Quando lo scorso 6 maggio Fedez ha chiesto la mano della sua splendida Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona le reazioni da parte degli esperti di gossip “spicciolo” sono state fondamentalmente due: da un lato c’era chi si interrogava (in modo becero, lasciatelo dire) sull’autenticità della loro relazione; dall’altro c’era chi invece avanzava il dubbio che la coppia fosse già in attesa di un figlio e che il matrimonio avrebbe coronato il lieto evento nel modo più romantico possibile.

A qualche settimana di distanza dalla chiacchieratissima dichiarazione di Fedez nella città di Romeo e Giulietta è apparsa su Instagram Story di Chiara Ferragni una foto molto sospetta che ha letteralmente fatto impazzire i fan della coppia: i “Ferragnez” hanno infatti condiviso un selfie in bagno nel quale possiamo notare, fra i prodotti presenti sul lavandino, anche una confezione di Inofer plus, un integratore  studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità dei propri ovuli.

Sia ben chiara una cosa: la presenza di un medicinale di questo tipo non deve necessariamente farci saltare a conclusioni. Come fanno notare diversi utenti di Twitter che hanno commentato il post qui sopra, l’Inofert è un prodotto utilizzato principalmente per l’ovaio policistico, un disturbo del sistema endocrino che nulla ha a che fare con la gravidanza. Il post qui sopra, in ogni caso, ha già ricevuto centinaia di retweet e ha spinto gli utenti (soprattutto quelli molto romantici e sognatori) a sperare in una bella notizia presto in arrivo.

Nessuna conferma, ovviamente, è per il momento arrivata da parte di una delle coppie più “social” dello showbitz italiano, in questi giorni in vacanza alle Hawaii.

 

Che cosa ne pensate di questi gossip sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni?