GingerGeneration.it

Il cast di Vampire Diaries al PaleyFest: “C’è speranza per Stelena”

scritto da Laura Boni

Non ci sono stati argomenti tabù durante il panel di Vampire Diaries al PaleyFest 2014; durante l’ultima giornata del Festival a Los Angeles, Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev, con un improbabile look stile Casa nella prateria glam, hanno parlato delle novità nelle prossime puntate accompagnate dalle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries. Ovviamente la discussione è iniziata parlando di qualcosa che i fan sognano: un bacio nella pioggia, stile Le Pagine delle Nostra Vita; gli attori, però, hanno raccontato il dietro le quinte di altre scene sotto la pioggia e, per farla breve, hanno detto che sono orribili e sperano di non doverle fare mai più perché si sono congelati. Delena è stato uno degli argomenti principali e la Plec ha parlato del futuro della coppia: “Avranno molte conversazioni vere e mature. Stiamo cercando di renderli più umani possibile, nono stante le sue esperienze non umane“; “Continuano a togliersi i vestiti, quindi questo toglie tempo alle conversazioni serie” ha sottolineato Ian.

La morte di Katherine nell’episodio 100 sembra davvero definitiva, ma come sappiamo in Vampire Diaries, non si sa mai, ecco cosa ha risposto Julie Plec ad un possibile ritorno della sosia di Elena: “Non parliamo di paradiso e inferno nella serie, ma penso che sia molto ovvio, lei è stata portata via in una chiesa, dove sia andata. Mai dire mai nel nostro show“. Ian ha confessato che tutte le morti nella serie sono state terribili anche per gli attori perché vuol dire non lavorare più con un amico, tengono la storia interessante, ma anche loro non sanno mai cosa accadrà: “Nessuno è salvo” ha detto scherzando.

Sceglierà qualcuno Elena alla fine?” ha chiesto Paul a Julie Plec, Nina ha proposto che lei diventi lesbica dopo quello che le hanno fatto entrambi, ma la creatrice ha confessato che ci sono fan sia di Delena e di Stelena e che il triangolo andrà avanti. L’altra produttrice, però, ha dato speranza alla storia tra Stefan ed Elena: “Ci sono tante scene di Stelena nell’episodio diretto da Paul, come non li abbiamo mai visti” ha detto Dries, raccontando che saranno “nostalgiche” e “nostalgiche”, mentre il diretto interessato ha confessato che ci ricorderanno la prima stagione.

 Voi siete team Delena o team Stelena?

Guarda il video del panel di Vampire Diaries al PaleyFest: