Charlie Puth e Liam Payne lavorano insieme? E’ questa l’ultima notizia sul cantante di Dangerously e l’ex componente degli One Direction, beccati insieme in studio di registrazione.

Liam sta lavorando al suo album da solista e ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per rendere il suo sogno realtà e perché non farsi aiutare da uno dei cantautori più giovani ed esperti in circolazione? In pochissimo tempo Charlie ha conquistato la fama e le sue canzoni si sono fatte presto conoscere in tutto il mondo, soprattutto See You Again riarrangiata per il film Fast&Furious. Avendo una certa esperienza come compositore è probabile che Liam si sia rivolto a lui proprio per questo.

Attualmente non c’è nulla di confermato sul fatto che stessero effettivamente lavorando insieme, appena un paio di settimane fa, anche se subito dopo aver postato alcuni buffissimi video insieme Liam aveva scritto sul suo account Facebook: “Ecco lo studio dove ho lavorato in questi giorni, scrivendo canzoni. Spero che vi piaccia la mia nuova musica, sarà un po’ diversa”.

Ciò che è certo è che Charlie e Liam si sono divertiti molto, ridendo e scherzando e imitando i personaggi della nota serie animata Americana, I Griffin (Family Guy in originale).

Cosa ne pensate di questa probabile collaborazione tra Charlie Puth e Liam Payne? Pensate si tratti di un duetto?

 

Qui per guardale il video di Charlie e Liam che imitano i Griffin