E alla fine, è arrivata anche la conferma dei genitori, seppur “al 50%”: in una recente intervista concessa a Daily Mail, Caytlin Jenner ha confermato la gravidanza di Kylie Jenner, fino a questo momento non confermata né dalla diretta interessata né dai parenti più stretti.

Un collaboratore di Caitlyn, noto come Bruce prima del cambiamento di sesso, ha riferito al The Sun come l’ex atleta ha scoperto la gravidanza della figlia, specificando soltanto che la rivelazione è avvenuta “qualche tempo fa”. A gettare ulteriore carne sul fuoco c’è stata, lunedì scorso, un’intervista di Ryan Seacrest a Kris Jenner, madre di Kylie, che alla domanda “sua figlia è incinta” via SMS non ha ricevuto un no deciso, bensì un semplice “Kylie non ha confermato nulla”.

A dare ulteriore adito ai gossip (che a questo punto sembrano definitivamente confermati) sono stati alcune immagini “sospetti” su Snapchat dove Kylie è apparsa con un evidente “pancino” che non ha voluto nascondere nemmeno più di tanto.

Com’è ormai tradizione nel mondo dello showbitz, attendiamo un post social da parte della bella Kylie in cui lei e il compagno Travis Scott sveleranno ufficialmente al mondo intero di essere in dolce attesa.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Caytlin Jenner? Siete felici per Kylie?