GingerGeneration.it

Charlie Puth apre i concerti di Selena Gomez e snippet di We Don’t Talk Anymore. AUDIO!

scritto da Roberta Marciano
selena gomez charlie puth

Charlie Puth è sicuramente l’artista più chiacchierato del momento. Dopo aver interpretato il brano See You Again, colonna sonora del film Fast&Furios, insieme a Wiz Kalifa grande attenzione è stata rivolta a questo giovane cantante appena 24enne.

Adesso Charlie Puth ha anche l’occasione di aprire alcuni concerti del Revival Tour di Selena Gomez! Attualmente l’unica tappa confermata sarebbe quelle del 9 luglio all’Honda Center di Anaheim in California, ma il cantante potrebbe raggiungere la bella Sel anche per qualche altra data del suo tour mondiale.

I due hanno inoltre collaborato insieme per la canzone We Don’t Talk Anymore che sarà contenuta nell’album di Charlie Puth Nine Track Mind, in uscita il 29 gennaio. In una recente intervista Charlie ha dichiarato: “I paparazzi vogliono a tutti costi vedere una storia tra me e Selena perché abbiamo collaborato insieme, ma siamo solo amici…cioè, non voglio dire nulla. Collaborare con Selena per me è stato fantastico era nella mia lista dei desideri. Ho già collaborato con Wiz e Meghan Trainor ma volevo a tutti i costi una collaborazione con lei: e adesso è realtà, lei è nel mio album. Sono davvero felice per questa opportunità”.

L’interesse amoroso di Sel sembra essere un altro in questi ultimi mesi e mentre lei è impegnata tra la preparazione del Saturday Night Live e ad esser paparazzata con Samuel Krost, sul web è stato rilasciato un breve snippet della canzone in collaborazione con Charlie?

Il ritmo dei brani è di quelli che ti entra subito in testa, e potrebbe presto diventare una hit! Curiosi di ascoltare la canzone?

Qui un breve video con l’anteprima della canzone.

Ecco un’anteprima di We Don’t Talk Anymore feat. Selena Gomez Italia, noi siamo impazienti! -6 #NineTrackMind

Pubblicato da Charlie Puth Italia su Sabato 23 gennaio 2016

 

Cosa ne pensate? Vi piace questa collaborazione?