web stats tools

Come capire se gli piaccio?

Cara Ginger………
Sai  un ragzzo mi piace ma nn so se a lui piaccio cm faccio  a saperlo io nn so cosa fare !!!!!!!!!!! mi puoi dare dei consigli perpiacere !!!!
cosa devo fare …..

Leggi la risposta di Ginger e dì la tua nei commenti, sotto all’articolo

Carissima,
ci sono alcuni segnali inequivocabili per capire se lui è interessato a te, e sono, per esempio: se ti sorride spesso, se ti cerca anche quando siete lontani, magari con sms, ma soprattutto se ti capita spesso di sorprenderlo che ti guarda intensamente. Per saperne di più ti consiglio questi articoli che abbiamo pubblicato su Ginger generation:

1) Come capire se gli piaci:
http://www.gingergeneration.it/n/come-capire-se-gli-piaci-316-n.htm

2) Il segreto dell’amore è.. dichiararsi!
http://www.gingergeneration.it/n/il-segreto-dell-amore-e-dichararsi-980-n.htm
(leggilo al contrario però :-P)

Buona fortuna!

Immagine: www.flickr.com

45 Commenti

  1. GIOVANNI 8 gennaio 2011 at 13:19 - Reply

    CARA GINGER,
    NON SO SE PIACCIO A UNA RAGAZZA CHE DEVO FARE

  2. Ale 1 febbraio 2011 at 19:06 - Reply

    voglio sapere se piaccio ad 1 tipo! Certe volte mi guarda mentre parlo con le mie amiche! E certe volte mi passa vicino..non so che fare!

  3. julian 18 marzo 2011 at 10:40 - Reply

    ..km devo fare a sapere se piaccio ankora al mio ex

  4. Daya 97 the best 24 marzo 2011 at 17:22 - Reply

    CIAOOOOOOO!! A ME PIACE 1 RAGA MA NN SO SE LA COSA E’ RECIPROCA, XK A VOLTE MI GUARDA E A VOLTE RIDIAMO E SCHERZIAMO ASSIEME, MA A VOLTE, + RARAMENTE QND è CN ALTRI, MI RIX MALE E FA L’ “OCO” CN ALTRE “GENEROSE”, IO CREDO DI PIACERGLI MA NN VUOLE AMMETTERLO ( ANK SE NN GLI E L’HO CHIESTO) E COSI’ FA FINTA DI ANDARE DIETRO ALLE ALTRE, XK LO FANNO TT… COSA POSSO FR X FARGLI CAPIRE K MI INTERESSA? MI PIACE DAVVERO TNT! XO’ NN DIRMI DI DIRGLIELO, XK NN NE HO IL CORAGGIO E ANK XK SN DELL’IDEA K SN I MASKI A DOVERSI DICHIARARE… IERI HA DETTO A 1 MY AMICO ( DAVANTI A ME) K SI DV MUOVERSI A DICHIARARSI, XK STA X FINIRE L’ANNO… DICI K PARLAVA ANK CN ME? IO DICO K 1 POKETTINO GLI PIACCIO, MA NN VOGLIO FARMI I FILMINI IN TESTA, XK SE POI LE COSE NN SN VERE… CI RIMANGO MALISSIMOOOOO!!! NN CI CAPISCO + NNT!!! X FAVORE AIUTAMIIIIIII!!! COSA DEVO FR????? AITOOOOOOOOO!!!

    • marti 96 la vice 29 maggio 2011 at 15:23 - Reply

      La stessa cosa sta capitando a me!!! mi piace uno, ridiamo scherziamo fa lo spiritoso con un altra sapendo k mi da fastidio….ti dico sl una regola non mandare le tua amiche a sapere la sua risposta….passerai per una vigliacca

  5. Daya 97 the best 25 marzo 2011 at 15:30 - Reply

    rispondetemiiiiii!!!! x favore!!!! nn ce la faccio da sola!!! aiutoooooo!!!

  6. Mariachiara 2 aprile 2011 at 14:46 - Reply

    ciao ginger mi chiamo mariachiara volevo un consiglio da parte tua
    allora….
    il ragazzo ke mi piace a dtt di pomeriggio alla mia migliore amica (ke sarebbe anke la sua migliore amica) ke me lo vuole kiedere e lo stesso giorno xò di sera lui era fidanzato già da 4 giorni xò forse me lo kiede io nn ho capito ancora lui cosa vuole da me so ke la relazione tra loro 2 nn durerà xò nn so cosa pensare xk a dtt a un suo amico ke questa con cui sta gli piace xò gli piaccio anke io cosa devo fare?? xk questo ragazzo mi piace da 6 mesi e anke molto

  7. Anna 3 aprile 2011 at 23:04 - Reply

    cara ginger…un ragazzo m continua a guardare già da mesi e io interessata ho tirato fuori qll informazione su di lui e ho scoperto ke abbiamo tantissime cs in comune.la mia migliore amika m ha detto ke secondo lei gli piaccio…E quando esco cn le amike all’oratorio c’è sempre anke lui a giocare a calcio e io faccio sempre il tifo e mi sorride…le mie amike m continuano a dire ke m guarda in continuazione.Poi a scuola cerca sempre di parlarmi sicome io sono una delle piu popolari,xò osservo ke diventa un po rosso.A me piace quel ragazzo e lui la scoperto ma da quando lo sa cerca sempre di parlarmi di più di prima…adesso sn un poi arrabiata cn lui xkè m ha presa x i fondelli dicendo a una mia amika ke per finta ke lui è gay e di nn rompere più….dopo lui era preocupato e nei messaggi ha scoperto ke sn arrabiata e a scuola mi ha urlato in faccia vicinissimi!!!!le mie amike dicono ke forse vuole fare pace…ma io voglio statre cn lui ma forse lui ha vergogna di stare cn me x i suoi amici ke lo prenderebbero in giro.dimmi x fa vore cs dovrei fare x stare cn lui almeno di nascosto…grazieeee in anticipo

  8. my 8 aprile 2011 at 15:46 - Reply

    a me piance un raga in classe con me, e ha un anno in piu di me. da quando siamo vicini di banco, giokiamo insieme, mi abbraccia, e mi fa dispetti, skerziamo e cose del genere! poiissarmi anke quando nn siamo vicini. la cosa strana e ke poki giorni fa ce stata la festa di paese e lui continuava a kiedermi se andavo in giiostra con lui. a me lui piace un casino e nn so piu ke fare. il maggior problema e ke lui e fidanzato con una mia amica!!!!!!!
    secondo voi gli piaccio? se e si, ke dovrei fare?
    x favore rispondetemi!!!!!

    • my 11 aprile 2011 at 13:43 - Reply

      per fovore rispondetemi!!!!!!!!

  9. anonima innamorata 10 aprile 2011 at 22:00 - Reply

    cara Ginger,
    mi piace un ragazzo che sta in classe mia (1a superiore lui ripetente di un anno) all’inizio dell’anno gli piacevo… poi dopo un po ha visto ke non ci stavo e ha iniziato a guardare altre ragazze… ora xò mi sn accorta ke mi piace i miei amici dicono che lui vorrebbe uscire kon me xò non vuole kiedermelo xkè ha paura ke gli do buca… io xò vorrei uscire kn lui… xò quando stiamo in classe lui mi guarda e sorride poi skerziamo sempre vi prego aiutatemi MI PIACE nn so ks fare … RISPONDETEMI AL PIU PRESTO grz in anticipo xd

    • my 11 aprile 2011 at 13:51 - Reply

      succede sempre cosi, nn si capisce ke ti piace qualcuno finke nn lo si perde! io dovrei essere l’ultima a parlare visto ke ankio nn so cosa fare in amore, ma secondo me nn aspettare ke lui trovi il coraggio di dikiararsi, xke ormai ha perso le speranze! quindi prova a parlargli dicendogli ke ti piace! ma se nn hai il coraggio… nn so cosa potresti fare!!!
      baci baci!!
      ps: gli pici!!!!

    • denis 29 aprile 2013 at 15:21 - Reply

      ragazzi io non ho capito ancora se piaccio a una ragazza che sta in classe mia mi guarda sempre e ride alle mie battute come posso fare per mettermi?rispondetemi a presto

  10. marta 10 aprile 2011 at 22:37 - Reply

    vorrei rispondre a daya 97 the best anke io sono del parere ke deve essere il raga a dikiararsi… kmq secondo me dovresti mettere l’argomento in mezzo senza specificare oppure (con l’aiuto di una tua amika ke lo dv osservare da lontano) davanti a lui mettiti a guardare altri raga e quando ne vd 1 gli dicix es è karino lo konosci? vd se ti risponde e fatti dire dalla tua amika ke faccia fa.
    oppure ankora una ks se hai konfidenza kn lui giocate a dimmi dammi e kmandami kn il bacio a stampo e fatti komandare a baciarlo a stampo…
    spero di averti aperto la mente …

  11. mikela 11 aprile 2011 at 20:24 - Reply

    ciao a tutti come va?
    c’è un ragazzo in classe mia ke mi piace all’inizio dell’anno la cosa era il contrario io piacevo a lui ma lui a me no…
    ora mi sn akkorta ke mi piace e non poko in questi giorni una mia amika mi ha dtt ke lui vorrebbe uscire kn me altre invece dikono ke vuole uscire kn un’altra ragazza… sn più ke konfusa vorrei kapire se gli piaccio km dv fare x kapirloke segnali devo kapire , ke atteggiamenti devo vedere in lui? non ditemi kiediglielo xkè non glielo kiedo ho vergogna nn ho il coraggio, l’unika kosa ke so è ke mi piace <3 il mio rapporto kn lui è un bel rapporto di amicizia xkè skerziamo giochiamo mi prende in giro… vi prego aiutatemi sn disperata non so prp kosa fr
    RISPONDETE AL PIU' PRESTO GRZ IN ANTICIPO

    • my 13 aprile 2011 at 19:33 - Reply

      nn ascoltare le tue amike! 6 sua amica no?!? indaga, e se gli piaci… vedi tu!!!! :-)

  12. chiara 11 aprile 2011 at 21:36 - Reply

    io vorrei rispondere a my che se quel ragazzo è fidanzato è un problema ma addirittura con una tua amica è ancora peggio secondo me dovresti solo eserci nei migliori amici poi non è cosi male è sempre bello un amicizia soprattutto maschi e femmine o seno fai un passo alla volta come faccio io ciao questo era il mio consiglio

    • my 12 aprile 2011 at 19:29 - Reply

      grazie mille x avermi risp, ma pox farti un domanda? lui mi ha detto ke la vuole lasciare, e mi ha kiesto se voglio uscire con lui!! e la cosa ke sgno da tre mesi e lui mi ha detto ke gli piaccio, ma se ne e accorto conoscendomi meglio! mi ha anke scritto un biglietto con delle frasi bellix! ma nn gli ho ancora risp xke in primis e ankora insieme a lei, e poi lei e una mia amica, ma nn voglio perdere l’amicizia delle mia amica, ma lui mi piace da impazzire!!!!! nn so cosa fare!!!

  13. mikela 12 aprile 2011 at 19:26 - Reply

    Rispondetemi per favore

  14. Daya 97 the best 10 maggio 2011 at 16:42 - Reply

    SAPETE, UNA COSA, HO SCOPERTO K TT QUELLO K PENSAVO SU QUELLO K MI PIACEVA ERANO BALLE! è SOLO 1 S.T.R.!!!(INDOVINATE K SIGNIFICA) E SI è MESSO CON 1 MY AMICA… E POI FA TANTO IL CARINO!! MA KI SI CREDE DI ESSERE???!! FIDATEVI, CI SARANNO 2 UOMINI IN TT IL MONDO K NN SN COSì!!!=’( K TRISTEZZA!!!! MA CE N’è UN’ALTRO K MI PIACEVA PRIMA K PENSA K IO SIA INNAMORATA DI LUI, MA NN è COSì… UFFY!! X DI PIù TT IL PAESE PENSA K IO SIA 1 MALEDUCATA XK HO FATTO 1 CAZZATA!! CM SI FA A FAR CAMBIARE IDEA ALLE PERSONE???? SE VOLETE IO CERCO DI DARE DEI CONSIGLI A VOI MA VOI RIX A ME? CIAO!! DAYA!

  15. Daya 97 the best 10 maggio 2011 at 16:57 - Reply

    CIAO, MY VORREI RIX… MA LA TUA AMIKA SAPEVA K TI PIACE, QUANDO SI è MESSA CON LUI? SE Sì, PUOI ACCETTARE IL SUO INVITO, SE NO, TI CONVIENE ASPETTARE, XK SE ALUI PIACI VERAMENTE MOLLERà LA TUA AMIKA X TE E TU NN DOVRAI FARE PROPRIO NNT…

  16. meggy 10 maggio 2011 at 17:05 - Reply

    ì mi piace uno della mia classe.. mentre facciamo lezione lui mi guarda molte volte ma appena mi giro lui si giraa..Io penso che .li piaccia un’altra oppure le va dietro perche ci vannoo tutti.. non so che cosa fare aiutami please

  17. Daya 97 the best 10 maggio 2011 at 17:12 - Reply

    A MIKELA INVE VORREI DIRLE: SE A LUI PIACI NOTERAI 1 PO’ DI IMBARAZZO NEI SUOI CONFRONTI E NN TI GUARDERà NEMMENO NEGLI OCCHI.. ANK SE POI DIPENDE DA PERSONA A PERSONA… X INTANTO PROVA A KIEDERGLI KI GLI PIACE DELLA CLASSE O SE GLI PIACE QLCN… NN AVERE VERGOGNA, SIETE AMICI, NO?

  18. Daya 97 the best 11 maggio 2011 at 17:32 - Reply

    ciao, maggy… a me è succ la stessa identica cosa infa era quello k avevo scritto la prima volta… quindi nn so k dirti, ank xk maga nn tt sono cm quel deficente k ho incontrato io… dipende.. penso k se aspetti vedrai se è solo 1 s.t.r. o 1 persona veramente innamorata di te… baci8 daly

  19. Daya 97 the best 12 maggio 2011 at 16:37 - Reply

    grazie Marta x avermi rix!!!!! grz di cuore!!! nn avevo letto subito la tua rix, scs!!! cmq ank se in ritardo, grz anko!!!! cmq x il gioco nn ne ho il coraggio e nn ne ho proprio voglia di provarlo xk ank se sn del 97 nn me la sento anko di baciare qlcn… a differenza di tantissime altre… e x le altre cose le avevo gia’ provate a fare ma lui era prorpio indifferente… epoi si è masso con altre 2..(una gg) va beh.. amen… meno male k è succ così, così almeno ho capito k era solamente 1 s.t.r.!!! ahahahahahaha!! cmq se hai domande kiedi pure… ah, e ank 1 cosa: tu di k anno 6? baci8 daly! bye,bye! ah, eh meno male k esiste anko qlcn del parere del primo passo dei maschi!!!! ahahahahahaha!!!

  20. mikela 23 maggio 2011 at 20:55 - Reply

    grz daya 97
    ci proverò

  21. Sara 23 maggio 2011 at 21:05 - Reply

    In classe mia c’è un ragazzo che mi piace moltooo (ha 17 anni io 15 lui è ripetente) sono uscita con lui grz a dei miei compagni di classe che hanno organizzato il tutto e siamo usciti(baciati)a scuola… da quel giorno non ci guardavamo piu in faccia (x timidezza) ma ho notato ke mi guardava… i nostri sguardi si incrociavano spesso dopo poko tempo abbiamo iniziato dinuovo a scherzare io ero + fredda ma solo xkè avevo vergogna xò se ci dobbiamo guardare negli occhi è difficile… ma ora viene il bello prendiamo l’autobus x andare a scuola e ci sn delle ragazze di un’altra classe ke sn anke amike mie prima lui kn loro ci parlava a un ala telefonava la sera invece ora mi hanno dtt ke non le pensa + kome prima è piu freddo kn loro… l’ho notato anke io e ho notato ke in classe mi guarda… kosa posso fare? secondo voi gli piaccio???? queste domande mi danno il tormento risponetemi al piu bresto grz in anticipo
    P.S. NON DITEMI VA DA LUI E KIEDIGLI KI GLI PIACE XKè NON HO IL CORAGGIO DI FARLO… :P

  22. Sara 23 maggio 2011 at 21:07 - Reply

    P.S. all’inizio dell’anno io gli piacevo dicono ke gli piaccio ankora quando ci baciammo disse vicino a quelle ragazze è successo quello che doveva succedere tra me e lei… scusate se vi annoio XD

  23. jennifer 27 maggio 2011 at 17:54 - Reply

    ciao a me piace uno ma nn della mia classe cmq ha la stessa mia età. a ricreazione mi guarda, le mie amiche che lo sanno lo vedono e me lo dicono allora io mi giro e si gira dall’altra. nn so se gli piaccio? le mie amiche mi dicono che se lui mi guarda e io lo guardo devo sorridergli xò nn so se è vero? cm devo fare x capire se gli piaccio

  24. Nanna99 31 maggio 2011 at 18:05 - Reply

    Cara ginger piaccio a tutti i cessi e mai a quello ke mi piace! Anzi quello ke mi piace è anche uno str…. (ma molto figo!!!!).
    L’unica cosa buona???……è ke dice ke sono carina.

  25. Daya 97 the best 1 giugno 2011 at 14:55 - Reply

    ciaooooo nanna 99!! ma lo sai k siamo compagne di sfyga, le stexxe identike cose k succ smp a me!! e ki ti ha insegnato str?! 6 1 ganzaaaaa!!! ahahahahahah!! cmq nn so k consigli darti…ciao daly!=p

    p.s.=prg mikela

  26. Nanna99 1 giugno 2011 at 16:24 - Reply

    Cara Daya 97 the best in ke senso ki ti ha insegnato str…? Si in effetti ho 11 anni!

  27. Nanna99 1 giugno 2011 at 20:20 - Reply

    Daya 97 the best volevo dirti che era uno skerzo io ne ho 16!!!!

  28. Daya 97 the best 4 giugno 2011 at 10:26 - Reply

    oooook…

  29. happiness 6 giugno 2011 at 17:03 - Reply

    cara ginger tempo fa sono uscita con un’amico di una mia compagna di classe (nonchè amica fidata) e ci sono andata..qualche giorno dopo lui mi dice che non vuole continuare la cosa e io non mostro di esserci rimasta male..il sabato seguente mi cheide scusa mi cheide di rivederci e al momento dell’uscita mi da buca e dopo dice che forse non è destino e che non gli piaccio da storia seria..poco dopo lo ricerco con una scusa banale e sembra quasi che ci prova..poi mi ricerca lui diverse volte ma io gli rispondo in modo alquanto freddo..Si fidanza mi leva dagli amici su fb eora mi riaggiunge e dice alla mia amica che mi vorrebbe salutare ma che io mi giro quando passa..lo incrocio sabato e non mi saluta..ora che devo fare??lui mi piace molto però non so come riprendermelo..help please

  30. Melissa 16 settembre 2011 at 23:11 - Reply

    Carrissima Ginger.. ho visto la tua e-mail di risposta! Be’ a me piace un ragazzo ma nn so se piaccio a lui.. praticamente mi sorride sempre mi guarda intensamente e mi cerca quando siamo lontani e per uscire di scuola mi aspetta solo che ha detto che non gli piaccio e che se anche a me piacesse lui io non gli piacerei mai.. cosa dovrei fare??.. aiuto sto malissimo.. grazie!

  31. ..................... 6 dicembre 2011 at 20:56 - Reply

    ciao , mi chiamo …………… e il ragazzo che mi piace si chiama LUCA. lui e fida con una ragazza. mi invia sempre sms dicendomi che nn vuole più lei E VUOLE STARE X SEMPRE CN ME . TRA ME ELUI CI SONO GIA STATI CONTATTI FISICI , MA NN VOLRVAMO FARLO SAPERE MAI A NESSUNO. MA C ERA SM QUALCUNO CHE CI SCOPRIVA E LO DICEVA A TUTTI , E IO E LUI NN PARLAVAMO PIU UN BEL PO . ORA LUI HA RINCOMINCIATO A SCRIVERMI SMS . IL PUNTO Ș MI VUOLE SI ONO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? PS . MI GUARDA SEMPRE E ALLO STESSO TEMPO , POI , MI CERCA CON LA VISTA ANCHE QUANDO SI BACI LA RAGAZZA SUA .

  32. glo 4 febbraio 2012 at 22:42 - Reply

    ciao carissima, mi piace tanto un ragazzo: ha iniziato a piacermi xk mi guardava in 1modo tt suo… adesso fa lo stesso, di lui mi piace soprattutto lo sguardo con il quale mi guarda.. mi ha fatto sentire x la prima vlt importante!!!!!!!!!!!!!!!! credo di essermi innamorata….:)))ke fcc??? vi prego, risp.. grazie!!!

  33. glo 4 febbraio 2012 at 22:52 - Reply

    il raga ke mi piace si kiama luca e ha quasi 15 anni, io quasi 13… le my amike nn sanno ke io penso ke mi voglia, ma c e 1my amika ke vuole il raga ke piace a my e ke probabilmnt mi vuole… risp, è urgentisssssiiimooo…
    ps: uno ke si siede nel tuo banco, ke va al cestino quando ci 6 tu e ke ti guarda cn quegli okki da innamorato secondo te mi vuole????????????????? risp

  34. Stellina 17 aprile 2012 at 17:03 - Reply

    Ciao,vorrei sapere un pò cosa ne pensate degli atteggiamenti di un ragazzo,noto che mi guarda spesso e abbassa lo sguardo se lo guardo,poi ha chiesto di me quando non c’ero a una serata tra amici, in modo indiretto ha voluto sapere la mia età,e l’unico giorno libero che ha mi contatta..lui è un tipo timido

  35. annamaria 31 maggio 2012 at 21:56 - Reply

    a me piace un ragazzo che fa 2 media io faccio 1 media è anche il mio vicino di casa,quasi sempre mi guarda e mi sorride.Nell’intervallo io appena l’ho visto sono andata subito in classe e la mia amica mi ha detto che lui mi cercava cioe guardava dentro la classe per vedere se cero secondo me perche mi ha vista andare in classe subito.Una volta nell’ascensore (che è piccolo ) io lo rimproveravo perche mi aveva offesa e lui sorrideva e poi…si è avvicinato a me tanto non bastava che l’ascensore fosse piccolo!!Ma il problema è che io non sono sicura di piacerli perche un suo amico mi aveva detto che gli piaceva una di 1 ma che si chiama diversamente.Lui invece aveva detto che gli piaceva una di 3.NON CI CAPISCO PIU NIENTE!!!aiutooo

  36. anna 30 giugno 2012 at 23:40 - Reply

    c’e un ragazzo ke ho conosciuto da poko lui mi fa sempre ridere e sra sempre kon me ke significa e poi vuole srempre il mio cellulare e vede le mie foto

  37. elisa 19 settembre 2012 at 17:03 - Reply

    Aiutooooo!!!C’è questo ragazzo che mi piace veramente tanto.io non ci parlo mai perchè sono veramente timida e non ho il coraggio! cmq qualche volta ci siamo dati qualche occhiata ma niente di che!!!aiutoo!! voglio baciarlo,voglio solo baciarlo!!aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!Voglio almeno riuscire a parlargli!

  38. Niki92 9 novembre 2012 at 11:12 - Reply

    Ciao a tutte sn niki…scrivo xk ho un dubbio!
    Mi piace un mio compagno,ma il dubbio non è capire se gli piaccio bensì capire se vuole un’altra mia compagna!
    Lui è un anno più piccolo di me…quando ha cpt k avevo 20 anni…mi ha detto ” ah sei più grande di me?cioè ti davo 16 anni, comunque si può fare”.
    L’altro giorno sn andata al corso d’inglese, io ero seduta accanto a qust mia famosa compagna(findanzata x giunta),siccome nella classe c’è un tavolo grande quindi ognuna di noi due aveva un posto libero accanto…così lui arriva in RITARDO(come sempre)…e saluta la classe,lei lo saluta…io no(xk ero concentrata al quiz k stavo facendo)…lui passa da dietro me e lei…credo (xk non ho gli occhi di dietro)…e mi sento una mano ke stava accarezzando i miei capelli…ritorna sui suoi passi e si siede accanto a me!durante la lezione mi scarabocchia il foglio,o mi fa puntini nella gomma,preme un pulsante sul mio telefonino cn la gomma della matita…quando rispondo alla prof lui mi dice “si brava sei” facendomi la smorfia ecc…alla fine della lezione la mia comp se n’è va subito…e io e lui restiamo ancora in classe e ce n’è andiamo insieme…usciamo da scuola e parliamo….poi da lontano vedo la macchina di mio padre…e inizio a essere indifferente a lui…parlando sempre ma io un pò sulle mie…a un certo punto attraversato il cancello io mi diriggo verso la makkina lui ancora parlava e io gli dico “si ok adesso vado ciao” senza guardarlo e salgo sulla makkina…(a dir la verità non volevo ke ci salutassimo così)…poi quando sono sulla macchina vedo dal finestrino lui che guarda verso la sua sinistra x 3 o 4 secondi e continua a camminare…io non vedevo ki c’era alla sua sinistra…andiamo in retromarcia e vedo lei….a che ci sn la saluto…
    A questo punto cosa dovrei pensare???xk ci sn momenti belli durante la lezione non solo di questa ma anke di altre…tipo quella del giorno prima…lui sempre seduto accanto a me…siccome i dialoghi si fanno in coppia lui mi dice ” siamo sempre insieme” e mi sorride…io testa di c***o che non sono altro…gli potevo chiedere ” e ti dispiace” x vedere una sua reazione…ma quando mai…mi vergogno sempre…poi alla fine…la prof ci divide lui va a finire cn lei…e io cn un’altra mia compagna(xk dobbiamo dialogare con tutti) io li sento…x primis sento lui ke fa lo scemo cm faceva cn me al primo dialogo…e in secundis sento lei ke si piscia di sopra dalle risate…beh k dire…ci sn rimasta di merda…
    Dalla prima lezione di sto corso…avevo visto cm la guardava….e capii k gli piaceva…io ancora non avevo parlato cn lui..quindi a me non faceva nè caldo nè freddo…ma adesso mi infastidisce….cioè da quello k vi ho detto…non mi aspettavo una carezza da parte sua…
    Secondo voi finge??fà il cretino cn me…mi disturba durante la lezione…mi guarda…e poi lo vedo guardare lei alla fine della lezione fuori da scuola…??
    AIUTATEMI….VI PREGO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO…
    GRAZIE X L’ATTENZIONE!!!

  39. Cami bella mene 9 dicembre 2012 at 17:20 - Reply

    Io ho bisogno urgentemente di un consiglio . Mi piace un tipo ke mi guarda in classe e ridiamo e skerziamo ma qnd vede 1na mia amica en n mi considera affatto

Lascia un commento

*