Con un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Selena Gomez ha rivelato ai suoi milioni di fan di essersi recentemente sottoposta ad un trapianto di rene donatole, con un gesto che definire generoso è riduttivo, dall’amica del cuore Francia Raisa, apparsa sorridente accanto a lei stesa nel lettino dell’ospedale.


Francia Raisa Almendárez (questo il suo nome completo) e Selena Gomez si sono conosciute ai tempi dei Maghi di Waverly, quando Selena interpretava Alex Russo e, in parallelo, Francia lavorava per la ABC nel ruolo di Adrienne Lee in La vita segreta di una teenager americana. Le due avevano stretto amicizia in occasione di una serie di attività di beneficienza svolte in alcuni ospedali per bambini e, da quel momento in poi, erano diventate praticamente inseparabili.

Francia Raisa, di origini honduregne e messicane, è nata a Los Angeles nel 1988 e ha alle sue spalle una decina di film (fra cui Fired Up! Ragazzi Pon Pon e Beyond Paradise) e diverse serie televisive, fra le quali ricordiamo la recente Dear White People, in onda su Netflix. La consacrazione vera e propria per Francia è però arrivata proprio con il personaggio di Adrienne, una ragazza dal carattere difficile e molto controversa ma anche fragile.

Qui sotto trovate alcune delle foto più belle tratte dal profilo di Francia Raisa: non trovate che il suo gesto nei confronti di Selena Gomez sia stato meraviglioso?

You're taking up a fraction of my mind

A post shared by Francia Raísa (@franciaraisa) on

Act like Audrey flirt like Marilyn

A post shared by Francia Raísa (@franciaraisa) on