GingerGeneration.it

Carly Rae Jepsen lancia l’album inedito Emotion: Side B!

scritto da admin

La cantante canadese Carly Rae Jepsen, che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua hit Call me maybe uscita nel 2012, ha pubblicato il suo nuovo disco che si chiama Emotion: Side B! Il disco non è nient’altro che un insieme di canzoni che Carly avrebbe composto durante la creazione di Emotion , e che l’artista ha deciso di regalare ai suoi fan che, a sua detta, sono la sua grande fonte di ispirazione! 

La cantante avrebbe dichiarato, infatti, che solo in seguito al suo emozionante tour in cui ha incontrato i suoi fan, le sarebbe venuto in mente di condividere quei pezzi che aveva composto e donarli al suo pubblico! La playlist dell’album Emotion: Side B, è disponibile su Spotify e su iTunes, e comprende 8 brani che non vediamo l’ora di ascoltare!

Carly Rae Jepsen l’abbiamo vista ultimamente debuttare a Broadway nei panni di Cenerentola, coronando il suo sogno: ovvero quello di comparire sul palcoscenico del grande teatro newyorkese almeno una volta nella vita.  Per farlo ha scelto proprio il grande classico che è quello di Cinderella, musical di Rodgers e Hammerstein, che è stato un grande successo!

Oltre a questo Carly non smette di unire la propria carriera musicale insieme a quella teatrale: la vediamo anche in Grease: Live, remake del famoso musical degli anni ’78 con John Travolta e Olivia Newton Jones e distribuito su la Fox, successo storico che fa sì che esso venga sempre apprezzato in tutte le sue riproduzioni! Carly nel musical interpreta Frenchy, la dolce amica di Sandy (personaggio protagonista di “Grease”), e canta una canzone originale che si intitola All I Need Is An Angel, scritta dai due compositori Tom Kitt e Brian Yorker. 

Insomma, sembra che il successo stia sorridendo a Carly, che oltre ad aver mostrato il suo talento musicale, ora viene anche acclamata per le sue performance teatrali. Emotion: Side B è il suo grande dono ai fan: fatto “da loro” per loro. Ispirato, cioè, dalle emozioni che il pubblico ha donato alla cantante, e presentato come un suo regalo per chi la sostiene.

Siete pronte ad ascoltare Emotion: Side B su spotify?