…

  41. chiara 31 maggio 2011 at 18:22 - Reply

    ciao..a me piace il mio migliore amico, ma….il punto è che…nn voglio rovinare la nostra amicizia…
    penso sempre a lui e ci sentiamo ogni giorno…mi piace da 3 anni…
    per un po di tempo ci siamo separati, ma poi un recente sabato ci siamo incontrati e alla sera mi manda un messaggio con su scritto se mi andava di tornare amici come una volta..
    io ovviamente ho detto di si..ma..mi sono accorta che nn lo voglio solo come amico..T.T
    nn capisco cosa potrei fare..sono così confusa..spesso quando siamo insieme (molte volte siamo soli) vorrei prendergli la mano e baciarlo,poi..mi blocco e gli sorrido..ma nn faccio nulla…
    ultimamente credo che abbia qualcosa perchè nn mi parla piu come prima..lo sento un filino distaccato
    ogni giorno sto di merda e spero sempre di incontrarlo o che mi mandi un messaggio..
    aiutatemi vi prego..nn posso andare avanti così..vorrei almeno farglielo capire!
    grazie mille per la pazienza..ma dopo tre anni,sapete, uno ad un certo punto scoppia..

  42. lety 1 giugno 2011 at 19:13 - Reply

    oddio nn ce la faccio +….
    ora vi spiego la mia situazione =)
    in queste ultime settimane delle mie compagne di classe sostengono che mi piace un ragazzo e io sinceramente non so che dire perchè poi tanto male nn è anche se è molto basso;il problema non è l’altezza anhche se quelle un pò influisce,il problema è che lui ha un anno in meno di me (io ho 13 anni da fare a luglio e lui ne ha fatti 12 a marzo)e quindi questo fatto mi mette un pò in imbarazzo…..
    il fatto è che io nn ho ancora capito se gli piaccio però lui mi guarda sempre e mi sorride anche se poi nn è che mitratti molto bn quando ci sn suoi amicii o altre persone.
    una mia cara amiche gli ha chiesto se gli piaccio però lui deve ancora rispondere =(
    secondo voi che cosa dovrei fare????se mi mattessi con lui gli altri potrebbero pensare,scherzosamente,che sono un pò troia o roba del genere????
    vi prego aiutatemi nn ce la faccio +!!!!!!<3 XD

  43. MI71 2 giugno 2011 at 11:28 - Reply

    ragazzi io ho anni e vi dico che questi non sono segnali giusti
    quando io avevo 12 anni ero innamorata del figlio dell’amica di mia madre elui aveva 22 anni ed era fidanzato
    ragazzi lui mi guardava però io lo vedevo triste e vedevo che faceva di tutto per farmi ingelosire quando io avevo 14 anni e lui 24 si è lasciato con la ragazza e io mi sono fidanzata con un altro ragazzo lui lo vedevo che era gelosissimo finche quando mi dovevo sposare con andrea che aveva l’eta mia ed alex quello che avevo 10 anni in piu a me faceva finta che era contento
    il girno del matrimonio il prete disse chi è che non vuole che andrea e miriana si sposino arriva alex e dice iooooo non voglio perche scusami miriana ma lo capito solo ora ma io ti amoooo io sono corsa fra le sue braccia io avevo 18 anni e lui 28 certo andrea è rimasto deluso ma io e andrea siamo amici
    quindi non date retta hai consigli
    io con alex oggi abbiamo 3 figlie eva 18 anni alice 12 anni alessia 6 anni siamo una famiglia perfetta e ci amiamo quindi dove solo pensare ad altro e lui verrà da solo se vi ama

  44. S.O.S AMORE 3 giugno 2011 at 14:16 - Reply

    mi ha detto ke gli piace la mia migliore amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke fa cosi?!? nn si rende conto ke mi piace da morire?!? datemi un consiglio se nn gli piaccio! ma xke se gli piace lei ieri in piscina giocava e skerzava con me???????? risp vi prego

  45. Silvia 4 giugno 2011 at 10:49 - Reply

    A me piace un ragazzo da settembre…l’ho conosciuto i primi giorni della scuola ed è stato colpo di fulmine…..
    Ora ogni giorno lo amo di più anche se cerco di evitarlo non ci riesco….nn riesco a capire se lui contraccambia questi miei sentimenti…lo osservo e ogni tanto mi fissa…dove ci sono io lui è sempre nei paraggi..ma quando le mie amiche gli chiedono quanto gli piaccio lui dice poco…mi ha fatto soffrire quando si è fidanzato con la mia migliore amica e mi ha fatto ancora + pena quando dopo 4 giorni lei lo ha lasciato…e il bello e che non è andata neanche a dirglielo in faccia…ha mandato un amico…
    Vergognati…ti sei lasciata cn lui per fidanzarti con il suo migliore amico e adesso dopo 2 settimane ti 6 già lasciata anche con quello…a novembre ti 6 fidanzata cn un altro…ma dopo poco tempo era tutto finito…ora per metterti insieme all’ultimo hai anche escluso noi amiche per andare cn altre ma adesso che ti 6 lasciata e probailmente quelle amiche tra poco nn ti vorranno +….sappi che nn ti accoglieremo a braccia aperte…

  46. Smile&Love 4 giugno 2011 at 13:12 - Reply

    vorrei rispondere a S.O.S AMORE, visto ke lei è stata cosi gentile a rispondere a me… per me non vuol dire niente ke in piscina giokava e skerzava con te, magari ti vede solo come un’amica, e magari con la tua migliore amica non ci sta perche si vergogna… e possibile… oppure ti ha detto ke gli piace la tua migliore amica x farti ingelosire… ora tocca a me, dire il mio problema ti prego rispondimi… ieri è venuto il mio migliore amico (quello k mi piace) a casa mia… siamo stati TUTTO il pomeriggio insieme fino alle 7.30… qnd è andato dalla sua ragazza… mi dice sempre k la sua ragazza gli rompe sempre i coglioni, xk e gelosa di me… infatti ieri mi ha dtt k si sta stufando… ieri ha rimandato mille volte il loro “appuntamento” (se si puo kiamare cosi) xk voleva stare solo cn me… io prima a lui piacevo… io dico a tt k lui l’ho dimenticato, e k mi piace un’altro, e lui la stessa cosa xk cosi puo rimanere una cosa solo tra noi due… e come scusa x il fatto k stiamo sempre insieme diciamo k siamo migliori amici… il ke è vero… ma io non so se lui mi ha DAVVERO dimenticata, ogni volta k parlo del mio ex si ingelosisce ancora… io sicuramente nn l’ho dimenticato… =’( che cosa posso fare? parlarne con lui sicuramente no… non posso, xk cmq lui e fidanzato, e la sua ragazza se lo venisse a scoprire, sicuramente, visto ke e molto piu grande e piu alta di me, mi menerebbe… sono confusissima… la mia migliore amica dice k sicuramente lui nn mi ha ancora dimenticata, ma io nn ne sono certa… xk si e messo cn un’altra se nn mi ha ancora dimenticata???

    • S.O.S AMORE 7 giugno 2011 at 13:39 - Reply

      t prego dammi uun consiglio x dimenticarolo!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Smile&Love 8 giugno 2011 at 20:19 - Reply

        scusamii!!! nn ti pox dare un consiglio x dimenticarlo… xk?? XK QST E’ PROPRIO IL MOTIVO X CUI ANKIO SONO COSI’ DISPERATA!!!!!!! come dimenticare un ragazzo??? sicuramente non strappando le sue foto, o stracciando ogni dedica ke ti ha fatto, xk il pensiero di lui nn si può strappare e quindi non servirebbe a nnt, sarebbero solo dei bei ricordi, gli unici rimarsti magari, buttati al vento!!! se si è davvero innamorati… E’ DIFFICILISSIMO DIMENTICARE TUTTI I MOMENTI PASSATI INSIEME!!!! Ankio non so che fare… ankio vorrei sapere come dimenticarlo… certo, se lo sapessi non perderei tutto il mio tempo su questi generi di siti…

        • S.O.S AMORE 9 giugno 2011 at 14:57 - Reply

          siamo in due allora!!!!!! magari con la fine della scuola lo dimentico, ma nn penso!!!!!!!!!!!1 il problema e ke io gg devo andare alla sua festa d complex!!!! il problema reale e ke gg era triste e faceva gli okki da cucciolo xke ha paura d essere bocciato un’altra volta, e ce mancato poco ke nn lo abbracciasi e lo coccolassi!!!!!! e troppo dolce e tenero!!!!!!!!!!

          • Smile&Love 9 giugno 2011 at 20:17 -

            o mio dio!!! succede proprio la stessa cosa a me… questo mio amico cerca sempre di abbracciarmi, io sto facendo la “fredda” cn lui ultimamente, ma qnd mi abbraccia o mi da un bacio io mi sciolgo letteralmente… =’( peccato che io durante le vacanze nn posso dimenticarlo xk andremo al grest insieme e lui ha scritto me come persona con cui vuole stare insieme in squadra… non so cm fare… ank xk mi kiede sempre di uscire e qnd parliamo io nn so dirgli di no xk mi perdo nei suoi okki… domani ci sarà la pizzata di fine anno, io andrò cn la mia classe, lui con la sua ma nello stesso posto, nella stessa ora… nn so cm farò!!!

  47. kiki99innamorata persa di m.... 4 giugno 2011 at 14:39 - Reply

    Allora ragazze io non so proprio cm fare io vi racconto la mia atoria e spero ke qualcuno mi aiuti…………
    allora tutto iniziò cosi…..agli inizi della scuola di lunedì lui ke chiameremo M (in questi tempi ancora fidanzato)mi ha fermato e mi ha detto se mi volevo mettere cn un altro mio compagno ke chiameremo C.l’ho fatto aspettare 3 giorni e poi mi sn messa cn lui ma dopo un mese ci siamo mollati x vari motivi.Dopo un po di tempo però ho incominciato a provare qualcosa x M e così fino ad adesso mi sn persa nei suoi occhi.Una mia amica ke kiamiamo I. mi ha detto prima di iniziare la lezione ke suo cugino di nome G. gli ha detto ke M voleva alla mia amica I.lei sapendo ke mi piace lui nn lo vuole e io gli ho detto ke poteva fare quello ke voleva cn M e ke a me nn mi piaceva più ma nn è per niente vero xkè io ,dentro brucio ancora x lui e morirei.Però G è molto bugiardo e M nn avrebbe mai detto una cosa simile a G.
    io nn so proprio cs fare aiutatemi e nn ditemi di dirgli ke mi piace xkè tanto nn serve a niente

  48. Smile&Love 4 giugno 2011 at 20:22 - Reply

    secondo me nn è vero qll ke dice G. non ci credere, se poi la tua amica dicesse qualcosa a M. di questa cosa, se non è vera si fa solo una FIGURACCIA… se è vera, e magari si mettono insieme, fai finta di nnt… basta sapere che NIENTE è x sempre… sai, ankio sono nella tua stessa situazione… infatti io non ci penso e sto lo stesso con lui anche se è fidanzato cn un’altra xD..

  49. Smile&Love 4 giugno 2011 at 20:24 - Reply

    ora x favore potete rispondermi a me, ke sono davvero disperata!!!!

  50. Love 6 giugno 2011 at 09:38 - Reply

    Help me!, sono innamorata da 2 anni di un ragazzo!.. Ci vediamo ogni volta che vado da mia madre, perchè lui è il figlio del compagno di mia madre!.. Ci vedremo questa estate, non è un appuntamento!.. Non riesco a capire i suoi messaggi.. Mi fissa.. Scherza con me.. Mi cerca.. Però quando è con i suoi amici non fa niente, anzi si dimentica di me. Una volta mi aveva portato nel suo posto preferito..Ci eravamo sdraiati per terra e eravamo da soli, ma non ha fatto niente.. Che devo pensare?.. E molte volte in macchina si mette vicino a me.. Cosa penso?.. Però mi sembra un po impossibile che io gli piaccia.. Non sono magra.. L’unica cosa che forse mi aiuta è la faccia, ma il corpo?.. Ho paura di non piacergli.. Help!

  51. Smile&Love 7 giugno 2011 at 17:30 - Reply

    se gli piaci, SE E’ INNAMORATO DI TE, gli piaci x qll ke 6, non x il tuo corpo… prova a parlare con lui di qst cosa =)

  52. bimba innamorata 9 giugno 2011 at 12:39 - Reply

    ehii ragazze aiutatemi ..
    c è un ragazzo che mi piace pero è fidanzato ma ha dei comportamenti strani::
    quando sta con la fidanzata e passo io mi guarda fisso senza fragrsene niente di lei una volta li ho sentiti lidigare ma lui continuava a guardare me poi è pssato due volte d vanti alla mia classe mi guarda sempre fisso.. ragazzee gli piaccio secondo voi?? grazie in anticipo

  53. Geileis 9 giugno 2011 at 20:14 - Reply

    Okkei. E’ ufficiale. NON gli piaccio! xD

  54. Innamorata ma non proprio... 9 giugno 2011 at 21:38 - Reply

    A me piace una ragazzo che ha alcune di queste caratteriste elencate ma mi sembra che le usi anke con altre ragazze…allora io lascio perdere. Ma sapete cosa succede quando mi parla….e mi guarda con quei occhi azzuri nel quale io mi ci perdo!!!come faccio a capire fino a fondo se gli piaccio????

  55. S.O.S AMORE 10 giugno 2011 at 15:00 - Reply

    Smile$Love, sai cosa penso… penso ke prima di dimenticarlo dovrò prendermi una bella tranvata in testa, e penso sia la stessa cosa anke x te!!!!!!!!

  56. Love 10 giugno 2011 at 17:50 - Reply

    Per Smile&Love, Non penso di piacergli. Lui è un ragazzo bellissimo.. Io NO.. E anche se ci convinciamo sempre di più bisogna avere un bel fisico.. E poi a quanto ho capito è fidanzato.. E poi non mi cerca mai.. Pazienza.. Dovrò soffocare questa mia voglia.

  57. Smile&Love 10 giugno 2011 at 19:33 - Reply

    Per S.O.S AMORE, sai cosa penso io… HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!!! intanto io ho gia guardato una altro ragazzo, il mio migliore amico ha litigato cn la sua ragazza (=P)…. io penso di piacergli a quast’altro ragazzo =D… e intanto il mio migliore amico mi ha scritto sotto casa “TI AMO” ma nn so se intende “TI AMO DI BENE” oppure “TI AMO” nel VERO senso della parola =D… dovrò kiarire poi sta cosa…

    Per Love, vuoi un consiglio!! ci sono milioni di altri ragazzi ke puoi guardare e prima o poi troverai SICURAMENTE uno ke ti accetta x qll k sei!!! =)… hai tt la vita x trovarne uno!!!!!! adesso pensa a divertirti cn le amiche e gli amici… è qll k sto facendo io e FUNZIONA TANTISSIMO, fidati! =)

  58. Smile&Love 12 giugno 2011 at 19:46 - Reply

    domani inizia il grest… non so cm farò :(

    • S.O.S AMORE 13 giugno 2011 at 10:20 - Reply

      nn lo so cm puoi fare cara Smile&love!!!! io invece sn in alto mare, vi spiego: venerdi io ho legato tantix con la sua ex, piu di prima. e visto ke lui si fida di me mi ha kiesto se potevo aiutarla a rimettersi insieme a lui, e io l’ho fatto, ma poi lui si e arrabbiato con me e nn mi ha piu risp ai mex fino a ieri sera! poi abbiamo rifatto pace! ma io devo dimenticarlo sia x me ke x la mia amica!!!! cm faccio aiutooooo!

  59. Smile&Love 13 giugno 2011 at 20:05 - Reply

    ke kasino!!!! O_o ma xk si era arrabbiato cn te??? cmq gg sono andata al grest e in squadra sn finita col mio ex, ma si può!!??? xD

    • S.O.S AMORE 14 giugno 2011 at 14:41 - Reply

      si era arrabbiato con me xke visto ke io e lui siamo molto legati, nn si aspettava ke io andassi dalla parte dell’ex! Smile&Love, 6 proprio sfortunata e!!!! e poi io mi sn innamorata del suo odore, quando mi abbraccia e lo sento mi sciolgo e nn vorrei piu ke lui smettesse!!!!

  60. Smile&Love 14 giugno 2011 at 19:25 - Reply

    eheh la stessa cosa k succede a me!!! =P
    ieri sera mi ha mandato un mex:
    -domani nn pox venire
    io gli ho risp: ok
    e lui: sei fredda
    io: buh…
    lui: come boh?? sei fredda, che hai???
    io: è k ho il mio ex in squadra
    (ank se nn è vero, ero fredda proprio x lui, sl k nn glielo volevo dire)
    lui: massi, dai d’ora in poi ti starò il piu attaccato possibile cosi ti dimentichi di lui!!!

    intanto c’è ank un altro k mi va dietro, ma ogni volta mi mandava dei “messaggeri” (come i bambini piccoli) a kiedermi se mi volevo mettere cn lui… io ad un certo punto ho detto k mi doveva venire a parlare IN FACCIA… nn aveva il coraggio… allora sn andata io da lui… mi ha dtt ke gli piacevo… è abbastanza carino ma è di un anno piu piccolo di me, e in realtà io neanke lo conoscevo!!! ed è pure il migliore amico del mio ex!!!! quindi gli ho dtt ke dovevamo restare solo amici, xk nn me la sentivo di mettermi cn qualcuno, e poi gli ho dtt ke nn doveva stare male xk io nn voglio assolutamente farlo star male… ma dopo era depresso e si ascoltava canzoni tristissime!!! si era quasi messo a piangere!!!! e le mie amiche dicono ke mi dovrei mettere cn sto qua xk è carino… la verita è k nn riesco a dimenticare il mio migliore amico!!!!!! mi verrebbe un naso lungo 20 metri se dicessi ke la fortuna è dalla mia parte!!!!

  61. S.O.S AMORE 16 giugno 2011 at 20:41 - Reply

    secondo voi dovrei dikiararmi o dimenticarlo? io xro nn voglio perdere questa mia amica!!! ke dovrei fare?

  62. LuI TuTto 23 giugno 2011 at 16:29 - Reply

    ragazze mi piace il mio migliore amico al quale piace mia cugina kome faccio sn disperata

  63. S.O.S AMORE 27 giugno 2011 at 10:53 - Reply

    stanotte ci siamo messaggiati sul cell dalle 23:30 fino all’1:00, raccontandoci cose molto personali sulla famiglia ecc…! ma solo cm amici xro!!!!!!!!

  64. Innamorata 27 giugno 2011 at 11:55 - Reply

    Aiutatemi peravore..
    A me piace un ragazzo io non so se gli piaccio però molti degli atteggiamenti combaciano .. Con lui ci sono uscita una volta però c’erano anche alcuni dei suoi amici anche se cercava di distaccarli x stare un pò da solo con me credo.. Qualche volta mi manda degli sms .. xò mi sembra che quando è con i suoi amici non mi considera e spesso con loro parla della sua ex molto male xò ne parla .. Non ho il coraggio di dirgli che mi piace perchè ho paura che non mi accetti ho anche chiesto aiuto ad un’amica secondo lei gli piaccio.. vorrei sapere se mi cerca se parla di me con i suoi amici .. xò a loro non posso kiederglielo xk glielo direbbero!! Aiutatemii al più prestoo vi pregoo .. Oggi ” casualmente” lo incontreròò e resteròò li con lui e altrii!! Rispondete al più prestoo Grazie :)

  65. sabrii 27 giugno 2011 at 19:47 - Reply

    ciao mi piace un ragazzo più grande di me io vado in prima e lui va in quarta ogni voltache ci incontravamo a scuola ci guardavamo tutto il tempo e alle volte ci parlavamo però lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola cosa devo fare???

  66. lolli pop 28 giugno 2011 at 18:20 - Reply

    a me solo 4 cosa che sfiga ma per me gli piaccio

  67. la Disperata 29 giugno 2011 at 20:09 - Reply

    bè la 1 la 2 e la 7 si..ma le altre no..solo perchè è timido..secondo voi gi piaccio solo per queste tre caratteristiche?

  68. Fatjona 2 luglio 2011 at 19:19 - Reply

    Ciao Ragazze,
    Ti pregooo aiutatemi sto molto male. A me piace tanto un ragazzo da quasi 2 anni!. Lui all’inizio appena conosciuto mi fissava mi fissava nn so perke Ma io appena lo visto al parco il primo giornoo MI SONO SUBITO INNAMORATA NN RIUSCIVO A TOGLIERMELA DAGLI OCCHI e ogni volta avevo voglia di uscire per incontrarlo! Lui quando mi parlava a me tremavano le gambe e mi bloccavo….Ormai era troppo forte quello che provavo per lui e sentivo dentro il mio cuore ke anke lui era innamorato di me…la prima volta che mi ha chiesto se io voglio stare con lui lo respinto (su fb)poi la seconda mi sono messa con luiii…..e sapate quanto e durata neanke 4 giorni e una roba pazzesca ioo nn lo so Solo perche nn sono andata al suo primo appuntamento mi ha respinto e mi ha detto ke nn oglio stare con tee…poi dopo due giorni si e messa con un’altraa…..ormai e passato tantissimi mesi ma io continuo a pensare a lui aiutatemiiiiii

    • Cyalyn 17 luglio 2011 at 14:30 - Reply

      Il fatto che tu non sia andata al primo appuntamento – molto importante sia per la ragazza che per il ragazzo- credo l’abbia preso come un atteggiamento di disinteresse dato che all’inizio tu l’avevi respinto, e il fatto che si sia messo con un’altra è molto probabile per dimostrare che lui non soffriva di questo bidone.Naturalmente questa è un’interpretazione sulla situazione in generale poi bisogna vedere che atteggiamento effettivamente il ragazzo aveva nei tuoi confronti.Comunque la cosa migliore che tu posa fare per il vostro ‘rapporto’ e per te stessa è cercare di distrarsi che non vuol dire dimenticarlo:qualsiasi persona che entra nella nostra vita non sarà mai dimenticata,brava o bastarda che sia- perché ci insegna qualcosa,brutta o bella.
      Se l’ho incontri ancora salutalo e cerca di parlargli serenamente dei tuoi sentimenti e delle tue ragioni per non essere andata al primo appuntamento:se non vuole parlare con te insisti ma senza pregarlo,digli chiaramente che vuoi spiegarti.Se poi proprio non vuole parlarti gira sui tacchi e ringrazia il destino per non essere uscita con lui;)

  69. la Disperata 4 luglio 2011 at 13:07 - Reply

    PER FATJONA:
    bè sai cosa ti dico…per dimenticarlo prova a frequentare persone diverse , a trovarti cn gli amici ecc.. e fidati …lui non era quello giusto non esiste solo lui e prima o poi troverai quello perfetto aproposito io lo già trovato…ma non gli piaccio :(

  70. Fatjona 4 luglio 2011 at 21:37 - Reply

    Questo lo pensato anche io.Ho frequentato altri ragazzi ma il mio pensiero e fisso per lui nn so ma nn riesco facilmente a tagliermelo dalla testa … :( comunque mi dispiace :( :’(

  71. la Disperata 5 luglio 2011 at 20:35 - Reply

    OK GRAZIE MILLE tutti mi dicono di dimenticarmelo ma non ce la faccio quando chiudo gli occhi vedo solo e soltanto lui..lo sognato 3 volte in 9 giorni…ma lui non è interessato alle ragazze xo…non so sento che lui è perfetto non so se anke voi raga provate la mia sensazione ma proprio dalla prima volta che lo visto mi sono decisamente innamorata follemente lui dice che sono troppo piccola ma abbiamo SOLO 2 anni di differenza..vi prego cosa devo fare e questa volta per favore rispondete! ciao ciao :( :( :(

    • Cyalyn 15 luglio 2011 at 14:46 - Reply

      bhè dipende da che anni di differenza sono,anche se oggigiorno non sono poi così problematici…l’importante è che ci sia sintonia tra due persone.Dici che non è interessato alle raagazze?Forse ha avuto una brutta esperienza con una persona che ha amato molto,oppure semplicemente ama divertirsi con gli amici…ma questa cosa delle rgazze te l’ha detta lui in diretta oppure l’hai dedotta?E se te l’ha detta lui hai percaso notato il suo atteggiamento nei confronti delle ragazze?A volte le persone – tutte sia rgazzi che ragazze- tendono a dire cose che sono distanti dal loro comportamento,senza che neanche loro stessi lo notino;)
      Comunque prova a stargli vicino e a farti aprire il su cuore come amica- mantenendo sempre però un che di femminile e misterioso che non ti porti nella linea dell’amicizia totale-so che la roba del mistero può essere una scemenza ma in realtà funziona per le piccole cose dato che stuzzica la curiosità, e poi gli amici si dovrebbero dire tutto invece questo ti salva dall’esserlo troppo :D Buona fortuna:)

  72. Roox 8 luglio 2011 at 15:14 - Reply

    Ciao raga… io ho 14 anni e mi piace un ragazzo della mia stessa età… non so se gli piaccio anke io, di guardare, mi guarda, xò non mi ha chiesto il cell….non so che fare??? c’è xo un problema è il cugino della mia migliore amica e un po’ mi vergogno…-.- che faccio??? Help me!!!!

  73. la Disperata 11 luglio 2011 at 09:40 - Reply

    PER Roox:
    bè xk devi vergognarti? tanto meglio se è il cugino della tua migliore amica!!!! xk lei puo’aiutarti per qui…poi se lui non ti ha kiesto il num di cell kiedi a qualcuno se cià il suo e gli inzi a scrivere:ciao…come va? tutte cose csi’ poi quando sarai diventata sua amica gli kiederai se gli interessa qualcuno..ma x fav risp a me (leggi il mex ankora prima del tuo) xk mi serve un consiglio….ciao ciao :D

  74. alessia 14 luglio 2011 at 00:28 - Reply

    a me piace EMANUELE e ALESSIA per SEMPRE UNITI evviva!!!!!!!

  75. piccola stella 14 luglio 2011 at 14:57 - Reply

    ragazze aiutatemi mi piace un ragazzo sta ficooooo datemi qualke consiglioo vi pregooo

  76. piccola stella 14 luglio 2011 at 14:59 - Reply

    raga a iutatemi sono stracotta di un fico pazzescoooooo ma non so se gli piacciooooo aiutatemi vi prego

  77. la Disperata 14 luglio 2011 at 19:19 - Reply

    pero’ se nessuno risp a me io nn do piu consigli >=(

  78. la confusa 15 luglio 2011 at 10:35 - Reply

    ciao nn capisco se glio piaccio o no alcune volte ci incontriamo lui mi fa ciao e sorride e poi se ne va con gli altri.io ho provato a mandargli un biglietto ma nn ha letto mi ppiace troppo impazzisco aiutatemi PER FAVORE!!!

  79. Cyalyn 15 luglio 2011 at 14:35 - Reply

    Io ho amato un ragazzo per 4 anni,e gli piacevo pure,ma non c’è mai stato niente perché io non ho mai fatto niente per incoraggiarlo e ora lui sta con una mi “amica”.Ho scoperto che questo ragazzo è però un’opportunista come lei e dunque si sono completamente trovati:ho sofferto abbastanza ma non porto rancore per queste persone perché sarebbe inutile e distruttivo per una sola persona e cioé me stessa.
    Io voglio dirvi una cosa:se amate una persona,se capite che è il momento giusto,abbandonate i dubbi e chiedetegli di uscire.Non c’é niente da perdere:tenete però a mente sepre il rispetto per voi stesse perché sono veramente pochi i ragazzi ( e anche le ragazze) che oggi prendono i sentimenti degli altri con serietà.E se lui vi rifiuterà in maniera maleducata ricordategli che i sentimenti delle persone vanno sempre rispettati.Un rifiuto non è la fine del mondo.La perdita di se stessi per una persona invece sì.

  80. VERONICA 17 luglio 2011 at 12:45 - Reply

    *.* WOW!!! IL MIO PIETRO HA TUTTI QUESTI SINTOMI!!! HHAHAAH! SI VEDE CHE MI AMA ALLA FOLLIA!!!

  81. EmozionataXAmore! 20 luglio 2011 at 14:53 - Reply

    come faccio a dire a un ragazzo che mi piace da morire?! aiutooo! lo ho avuto, si a all’asilo,a alle elementari, e forse me lo ritroverò anke alle medie!! Mi piace da morire!!!Lui dice che ha gia un ragazza, ma x voi sarà vero??!! Sono disperata, è finira la scuola da poco tempo, e lo vedo solo al bar della piazza o alle feste ke ci sn nella piazzetta del paese.. Quindi lo vedo pochissime volte al mese!! Vi prego di aiutarmi, nn so kosa dirle x fargli kapire ke mi piace da morire!!! Aiuto sono disperatissimaaaaaa! :O :O :O :O :O :( aiutatemi!!!

  82. la f3la 31 luglio 2011 at 19:58 - Reply

    Aiutooo a me piace questo ragazzo l ho conosciuto un mesetto fa tramite la mia amica lui è un suo amico dove si confida e mi dice che si trova bene.. quando me l ha detto io gli ho chiesto se gli piaceva e lei mi ha sempre detto di no.. dopo una settimana che l ho conosciuto eravamo in un bar e io sono andata in bagno ad accompagnare la mia amica lui è entrato e senza farsi vedere mi ha dato un bacio mi ha sorriso ed è andato via.. raccontando bugie su bugie a mia madre sono riuscita a passare due weekend a casa sua la mia amica nn mi hai mai detto niente sapendo k ero da lui anzi mi ha detto k mi parava il culo anke da mia madre.. però ora mi ci sto affezzionando a lui e sto da lui tutti i venerdi e sabato sera.. durante la settimana non riusciamo a vederci e lui sente la mia amica lui la chiama gli invia messaggi ogni tanto gli chiede anke di me.. xo a me mi scrive ogni tanto e mi chiama qualche volta per sapere se vado da lui..io non voglio farmi vedere che mi interessa veramente non ci volevo affezzionare ma pultroppo e successo mi trovo bene quando sono con lui anche con i suoi amici ci skerza dicendo k sono bella e che gli piaccio pero nn riesco a capire se è una presa per il culo o no! è appena stato al mare e mi ha portato un braccialetto e una maglietta..mi sta solo usando !? a me piace tanto veramente è che sono anke tanto gelosa.. forse anke per il niente.. vi prego rispondete sono disperata!

  83. Valentina 12 agosto 2011 at 01:44 - Reply

    Ragazze sono letteralmente in paranoia L io conosco una ragazzo che abita vicino a casa mia da parecchio tempo e ci conosciamo piuttosto bene…ci siamo sempre un po piaciuti ma c’erano dei fattori che non ci permettevano di frequentarci ovvero era fidanzato -.- Lui si è lasciato da poco con questa ragazza dopo una storia di quasi due anni e ora usciamo insieme…il punto è che mi ha detto che a me ci tiene tanto e che non mi vuole perdere anche se quando è con me avvolte lo vedo un po freddo… io ho paura che Lui in fondo sia ancora innamorato della sua ex…voi che ne pensate?? Vi prego qualche consiglio potrebbe essermi di conforto

  84. dolcissima98 20 agosto 2011 at 15:41 - Reply

    se lui ha lasciato la sua ragazza con cui stava da 2 anni x stare con te nn credi k ti ami vberamente

  85. fedekikka 2 settembre 2011 at 18:43 - Reply

    ciao mi piace un ragazzo per dir la verita sono innamorata di lui.. ha la mia stesa età.. siamo amici di un gruppo parrocchiale e quando gli ho detto che mi piace lui a detto che non gli piaccio, nn sono il suo tipo, e sente un altra ragazza.. ma poi si comporta in modo diverso, mi guarda sempre e se lo guardo io gira lo sguardo e viceversa.. poi quando si parla di amore, essere innamorati o semplicemente di me a lui scendono i lacrimoni ma è bravo a fermarli ma sono molto evidenti.. a degli amici con cui non ci stiamo simpatici e non approverebbero la nostra storia.. sembra che lui come me atia veramente male per questo che pensano gli amici.. ormai lui fa tutto quello che gli dicono loro.. help!!!!!!!!. =( cosa faccio????.cmq abbiamo tutte e due 18 anni..!

  86. fedekikka 2 settembre 2011 at 19:11 - Reply

    mi piace un ragazzo che ha 18 anni come me siamo nello stesso gruppo di amici e quando gli ho detti che mi piace a detto che non gli piaccio e sente un altra ragazza.. ma poi si comporta in modo diverso; mi guarda sempre e mi sorride sempre.. se trova l’occasione giusta mi aiuta.. ogni volta che si parla di me oppure dell’essere innamorati senza poter far nulla mi guarda intensamente e gli scendono i lacrimoni; ma li ferma quasi subito.. purtroppo io e i suoi amici non ci stiamo per niente simpatici e dato che a loro nn piaccio gli hanno detto che nn deve provarci com me ma io lo vedo che sta male.. help!!!!!!!!! cosa faccio.???????.. =(

  87. fedekikka 2 settembre 2011 at 20:16 - Reply

    ciao sono sempre io fedekikka e avrei bisogno di un consiglio ora fra qualche giorno ci vediamo e vorrei sapere come comportarmi. help!!!!!!!!!!!! è tutto così complicato..!!!!. :[

  88. Marina 6 settembre 2011 at 16:17 - Reply

    salvee! A me piace un ragazzo da 2 anni .. Abbita vicino casa mia e siccome ha un negozio passo spesso davanti .. Durante questi 2 anni ci siamo scambiati soltanto dei sguardi.. Prima era fidanzato ee io avevo deciso di aggiungerlo su facebook.. Tragedia. Ho avuto delle discussioni cn la sua ex.. Quella strega ha fatto di tutto x nn conoscere lui.. Mi ha addirittura bloccato dal suo profilo.

    Ogni volta ke esco, nei momenti meno opportuni casualmente mi capita di incontrarlo sempre e ci guardiamo.; Giorni fa mi sn fatta un altro profilo e l’ho aggiunto. Lui ha accettato la richiesta .. E ora ? E’ possibile ke gli piaccio oo qualcosa del genere..?

  89. Nanna99 13 settembre 2011 at 09:13 - Reply

    Ciao! Mi sono innamorata di un ragazzo da circa 4 mesi: lui è simpatico, bellissimo e pratica,come me, hiphop solo nel livello sopra al mio. Ma la parte buffa è ke io nn lo conosco! Per questo sto continuando a mandargli e-mail dicendogli ki ero xkè io so ke mi ha guardata! E nemmeno una volta! Ma quattro!
    Potrei avere speranze?

  90. Nanna99 13 settembre 2011 at 09:23 - Reply

    Ciao! Mi piace un ragazzo da 4 mesi:lui è simpatico, bellissimo e pratica, come me, hiphop solo ke nel livello sopra il mio. Ma la parte divertente arriva ora xkè io non lo conosco!
    So tutto di lui ma non lo conosco! So ke ha 13 anni vive a Empoli e so ke ha una sorella di nome Alessandra ke ha 20 anni.
    Al saggio di hiphop mi ha guardata una volta e poi tre volte di fila! Potrebbe significare qualcosa?

  91. silly99 15 settembre 2011 at 18:11 - Reply

    il boy che mi piace fa 9 cose di quelle elencate…FORSE GLI PIACCIO!!!…. però nn sò come digli se ci possiamo mettere insieme

  92. alice 16 settembre 2011 at 16:05 - Reply

    ho un amico a cui piacevo l anno scorso…ma qndo qst anno è tornato…nn mi rivolge piu la parola e nn mi saluta neanke… prima era gentile mi kedeva se volevo uscire cn lui…mi salutava e mi abbracciava appena mi vedeva…ora….nn mi guarda neanke!!! :’( help meeeeeeeee

  93. silly99 16 settembre 2011 at 16:58 - Reply

    aalice : ma a te questo amico ti piace?

  94. Fatjona 25 settembre 2011 at 15:12 - Reply

    Ciaoo ragazze vi ricordate di me quella ke nn sn andata al 1 appuntamentO adesso nn me ne frega piu di quell ragazzo adesso mi sono innamorata follemente di un altro e sto con lui e una bellissima kosaa :D Grazie mille per avermi aiutata :D

  95. Valentinam1997 30 settembre 2011 at 18:54 - Reply

    Un segnale positivo ! menomale!!

  96. jessica 1 ottobre 2011 at 16:20 - Reply

    Sono innamorata di un ragazzo da ben 8 anni.
    Ecco alcune cose che succedono tra me e lui:una volta è successo che mentre parlava ha detto il mio nome (anche se non c’entrava niente),sa il mio numero di telefono a memoria ,una volta ho appoggiato la mia mano sulla sua e quando la stavo togliendo lui me l’ha stretta ancora di piu e poi lo “becco” che mi guarda.
    Però lui è fidanzato…Quindi non so piu cosa pensare!

  97. Anonima 9 novembre 2011 at 19:17 - Reply

    Ciao a tutti!! Allora, mi piace molto un mio compagno di classe, ma non so se io gli piaccio, ma considerando i suoi comportamenti credo proprio di si…Lui mi guarda spesso e mi sorride, e di questo se ne è accorta anche la mia amica, e naturalmente io contraccambio…Quando gli chiedo qualcosa lui è sempre disponibile e mi sorride sempre…e quando gli parlo, lui mi fissa dritto negli occhi e si avvicina abbastanza a me…ho notato anche che quando sono in gruppo con lui, si isola un po’, mentre quando non lo sono, lui non si isola e scherza con tutti…. Adesso però non capisco se lui mi vuole, perché con il suo migliore amico hanno preso confidenza con due mie compagne e parlano e scherzano parecchio…
    Voi che ne pensate???? Ho qualche possibilità???

  98. Numberwoman 11 novembre 2011 at 21:58 - Reply

    Cara Anonima, secondo me, tu hai tante di quelle possibilità….ti devi solamente aprire, dovresti socializzare con lui, a mio parere. Magari da cosa nasce cosa…no?

    Il mio problema è; mi piace tanto un ragazzo che va nella mia stessa scuola, non ho mai parlato con lui, e voglio assolutamente dimenticarlo, perchè non sono sicura dei miei sentimenti nei suoi confronti! Un giorno mi piace, un’altro no, una volta soffro per lui, ed un’altra no…
    Quindi, come faccio a dimenticarlo?

    • Anonima 12 novembre 2011 at 14:55 - Reply

      Hai ragione numberwoman, cercherò di socializzare di più con lui…Grazie!!!
      Comunque, riguardo al tuo problema, penso che prima tu dovresti capire meglio che cosa provi per lui…Se semplice attrazione fisica o qualcosa di più… Se ti piace veramente, allora potresti cercare di parlare con lui, se invece vuoi davvero dimenticarlo, beh… cerca di non farci più caso e dì a te stessa che non c’è ragione di soffrire per un ragazzo che nemmeno conosci… Fidati, sono stata anch’io, in un certo senso, nella tua stessa situazione…;)

  99. ANONIMO 18 novembre 2011 at 15:45 - Reply

    GRAZIE CERCHERO DI FARE TUTTO QUELLO CHE C’è SCRITTO!!
    IO HO UN VICINO DI BANCO E UN SUO AMICO MI HA DETTO CHEGLI PIACCIO E IO NON SO SE è VERO!!

  100. Numberwoman 20 novembre 2011 at 20:53 - Reply

    Grazie Anonima, il tuo, anzi i tuoi consigli mi saranno molto utili :)

    • Anonima 21 novembre 2011 at 13:40 - Reply

      Non c’è di che!!!! =)

  101. Sosso 28 novembre 2011 at 21:53 - Reply

    s

  102. Sosso 28 novembre 2011 at 22:13 - Reply

    Ragazzi. Sull’autobus che prendo per andare a scuola ce una ragazza che mi piace e credo di piacerli. Stamattina si e seduta accanto a me pero nn ho avuto il coraggio di parlarle. Il problema e che nn so cosa dirle. Io nn la conosco pero come inizio le potrei dire ciao mi chiamo …. , che scuola fai, e poi nn so come continuare. vi prego scrivetemi e datemi un consiglio ke sono anche tnt timido . grazie mille a tutti

    • Ary 30 novembre 2011 at 18:54 - Reply

      Ciao Sosso… come inizio per conoscervi va bene…per quanto riguarda il dopo io credo che verrà spontaneo, cerca di aprirti il più possibile con lei… potresti chiederle che genere di musica le piace, materia preferita, se pratica qualche sport,… ci sono tanti di quegli argomenti… e poi da cosa nasce cosa…=)
      Per quanto riguarda la timidezza, questa a volte può essere un pregio… a mio parere i ragazzi timidi sono decisamente migliori di quei tanti ragazzi sfacciati… Buona fortuna! Spero di esserti stata di aiuto!! ;)

    • Ary 1 dicembre 2011 at 14:48 - Reply

      Ah..Ti voglio chiedere soltanto una cosa: ma per quanto tempo vi vedete?

      • Sosso 2 dicembre 2011 at 18:31 - Reply

        Circa per messoretta. Grazie mille :)

        • Ary 3 dicembre 2011 at 12:55 - Reply

          Di Niente!!! ;)

  103. Semplicemente INNAMORATA.. 8 dicembre 2011 at 19:31 - Reply

    Ciao ragazze,avrei bisogno di un vostro consiglio.Ho 11 anni e vado in seconda media,e sono innamorata pazzamente di un bellissimo ragazzo con gli occhi verdi,di nome TOMMASO e va in terza media.L’ho conosciuto un mercoledì,mentre andavo in piscina con la scuola,noi nn ci conoscevamo neanche,ma lui piaceva e piace a una mia compagna,io nn ho detto a nessuno che mi piace,altrimenti sarebbe successo un casino.Da lì,ho cominciato mandandoli la richiesta su facebook,poi nei giorni,in cui era ed è in linea,comincio a salutarlo,scrivendogli CIAO!!,da lì abbiamo cominciato a stringere amicizia.A scuola lo guardo spesso,e stranam ente lo trovo che mi guarda,girando “immediatamente”la testa.Ieri ho fatto palestra e c’era anche lui con la sua classe,io ho giocato un po’ a pallavolo con delle mie amiche,e poi sono andata a sedermi sulle panchine per osservarlo,facendo finta di essere stanca.Mentre lui giocava a basket,io lo guardavo senza staccargli gli occhi di dosso,ad un tratto scherzando con le mie amiche mi sono accorta,che lui mi guardava dicendo qualcosa al suo amico,ho capito che parlava di me xkè ho sentito che ha detto:QUELLA CON LA MAGLIETTA ROSSA!!,io avevo una maglietta rossa con sopra disegnato un pagliaccio.Poi,lui ha tirato “CASUALMENTE”la palla verso di me,l’ha presa e se ne andato dal suo amico(quello con cui parlava),mi guardava e si girava subito la testa,anche il suo amico,ascoltando quello che gli diceva,mi guardava.NON CAPISCO PROPRIO NIENTE PIU’!!So’ solo che mi sono innamorata di lui.Se mi potete aiutare,ricambierò con altri consigli!!CIAO E GRAZIE…..

    • Evanescence4ever 10 dicembre 2011 at 18:40 - Reply

      Cara ” Semplicemente Innamorata”, secondo me ci sono delle probabilità che lui sia interessato…Ma può anche darsi che parli di te con il suo amico perché tu gli avrai fatto notare che ti piace…bisogna vedere se lui si è accorto dei tuoi frequenti sguardi…e poi sai come sono fatti i ragazzi…sono un mistero…-.-”
      Sì, ripeto che credo che tu abbia una buona percentuale di probabilità che lui sia interessato…
      Comunque dovresti cercare di essergli più amica, però cercando di interagire dal vivo…Cerca di capire meglio i suoi interessi ed digli i tuoi… E poi, se son rose fioriranno ;)
      Il mio problema è questo:
      Mi piace un ragazzo della mia classe, ci scambiamo molti sguardi e a volte è capitato che mi sorridesse… Siamo entrambi molto timidi, lui ha stretto amicizia con tutti, ma ha avuto qualche difficoltà a socializzare con me, non perché non gli stessi simpatica, ma perché è timido con me…. Quando parlo con lui, è sempre attento, disponibile e mi sorride sempre… Ultimamente sto cercando di farmi avanti io per parlare, ma è estremamente difficile per me, sono troppo timida…
      Comunque un giorno il suo amico e compagno di banco mi ha chiesto di fronte a lui, che mi fissava: “Posso dare il tuo numero a ………….” e io naturalmente ho risposto di sì… Ora è più di una settimana che ha il mio numero, ma non si è fatto mai sentire, non mi ha mandato nemmeno un messaggio… Secondo voi fa così perché non è tanto interessato a me o per qualche altro motivo??? Ah, un mio amico mi ha dato il suo numero dicendomi di farmi sentire io, ma ho deciso che voglio ancora aspettare lui, perché penso che sembrerò troppo ossessiva….
      Voi che ne pensate??? Ho qualche possibilità che lui sia interessato??? Spero che mi possiate aiutare…Ciao!! :)

    • francesca 18 dicembre 2011 at 22:56 - Reply

      LA PRIMA MOSSA DA FARE :
      1-prendilo in un angolo comincia a chiederli chiarezza
      2-afferralo ed abbraccialo forte……………………………………
      3-poi se ti va sommergilo di baci…………………xdxdxdxdx
      IL LOOK DA ADOLESCENTE :
      1-Jeans scuri…………………..
      2-felpa nera o t-shirt grigia
      3-converse o stivaletti……..
      MAKE-UP
      1-matita nera per gli occhi
      2-fard color porcellana……
      3-burro cacao lobello…………………COSì SARAI XFETTA

  104. serena 12 dicembre 2011 at 20:24 - Reply

    mi piace tantissimo un ragazzo ma io mi vergogno a dirglielo help my aiutatemi vi prego e lui è troppo bello.

    • Evanescence4ever 13 dicembre 2011 at 12:50 - Reply

      Ciao serena….ascolta, se non ci dai più informazioni non ti posso aiutare….letto così sembra privo di valore, a mio parere… Magari dovresti dire se conosci questo ragazzo, se hai un buon rapporto con lui o se non ci parli completamente…. Se andate a scuola insieme o se lo vedi il pomeriggio….non so se ho reso l’idea… ;) Comunque puoi aiutarmi??? La mia domanda è sopra la tua…Grazie.. :)

    • francesca 19 dicembre 2011 at 13:50 - Reply

      se ti piace un raga la prima cosa da fare è parlargli di voi due………….xdxdxdxd
      dei vostri pensieri e delle tue sensazioni + profonde…………….xdxdxdxdxd…………se è un raga che ascolta e comprende capirà……………………………………
      parla cn il cuore ai raga piace…………. ……………. ……………… …………………….. …………………
      una altra cosa cerca di sapere + cose sull suo conto immodo da fargli pensare ke siete fatti l’ uno x l’altra………………………………………………………PROVA AD APPLICARE QESTI CONSIGLI e magari aiutati cn i consigli ke ho dato ad altre ragazze……………..SARAI UN SUCCESSO………………..

      • Evanescence4ever 20 dicembre 2011 at 17:00 - Reply

        Ehy grazie francesca… :) …. cercherò di applicare i tuoi consigli e di conoscerlo meglio… :)

  105. sara 17 dicembre 2011 at 18:11 - Reply

    ciao mi chiamo sara!!! ho detto al ragazzo che mi piace tutto sui miei sentimenti!!! quando glielo detto è rimasto sorpreso!! dopo una settimana , ( siccome io lo vedo solo una volta alla settimana) lo rivisto all’ ACR e lui insieme ai miei educatori erano nascosti dietro a degli alberi che mi guardavano!!! mentre che gli educatori cercavano di fargli coraggio ( nel venire a parlarmi) lui ha dtt testuali parole : ” mi vergognio ” !!! che cosa può significare??? non capisco!!!! adesso sn più preoccupata di prima!!! mi aiutate??

    • DiSpErAtA e PaZzA dI lUi 5 gennaio 2012 at 01:19 - Reply

      Bhe… è timidissimo… quindi vuol’dire che un minimo di interesse x te ce l’ha… Se no nn diceva che si vergognava… nn pensi?

    • stella 8 gennaio 2012 at 20:01 - Reply

      gli piaci e pure tnt… qnd dv sl metterlo a suo agio… gli dv far capire ke nn si dv vergognare a venire a palrare cn te… tu ftt coraggio e vagli a parlare di nuovo tu… buona fortuna… poi fammi sapere…:)

  106. stella 8 gennaio 2012 at 19:58 - Reply

    a me piace il mio migliore amico… io glielo dtt e lui mi ha dtt ke nn gli piaccio anke se molte persone mi dicono il contrario…. il giorno ke gli ho dtt ke mi piace lui mi ha ftt tipo uno skerso… poi xò mi ha dtt ke l’ha ftt sl x far ingelosire la ragazza ke gli piace…. ma io nn ci credo xk nn lo sarebbe mai venuta a sapere…. aiutoooooooooooo…. lui a me piace tantissimo…. secondo e la ftt x qlk altro motivo ke io nn conosco… lui è il ragazzo più bll della scuola…. adesso siamo ancora migliori amici…. xò ho cm la sensazione ke si sia spezzato qlks tra di noi o ci manki qlks x completarci… lui a scuola mi guarda… mi sorride e qnd io mi giro verso di lui mi guarda ma appena mi vede si rigira dall’altra parte… è un ragazzo un pò timido…. è pure abbastanza geloso di me… xò la cosa ke mi fa venire il dubbio ke io nn gli piaccia e ke a tutti qll ke conosco rix ai mex ma a me no… cm’è possibile qst cosa??? voi ke ne pensate??? vi prego aiutatemi…:(;(

  107. valentina 26 gennaio 2012 at 00:17 - Reply

    ciao….io sn ancora innamorata del mio ex…siamo stati insieme 5 anni ed e 9 mesi k nn stiamo piu insieme, lui sta cn un altra da 7 mesi…x di piu una ex amica mia…ma nn e quello il fatto….e k nn risco a fare a meno di lui…e sempre un punto fisso e sto male cm la prima volta…sn a pezzi nn so nemmeno se ho ancora un cuore da quanto e in mille pezzi…aiutatemi k devo fare le ho provate tutte…!!!

    • stella 27 gennaio 2012 at 16:25 - Reply

      allora… primo dv vedere se questa tua ex amica sta cn lui solo per farti soffrire… e se è così tu dillo a lui… a me è successa una cosa simile… e alla fine la mia amica… possiamo dire ex l’aveva ftt sl xk sapeva ke io lo amavo e x farmi soffrire… tu dimostrali ke tieni ancora a lui cm il primo giorno in cui vi siete conosciuti… e ke lo ami ancora… e se qst tua ex amica lo sta facendo x ripicca… lui tornerà da te… se invece a qst amica lui li piace veramente… dp ke tu li dimostri qll cose lui sceglierà tra te e lei…tra ki ama e ki gli piace di più…

  108. Anonima 30 gennaio 2012 at 17:30 - Reply

    Ciao a tutti! potete darmi un po’ di consigli? :) Grazie :)
    Allora, mi piace un ragazzo della mia stessa classe… Lo conosco da poco perché ho cominciato una nuova scuola… All’inizio credevo di piacergli abbastanza: mi rivolge molte occhiate e sorrisi, mi fa ridere e parliamo qualche volta, ma solo su cose di scuola…. Si è preso anche il mio numero, anche se non me lo ha chiesto personalmente, ma si è fatto aiutare dal suo amico, perché probabilmente si vergognava… Il problema è questo: per messaggi non si fa sentire mai, mi ha soltanto mandato un messaggio x chiedermi una cosa di scuola e x gli auguri di natale e di capodanno… Non parliamo quasi mai, perché mi vergogno da morire ad iniziare una chiacchierata, anche perché non so che dirgli… Ultimamente non mi sta guardando più come prima, diciamo un po’ di meno, e non so il motivo… Premetto che non è del mio paese… e per di più oggi, dopo aver incontrato il vecchio ragazzo che mi piaceva, G. , sono arrossita un po’ e il mio “amico” ha detto ad un altro mio amico, davanti al ragazzo che mi piace, che ero arrossita perché mi aveva salutata G……e lui era lì!!! Non so che fare… secondo voi gli piaccio??? E come posso parlargli più spesso, per conoscerci meglio???

    • mari 16 marzo 2012 at 21:00 - Reply

      scusa è un po tardi per rispondere ma sai cosa è successo ?lui pensando che non eri interessata sta cercando di dimenticarti . . . capisco la tua timidezza ma faglielo capire che ti piace

  109. Anonima 1 febbraio 2012 at 14:09 - Reply

    ah…e ho dimenticato di dire che anche una mi compagna lo vuole, ma a differenza mia, gli parla tanto…e sono amici…come faccio??? :(

  110. Anonima 1 febbraio 2012 at 14:22 - Reply

    ah…ho dimenticato di dire che una mia compagna lo vuole ma, a differenza mia, gli parla e sono abbastanza amici….Cosa devo fare??? :(

  111. elena 2 febbraio 2012 at 01:08 - Reply

    Io invece sono innamorata da due mesi di un collega ultimamente avevo pensato di farmi notare, ma proprio oggi mi ha detto che partirà per un altro lavoro fuori città. Insomma non lo vedrò più. Non so che fare,non vorrei che lui partisse senza avergli detto quello che provo.

  112. giada 3 febbraio 2012 at 20:52 - Reply

    IO sono cotta di un ragazzo ke prima ke mi mettessero dietro al suo banco neanke sapevo ke esisteva:Da quel giorno mi sono innamorata pazza ; la notte me lo sogno a scuola lo fisso e lo pensosempre…. tra tutte le ragazze ke ci sono in classe lui mi ha detto ke io solo sono la sua migliore amica. io glie l’ ho detto ke mi piaceva ma lui mi aveva detto ke era innamorato di un altra poi la sua sorella mi ha detto ke nn è fidanzato con nessuno e a quel punto ho detto ke avevo campo libero!! io con lui ci sto bene, ci skerzo , ci sorrido e ci gioco!!! I o credo ke gli piaccio e anke tanto ma dato ke lui è un po timido credo ke nn me lo vuole dire ke è innamorato………. rispondetemi VI PREGO

  113. Anonima 9 febbraio 2012 at 15:44 - Reply

    Aiutatemi per favore….. :(

  114. ELENA 16 febbraio 2012 at 16:17 - Reply

    a me piace il mio migliore amico… ci conosciamo da molti anni… anke se mi piaceva l’ho ftt fidanzare cn un altra bambina (ho 11 anni) ora si sn lasciati…. e me ne sto innamorando ancoa di piu… siamo gia stati fidanzati xo l’ho lasicato piu di una volta e credo ke a sofferto molto… io gli o kiesto ki gli piace… ho ftt bn? cmq cm faccio a capire se gli piaccio??? cm faccio a fargli capire ke mi piace? tieni conto ke ho sl 11 anni e nn posso fare kissa ke cosa poi lui e molto timido!!!! help me!

  115. Anonima 5 marzo 2012 at 16:33 - Reply

    ciao a tutti… a me piace un ragazzo, con cui ho un buon rapporto amichevole… Ha il mio numero e credo che sia interessato a me… però oggi gli ho mandato un messaggio con su scritto Ehi :)….Lui mi risponde gentilmente chiedendomi com’era andata una cosa… io gli rispondo e lui fa ” dai vabbè non ti preoccupare.. comunque ci sentiamo domani ciao ciao :) :)”
    Ci sono rimasta un po’ male perché ha concluso subito il discorso… non so… secondo voi ha fatto così perché non gli andava di parlare o perché era occupato??? Non so che pensare….

    • mari 16 marzo 2012 at 20:57 - Reply

      lo so ,lo so questa storia è su di te : ma senti una mia storia :avevo mandato un sms ad una persona che mi piaceva e lui ha risposto frettolosamente e dopo CI SIAMO MESSI INSIEME ,cara anonima se non aveva voglia di parlare con te non ti avrebbe risposto per niente no ?
      fammi sapere se è successo qualcosa

      • Anonima 18 marzo 2012 at 20:17 - Reply

        Ciao mari, grazie della tua risposta… :) Purtroppo è andata male… è interessato ad una ragazza del suo paese… credevo di piacergli, i segnali c’erano tutti, e invece si è rivelata un’amara delusione… :(
        Non so che fare, non so se dimenticarlo… Tu che mi consigli, a questo punto? :(

        • mari 26 marzo 2012 at 18:33 - Reply

          me lo ci immagino ora mentre è con i suoi amici ,che scherza . . . ma dentro di me so che quando la sera va a dormire lui ti pensa per lui sei un piccolo grande amore e ne sono sicura.io ti consiglio di : tu vai avanti ci sarà almeno unragazzo carino ,no ? ora so cosa stai per dire :”nessuno è come lui”lo pensAVO anchio il fatto è questo vai avanti ,dimenticalo ma tienitelo nel cuore come un piccolo gioiello che ti farà compagnia nei momenti bui

          • Anonima 30 marzo 2012 at 18:48 -

            Sai… adesso è uscito fuori che quello che mi ha detto il suo amico non è vero, anche perché la sua risposta è stata troppo vaga. L’ha detto probabilmente perché è geloso. Infatti adesso il ragazzo che mi piace mi guarda quasi sempre, mi sorride, si fa avanti,… :)
            Sono capitata in una situazione confusionaria! XD
            Allora, adesso Mary cosa ne pensi di questa storia???

        • mari 18 maggio 2012 at 19:05 - Reply

          fammi capire cara anonima : ti piacciono due ragazzi ? ahi ahi ahi situazione spinosa ,ma penso che dovresti scegliere quello con cui hai più possibilità di stare ,non quello dall’altra parte della terra che non puoi controllare

  116. MY LOVE 11 aprile 2012 at 14:38 - Reply

    mi piace il mio migliore amico e lui è innamorato di una delle mie migliori amiche! Però alcuni segnali me li da, ma nn so se mi vuole bene come migliore amica o qualcosa d più!! datemi un consiglio please!!!

  117. Vale 19 aprile 2012 at 21:33 - Reply

    Ciao…a me piace un ragazzo da un’anno….però c’è un problema lui è più grande di me di 5 anni…e io a lui gli piacevo e così esattamente 1 anno fa ci siamo baciati….però io mi sono fatta sfuggire l’occasione di fidanzarmi con lui…dopo però ho capito di aver fatto un’enorme cavolata…e vorrei riprovarci…come posso fare a capire se gli piaccio senza dirglielo?…però di questi punti sono solo 5 anche perchè non ci vediamo quasi mai…perchè lui lavora mentre io vado a scuola…ho bisogno di un consiglio :)

  118. Cami 13 maggio 2012 at 17:33 - Reply

    Ciao. A me da tempo piace un ragazzo più grande di 2 anni. Qualche mese fa lui si è accorto di me e abbiamo cominciato a scriverci su facebook. Ad un certo punto mi ha chiesto se mi ero mai fidanzata, con chi e se questi ragazzi erano belli. Poi mi ha chiesto chi mi piaceva. Io gliel’ho detto che lo amavo ma lui non mi ha detto nulla del tipo ”anche io” o ”ti metti con me?” . Dopo qualche settimana che abbiamo smesso di parlare lui si è messo con una ragazza, e ci sono rimasta male; poi l’ha lasciata e ha detto ad una mia amica che io gli piacevo al 90% e si voleva mettere con me ma aveva paura di di chiedermelo e diceva che se io avrei detto no, lui avrebbe fatto la figura del cretino. Adesso, da qualche settimana, si è messo con un’altra più bella di me, ma più piccola di un paio di giorni. Il problema è che a me lui piace ancora, e tanto, peccato che ha detto che con questa ragazza ci starà insieme ancora x qualche mese…..CHE DEVO FARE??????

    • mari 18 maggio 2012 at 19:01 - Reply

      ehm . . . hai due possibilità :
      1 dimenticalo e mettiti con un altro come per dirlgi “guarda che ti sei perso”
      2 sii paziente e aspetta finchè non si libera
      3 attraverso amici ,parenti quello che vuoi fagli capire quello che provi ,credimi non si può dimenticare una persona che ti piace il 90%

  119. Manila 19 maggio 2012 at 11:58 - Reply

    A me piace un ragazzo e fa la maggior parte delle opzioni, che dite, gli piaccio?

  120. Fefy 27 maggio 2012 at 20:06 - Reply

    Mi piace un ragazzo da 5 mesi frequentiamo la stessa scuola a volte lui mi guarda fissandomi negli occhi e la stessa cosa lo faccio anche io , mi piace tantissimo cosa dovrei fare?’??

    • mari 28 maggio 2012 at 20:56 - Reply

      infitrati nelle sue sstorie e scopri la verità

  121. C7756 6 giugno 2012 at 18:16 - Reply

    Io ho appena conosciuto un raga … io gli piaccio … ma nn so se ne sn innamorata VERAMENTE … venerdì vado da lui a cena … io ho 13 anni … la mia amica ha detto ke lui ha intenzione di kiedermi di fidanzarmi con lui !!! NN SO COSA DIRE!!! Voi ke fareste!? :(

    • mari 15 giugno 2012 at 16:32 - Reply

      il solito panico da pre-fidanzamento , ci sono passata e voglio dirti una cosa se ti piacesse davvero non esiteresti . . . ti butteresti perchè senti che metterti con lui scaleresti l’everest ma questo è quando uno ti piace V-E-R-A-M-E-N-T-E se sei una no molto romantica che non aspetta il “principe azzurro”dirai i sì .
      fammi sapere !

  122. C7756 6 giugno 2012 at 18:18 - Reply

    CIAO!!

  123. maya gabriele 11 giugno 2012 at 12:39 - Reply

    nn ne ho la + pallida idea speriamo di sì vd a provare baci poivi farò sapere

  124. 141414141 16 giugno 2012 at 17:21 - Reply

    io piaccio a un ragazzo + grande di me di 3 anni e a me piace lui…ma lui nn si vuole mettere con me xke’ dike di farmi soffrire xke’ lui rascura i fidanzamenti e dike ke forse x tutta l’estate nn ci vedremo.. ha ragione ma… io vorrei tanto mettermi con lui… uffy

    • mari 18 giugno 2012 at 21:30 - Reply

      carissima 141414141 ,il fatto che lui non ti voglia ferire significa che ti ama davvero ma si dice che il vero amore è quello che supera ogni distanza ,ogni collina e ogni montagna . . .
      diglielo . . .
      fammi sapere come è andata un abbraccio

  125. COSTI 18 giugno 2012 at 18:27 - Reply

    ODDIO IO SN INNAMORATA DI UN RAGAZZO DI 18 ANNI LUI è AMICO DI MIO CUGINO MA LA COSA BRUTTA è CHE IO HO 12 PERò è VENUTO A PRANZO DA ME E MI CONTINUAVA A FISSARE POI SUO PAPà PROVA UNA SIMPATIA ENORME PER ME ULTIMA COSA A FINE SCUOLA ASPETTAVO I MIE GENITORI E PIOVEVA AD UN’CERTO PUNTO LUI è VENUTO CON L’OMBRELLO E PARLAVA CON MIO CUGINO MENTRE CHIACCHIERAVA MI SONO GIRATA E HO VISTO CHE MI GUARDAVA SECONDO VOI GLI PIACCIO? IO SONO SICURA INFINE VI DO UN’INDIZIO QUANDO IN UNA VERIFICA HO PRESO 10 MI HA FATTO I VCOMPLIMENTI E MI HA DETTO :” BRAVISSIMA” W SN ANSIOSA DI UNA RISPOSTA BACI

  126. COSTI 18 giugno 2012 at 18:30 - Reply

    vi prego francesca mi puoi dare un’consiglio
    ????????????????????????????????????????

  127. sofy 19 giugno 2012 at 16:38 - Reply

    CIAO..
    IO HO UN PROBLEMA CON UN RAGAZZO LUI STO SEMPRE A MARE XCHè LAVORA CN IL NONNO E A 16 ANNI (CREDO)
    A ME PIACE MA NN SO IO A LUI AIUTATEMI COME POSSO FARE ??
    LUI MI GUARDA MA POI SI GIRA AIUTOOOOOO!!!

  128. alessia 20 giugno 2012 at 16:47 - Reply

    Sono innamorata del mio amico di classe da 3 anni e mezzo! In classe mi presta attenzioni ma solo quando io ricambio o magari sono io a iniziare. E’ il ragazzo più strano che abbia mia conosciuto,secondo me pensa troppo al parere degli amici senza pensare cosa lui vuole realmente.Cosa strana capitata già in gita in 4 e ripetuta in 5 abbiamo dormito insieme in gita. Lui ha fatto il possibile per dormire con me ha aspettato che se ne andassero tutti dalla camera, e poi insieme tutta la notte carezze abbracci mano nella mano e di concreto?! NULLA! non mi ha baciato! A quel punto ho iniziato a pensare che avesse qualche problema eravamo al posto giusto e al momento giusto e lui nn fa niente! Sembrava impedito! O nn gradisce le donne oppure è un perfetto stronzo! E dopo la gita imbarazzo totale un paio di giorni e poi tutto come prima mhà! AIUTATEMI SONO IN PIENA CRISI!

    • mari 13 luglio 2012 at 20:42 - Reply

      il fatto che si preoccupi dei giudizi degli altri significa che è normale nient’altro
      riguardo alla gita : penso che sia stato molto romantico :)
      purtroppo il comportamento dei maschi è indecifrabile peggio dei geroglifici : va studiato . .. .
      potrebbe dire
      1. sta aspettando che tu faccia la prima mossa
      2. forse ti vuole solo tanto tanto tanto bene (poco probabile)
      3. è stato solo uno slancio,un momento come quelli nei sogni
      4. magari nel tuo silenzio imbarazzato ha pensato che non ti fosse piaciuto

      Tu Ale fai meglio ad avvicinarti più a lui
      Buona fortuna dimmi come va dopo

  129. A. 18 luglio 2012 at 12:50 - Reply

    Ciao a tutte :) mi piace un ragazzo della mia scuola, ed obiettivamente piace a tutte le ragazze delle mia scuola, ma ormai per me è diventato un’ossessione. Io sto con un ragazzo più grande di me di un anno da 3 anni e lui con una ragazza più piccola di lui di 2 anni da un anno e mezzo, credo. Ogni volta che lo penso mi sento in colpa, ma è più forte di me. Lo avevo già notato 3 anni fa quando andavo al primo superiore e lui al secondo. Poi ci siamo presentati. I miei amici e anche il suo nota che c’è qualcosa di “strano” nell’aria e pensano che anche a lui piaccia tanto, ma magari non è il momento di lasciare la sua ragazza, mi dicono di dare “tempo al tempo” che se amore sboccerà, però a me piace sempre più e non riesco a gestire le mie emozioni. Lui mi guarda quando io sono girata dall’altra parte, mi sfiora la mano “casualmente”, mi chiede in prestito degli oggetti, è gentile e dolce con me. Non so che fare. Non voglio illudermi. Secondo voi gli piaccio?

    • admin 18 luglio 2012 at 14:49 - Reply

      Ciao… be difficile dirlo da fuori… ma certo quello che mi viene da pensare è che se provi questi sentimenti forse dovresti riflettere sulla tua relazione attuale. Forse potrebbe essere arrivato il momento di fare chiarezza: sei proprio convinta che valga la pena di tenere in piedi una relazione che non ti rende felice?

  130. A. 19 luglio 2012 at 10:24 - Reply

    Hai ragione :) grazie del consiglio!

  131. alessia 23 luglio 2012 at 11:41 - Reply

    Grazie per il consiglio mari! Sto pensando di parlare con lui e dirgli ciò che provo dato che il liceo è finito e rischio di perderlo… Solo che ora nn si fa sentire nemmeno come amico e questo mi frena! Ma quando esco e sto con i miei amici lui mi guarda continuamente e ogni tanto mi viene vicino! Vorrei tanto capire cosa è significato per lui quella notte in gita!! Cosa posso fareeee?!!!

  132. mari 26 luglio 2012 at 14:37 - Reply

    mamma mia ale !
    Questo ragazza è complesso eh !
    spero che ne valga la pena ,una cosa è certissima : a lui piaci ,questo è sicuro al 100% credimi combacia tutto : gli sguardi ,la vicinanza e quella fatidica notte in gita è come se una parte del puzzle fosse già finita!
    il tuo problema però è che lo vuoi più vicino ,vuoi sentire cosa pensa di quella notte ,vuoi essere sicura dei tuoi sentimenti ,giusto?
    l’unica cosa da fare è fare il primo passo ,all’inizio con fare silenzioso semplicemente con sguardi sorrisi appena accennati e poi scatenando la buffera

  133. alessia 26 luglio 2012 at 22:50 - Reply

    Essi Mari è timido e complesso purtroppo! Spero davvero che ne valga la pena anch’io..Sono sicura dei miei sentimenti il problema sono i suoi! Anch’io sono quasi certa di piacergli anche se penso che quando ti piace una ragazza fai di tutto per conquistarla o come minimo ti fai sentire giusto? Cmq seguirò i tuoi consigli e lo conquisterò! :D Ti farò sapere… Bacii

  134. LUCIA 29 luglio 2012 at 15:13 - Reply

    HO UN PROBLEMA MOLTO GRANDE!! SONO ANDATA UNA SETTIMANA A STARE CON DELLE AMIKE A BOLOGNA A CALVIGI E Lì HO INCONTRATO UN RAGA MOLTO BELLO…E GENTILISSIMO CON ME A VOLTE MI FA DEGLI SCHERZI SCIOCCHI MA DIVERTENTI E A VOLTE LO BECCO MENTRE MI GUARDA,X ES. IO HO UNA SORELLA DI 7 ANNI E GIOCO SEMPRE CON LEI LE FACCIO DA MAESTRA COSì E ALLORA MENTRE FACCEVAMO UNA PASSEGGIATA CN MIA SORELLA C’ERA ANKE LUI E MI GUARDA ONGHI COSA DICESSI A MIA SORELLA….L’ULTIMA VOLTA è SUCCESSO UNA COSA CN UN AMICO DI 6 ANNI DI MIA SORELLA E LUI HA SCOPERTO TUTTO (NN POSSO DIRE COSA è SUCCESSO:()GLI HO CHIESTO DI NN DIRLO ALLE MIE AICHE E LUI HA DETTO DI SI IL GIORNO DOPO AVEVO IL TIMORE KE LO DICESSE MA ALLA FINE NN L’HA DETTO CREDETE KE SE NN L’HA DETTO è PERKè MI VUOLE BENE CM AMICA O PERCHè MI AMA?? PLS RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  135. S.O.S amore mio 10 agosto 2012 at 20:40 - Reply

    Io a 6 anni ero fidanzata con uno fino a 12 anni però lui non mi parlavca piu perche penzavo che ero fidanzatabeh perche lui vive in Ukraina mia madre è nate li e si e sposata in italia e io vado in ukraina dai nonni un paio di mesi e proprio questa estate 6 anni dopo la fine del fidanzamento tutti ma tutti i miei e i suoi amici mi hanno detto :”cara ma tu sei fida con lui (non dico il nome)perche lui ci ha detto di si ma lui mi dice che non mi ama che faccio aiuto!!!!!!
    ♥♥♥♥♥♥♥♥

  136. innamorata di te 18 agosto 2012 at 11:42 - Reply

    ciao a tutte sapete mi succede la stessa cosa (io 12 lui 12) mi piace molto fa quello tutto gentile mi abbraccia mi da baci nella guancia mi guarda sempre e siccome i suoi genitori anno un chiosco io ci vado sempre e lo trovo la che mi aspetta e poi l’altr volta mi ha chiesto di uscire che faccio pensate che mi vuole rispondete grazie mille duemila tremila

  137. alessia 18 agosto 2012 at 11:55 - Reply

    Mi sono dichiarata e mi ha respinta tramite messaggio tra l’altro non ha avuto le palle di dirmelo in faccia cm ho fatto io. Comunque dopo aver capito che razza di stronzo è, posso solo consigliare a tutte le ragazze che amano qualcuno segretamente e che pensano di essere ricambiate che gli sguardi, il contatto fisico, le parole, i blog per capire se piaci a qualcuno sono una MAREA DI STRONZATE! Come si dice :” Gli uomini si dividno in due categorie quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono”. TUTTO IL RESTO E’ UNA SCUSA. Perciò non state a farvi pippe mentali (come ho fatto anch’io) su questi blog se uno vuole stare cn voi fa di tutto perchè accada. Ad ogni costo. Sguardi, parole e poi di concreto? NIENTE! Gli uomini sono molto più furbi di noi sanno che siamo prede facili quando siamo innamorate e fanno gli stronzi, si, ci giocano sopra e come biasimarli? A tutti fa piacere avere qualcuno che ti adora. E con questo vi saluto.

  138. francesca 20 agosto 2012 at 15:06 - Reply

    CIAO RAGAZZI A ME PIACE UN RAGAZZO DA DUE MESI A NAPOLI CKE LAVORA LA PERO LUI MI GUARDA E SORRIDE PERO E GIA FIDANZATO COSA DEVO FARE PER SAPERE SE GLI PIACCIO

  139. xste 21 agosto 2012 at 23:39 - Reply

    9/11!!! ma secondo voi è vero? gli piaccio!! stò per impazzire!!!!!!

  140. Francy.Chips :) 27 agosto 2012 at 21:21 - Reply

    io…che dire…..ci sentiamo su facebook in cat e ci scriviamo lui abita in campania ed io in lombardia……*sigh* :(

  141. clauu :) 13 settembre 2012 at 12:42 - Reply

    Ciaooo a tutte ragazze io ho un grosso problema proprio come a voi ecco io sono innamorat a ancora del mio ex fidanzato siamo stati insieme x 3 mesi finche lui non mi ha lasciata e proorio ieri mi ha detto di persona che gli mancavo e se potevo farmi fidanzata dinuovo con lui ma io gliho risposo ci devo pensaree uffaa ke gli dic vi prego aiutatemii!!! Comunque francy chips iun consiglio ce l ho continuatevi ascrivervi non preoccuparti se siete lontani xke anke l amore lontano esistee !!

  142. giada 3 ottobre 2012 at 16:30 - Reply

    ciao a tutte le ragazze sapete a me piace il mo migliore amico lui si chiama fabriio e sapete lui in tutti i modi mi fa caapire che gli piaccio ma sono io che non riesco a capire se è così o solo per gioco io con lui ci conosciamo da 7 anni e adesso io ne ho 12 e lui anche siamo nati lo stesso anno lo stesso mese ma con 10 giorni di distacco quindi e anche come se fosse un fratello per me cmq lui ha un fratello gemello si chiama marco voi pensate che gli e lo devo chiedere a lui se piacccio a fabrizio rispondete in tanti un bacio a tutte tvb grazie 1000 2000 3000 4000

  143. laura danielli 16 ottobre 2012 at 16:50 - Reply

    lui mi piace da morire.in prima media mi piaceva poi in seconda siamo diventati sl amici e poi adesso è scoppiato di nuovo l’amore…
    Cs faccio??????
    A volte lo scopro a guardarmi e lui distoglie subito lo sguardo ma del resto basta…
    NN ne poxo +!!!!!
    Voglio scoprire se gli piaccio veramente…
    Please help me!!!!!!! = (=(=(=(=(=(=(=(

  144. Lisa 22 ottobre 2012 at 19:05 - Reply

    a me piace moltissimo un ragazzo e 2 volte su 3 quando mi giro lui mi sta guardando e quando mi chiede il mio numero divento tt rossa secondo voi gli piaccio?please help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  145. elena 6 novembre 2012 at 16:51 - Reply

    ciao, ho 14 anni e mi sn innamorata di un mio compagno di classe. è stato un colpo di fulmine. ci conosciamo da poco. lui all’inizio cercava di stare con me … poi si è staccato e adesso mi parla raramente . io non so se gli piaccio o no . ho paura che la risposta sia negativa e che questo possa compromettere la nostra amicizia. premetto che sono molto timida. cosa posso fare ? aiutatemi please!!
    P.S. avevo pensato a scrivergli un bigliettino con scritto T.V.B però anonimo … che ne pensate?
    grazie in anticipo

  146. francesca 17 dicembre 2012 at 17:32 - Reply

    ha me piace un ragazzo,sl che ad un tratto ha iniziato a prendermi sempre in giro , senza che io gli abbia fatto niente(e il bello che nn ci siamo mai parlati).io vorrei capire se gli piaccio!!! xchè su un sito ho letto che avolte i raga ti prendono in giro sl xchè gli piaci.SPERO DI SI!!!!……aiutoooooooo..!!!!

  147. giulia l innamorata persa 8 gennaio 2013 at 18:43 - Reply

    ciao sn giulia ho10 anni faccio tennis e il mio maestro( di tennis)
    mi ha spostato nel gruppo dei maschi xche sn più forti e io mi
    sn innamorata di lui e anche parecchio lui mi guarda sempre,
    mi sorride e mi guarda ma quando mi giro verso di lui abbassa lo sguardo più o meno come faccio io e una volta mi è arrivato un messaggio con scritto ti amo firmato tennista.
    io abito lì vicino (al campo da tennis) e lui si offre per accompagnarmi a casa…………………….xd……………………xd…….
    ………………………..VI PREGO LEGGETE QUESTO MESSAGGIO E RISPONDETEMI

  148. roberta 1 maggio 2013 at 11:10 - Reply

    Ciao a tutti…. ho conosciuto un ragazzo di 27 anni e io ne ho 20…. ogni volta che scende facciamo l amore. e lui dice frasi ke mi fa capire ke gli piaccio tanto ma qlks lo blocca… lui veve a como e io sb di napoli e l amico di mia sorella e di mio cognato….ks lo blokka… ci cono possibilita gli piaccio???

  149. Anna95 6 maggio 2013 at 22:07 - Reply

    Ciao, mi piace un ragazzo, ma lui mi manda segnali contrastanti, non so, io ho 17 anni e lui 19, E un ragazzo che sta un pó sulle sue, a volte è estremamente solitario altre volte gioca e scherza in amicizia. Con me parla e scherza, a volte a scuola, mentre siamo in palestra, lui se ne va, io sto sul terrazzino da sola,e mentre lo cerco lui mi appare dietro da un’altra entrata, sta lí che gironzola poi si siede, se gli rivolgo la parola parla e a volte porta lui il discorso avanti, in questi momenti soli abbiamo un feelibg strepitoso. Molte volte in classe si siede accanto a me di sua volontà e rimane lí, si alza solo quando c’è il cambio di classe. Molte volte l’ho vistro da dietro i miei capelli, che lui mi fissa molto e a volte guando incrocio il suo sguardo a volte lo regge per un pó poi lo distoglio altre guarda immediatamente da un’altra parte. in questi giorni, mentre aspettavo il treno sul binario 2 lui mk chiamó dal 1 e mi disse cche un suo amico mi voleva conoscere ( l amico mi guardava con un sorriso poi gli tappó la bocca), poi quando gli chiesi in chat che tipo era il suo amicolui mi rispose “una persona normale” non aggiunse nient altro…. Oggi stavamo scherzando con altri amici e feci una cosa sciocca, una mia amica disse”adesso devi dirlo” (una frase un pó sciocca che mi dice quasi sempre in momenti come quelli “goventû bruciata” gli dissi di non dirla e lui cosí fece dorridendo…. Cosa significa questo suo comportamento? Che sono solo un’amica o qualcosa di piú? …Ogni tanto mi cerca su facebook anche per sciocchezze, dma alla fine delle conversazioni mi chiede qualcosa della scuola o anche niente, e lí penso che mi ha contattato per la scuila, ma quando poi stavo organizzando di passare qualxhe giorno ad Amalfi con altri amici e lo invitai lui voleva venire ed era felicissimo poi davanti agli altri faceva ancora l incerto! :(

  150. GIADA 15 giugno 2013 at 13:55 - Reply

    Ciao ho un problema ad una mia amica piace lo stesso ragazzo che piace a me solo che lei non lo sa…quel ragazzo mi guardava sempre durante le lezioni, ma ora che l’anno scolastico è finito io lo sogno sempre ho il suo numero di telefono che dite lo chiamo?Ma io non so se gli piaccio…che faccio?????????

  151. kikketta 12 luglio 2013 at 12:58 - Reply

    ciao a tutti aiutatemi a me piace un ragazzo molto timido e di queste 11 atteggiamenti ne fa’ 6 ma adesso nn capisco se piaccio a lui o no .perfavore aiutatemi perche’ seno’ io scoppio. P.S anche io sono timida.

  152. stella :* 13 luglio 2013 at 16:33 - Reply

    Ciao a tutti a me piace anke un ragazzo da un bel po di tempo.. siamo nella stessa comitiva e quindi ogni giorno insieme..xo x messaggi non si fa mai sentire. Avvolte scherza con me senza smetterla un secondo altre volte scherza cn una mia amica in continuazione e a me non mi calcola..xo quando meno me lo aspetto vedo ke si avvicina e scherza. Non lo capisco …fino a poco tempo fa si faceva sentire con un buon giorno o cose varie. …Adesso ce un periodo ke mi invia solo ed esclusivamente il dove sei e basta….ci sono alvuni suoi atteggiamenti che a volte fanno pensare che gli piaccio e altre volte fanno pensare proprio il contrario e sono confusa. ..aiuto

  153. k96 13 luglio 2013 at 23:22 - Reply

    Ciao a tutte. Conosco ormai da 14 anni un ragazzo e da ben 14 anni ne sono innamorata( premetto che ne ho 17 di anni) ,ma fino a tre anni fa eravamo solo amici o perlomeno mi ero rassegnata a rimanere tale, nonostante lui mi avesse detto che aveva paura di rovinare la nostra amicizia, ma che in un futuro… Beh sono passati tre anni da ciò e ho scoperto che la fidanzata lo ha lasciato e questo è molto strano perché lei non lo avrebbe mai fatto, ma ha poi scritto che in poche parole è stata una ruota di scorta. Una mia amica mi ha raccontato che lui nell’ultimo periodo le ha chiesto di me ( come stavo, se mi salutava e se fossi fidanzata), ma io non so che fare perchè in 14 anni si è comportato male raccontandomi un sacco di bugie e ho paura di ricascarci , che devo fare?

  154. cry 14 luglio 2013 at 21:51 - Reply

    Cara ginger io al ragazzo che per me e la mia vita so che li piaccio perche lo ha chiesto una mia amica -la vera domanda e se mi chieder mai di fidanzarmi con lui -capisci? Beh il mio lui rispetta ben 5 cose qua su e gia :-) perfavore mettiti in contatto con me ! Allora io sto in chatt sul sito Girlsgogames.com ma ti devi fare il profilo e chiedermi l’amicizia ! ;-D se no mandami un messaggio sul mio email che e piu facile ! :-)

  155. cry 14 luglio 2013 at 22:13 - Reply

    Mi rispondete perfavore ….

  156. sara love 15 luglio 2013 at 20:17 - Reply

    quanti problemi d amore ragazze……. vi consiglio di lasciar perdere gli uomini perchè vedrete che ben presto saranno loro a venirvi dietro.

  157. cry 17 luglio 2013 at 15:52 - Reply

    non e vero sara love a me piace e molto ma non so come fare…:(

  158. giugiu 19 luglio 2013 at 16:08 - Reply

    ciao io sono giulia e sono stra cotta di un ragazzo che ho conosciuto questa estate di quese cose 2 o 3 ma ce un solo problem ke io ho un anno in piu di lui e ora io devo cambiare scula e nn ci vedremo piu e questo mi fa essere molto triste =( mi serve un aiuto… HELP MY!!!!!

  159. Holly 20 luglio 2013 at 21:03 - Reply

    Hi girls. l’amore fa soffrire…e tanto poi! anche io ho una bella (anzi nn tanto bella) storia da raccontarvi. Ho un’amica molto cara che ha un grosso problema io ho cercato di aiutarla ma niente da fare. spero che voi possiate risolvere il suo problema :( A lei piace un ragazzo ke nn è bellissimo, è normalissimo,uno come tanti. lei è normalissima, ma………il punto è che fra di loro c’è come un legame (li invidio x questo), un legame bellissimo e affascinante, apparentemente invisibile, ma forte e nascosto allo stesso tempo, che li ha legati sin da quando si sn conosciuti.ma non sono mai riusciti a comprendersi fra di loro.il tempo passa…..e loro non si vedranno più.ora quel legame si sta sciogliendo e nessuno dei due sa che fare………….non sono mai stati insieme,ma io sono convinta che in fondo in fondo si piacciono e invece sn supersicura che dovrebbero stare insieme!! aiutatemi, io come amica che dovrei fare?dovrei consigliare a lei (dato ke lui lo conosco poco) di avvicinarlo, o di dimenticarlo??????? vedete, loro sono fatti l’uno per l’altra e sarebbe uno spreco se non stessero insieme perchè sono uguali ma diversi allo stesso tempo RAGA IO NON SO CHE FARE che gli consiglio ditemi voi x favorreeeeeeeeeeee sarebbe un peccato lasciarli andare,perché ognuno di loro,se si sposasse cn un’altra persona in fondo avrebbe un vuoto incolmabile. sn sicura! ma ke faccio? e cmq si conoscono,lui ha sempre avuto un comportamento strano…….ogni giorno ke passava sembrava avvicinarsi a lei, ma d’un botto in un giorno rompeva tutto e non si parlavano x giorni. poi, sempre all improvviso lui le si riavvicinava con un fare sospetto, troppo da fidanzato! io non so ke fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutatemi vi prego :( :( :(

  160. FRANCESCA 24 luglio 2013 at 19:39 - Reply

    CIAO, SONO FRANCESCA IL RAGAZZO CHE MI PIACE HA LASCIATO DA DUE MESI E MEZZO LA SUA EX ……..ERA UNA STORIA DI 5 ANNI .ORA NOI CI VEDIAMO TUTTI I GIORNI LO AIUTO A LAVORO ……..PERCHE’ E’ UN AMICO…DI AMICI…..ABBIAMO UN RAPPORTO MOLTO BELLO CI SCRIVIAMO MEX TUTTI I GIORNI .LUI LO SA CHE MI PIACE E OGNI GIORNO MI METTE ALLA PROVA , DELLE VOLTE ANCHE IN IMBARAZZO.MI ABBRACCI ,CI SCHERZO E CI RIDO NN SO COME FARE PER CHIEDERGLIELO

  161. ANNINA.INNAMORATA 17 agosto 2013 at 23:40 - Reply

    Ciao ragazze…la mia storia d’amore è molto complicata ….ma se ci penso….è bellissima..
    Solo ed esattamente 11 mesi fa conobbi un ragazzo dal nome alessandro…che mi aveva scritto per messaggio:ciao gnocca<3
    Io subito pensai: chi potrà mai essere? -.-
    Beh siamo stati insieme 2 mesi emezzo…mi ha lasciata con una lettera…ma va beh…è passato…ho pianto…ma sono stata forte…. io sono sicura e non mi pentirò mai di questa frase che dirò:beh,lui era il ragazzo PERFETTO per me..
    quando mi sposero' prima di dire SI LO VOGLIO…nella mia mente diro':anche se tu non sei qui con me….beh ci starai nei sogni….avrei sposato te…se tu fossi rimasto con me…….beh Alessandro…tu sarai l ultimo secondo dei miei pensieri di quando diro' SI<3

  162. Pina 30 settembre 2013 at 10:28 - Reply

    Ciao a tutte.,dovete aiutarmiii alla mia migliore amica piace 1 tipo ke pero’ e’ antipatico, brutto e insignificante!! io le voglio far capire ke non e’ per lei! lei e’ 1 ke si innamora facilmente basta ke e’ carino e ke la saluta -.- come faccio a farglielo capire gentilmente?? non sarebbe la prima volta che prende un abbaglio!! molti l’hanno rifiutata!! la lascio stare oppure glielo dico ke qst e’ poco affidabile!?!? Rispondeteeeeee :)
    P.S. lei piace a uno che sta in classe sua ed e’ il suo tipooo!!!!

  163. sasa' 20 ottobre 2013 at 02:35 - Reply

    Ciao..ho 23anni e da quasi 3sett ho conosciuto un ragazzo..lui ha 37anni e sposato con una figlia..mi scrive tutti i giorni e qualche volta ci siamo visti..mi ha parlato molto di se..dicendomi che il rapporto con sua moglie non e piu come una volta che si e stancato di lei e dei suoi atteggiamenti..io con lui mi trovo molto bene e mi piace ma non so come mi devo comportare..aiutatemi ho bisogno di consigli..please!

  164. michela2001 5 novembre 2013 at 17:22 - Reply

    ciao atutte ho 12 anni mi sono innamorata di uno che è un anno più piccolo di me vorrei sapere se gli piaccio come posso fare?

    • Miranda Cosgrove 13 dicembre 2013 at 19:56 - Reply

      Allora. Prima di tutto devi lasciar fare al destino……..te lo dico x esperienza, ke andandogli dietro nn ci guadagni nnt. Al massimo puoi mostrargli il tuo interesse x lui <3 <3 che ne so facendolo ridere tipo…. Poi se gli interessi si fara' vedere. Ricorda, che, se nn ti cerca nn ti merita. loveiscomplicated

  165. Miranda Cosgrove 6 febbraio 2014 at 16:59 - Reply

    Ragazze, su con la vita!

  166. Greta 17 aprile 2014 at 16:13 - Reply

    ciao a tutte, mi chiamo greta e ho 13 anni.
    A me pice un ragazzo che è seduto vicino a me a scuola e non so se gli piaccio perchè è fidanzato con la mia migliore amica.
    La mia migliore amica sà che ho una cotta per lui.COME FACCIO?

Lascia un commento

*