GingerGeneration.it

Britney Spears: ascolta qui in anteprima il nuovo album Glory!

scritto da Alberto Muraro

Sono passati 3 anni da Britney Jean, un disco che ha deluso le aspettative di vendita, ma Britney Spears è finalmente tornata a farci ballare con un disco, intitolato Glory, che sprizza pop e dance da tutti i pori e che, a detta della cantante, rappresenterà l’inizio di una vera e propria nuova era.

All’inizio sembrava che il primo singolo estratto da questo progetto discografico di Britney Spears sarebbe stato Pretty Girls, in collaborazione con Iggy Azalea, ma in realtà ci trovavamo davanti ad un semplice buzz single che, alla fine, non sarebbe confluito in questo nuovo disco, fin dalle prime note molto diverso rispetto a quello a cui Britney ci ha abituati.

Il singolo di lancio dell’album è infatti Make me…feat. G-Eazy, un pezzo dal sapore misto fra l’elettronica e la soul music che ha stupito davvero tutti; anche i pezzi che sono stati pubblicati successivamente rappresentano un netto cambio di sonorità rispetto al passato, con sprazzi di elettronica e hip hop piuttosto inaspettati.

La prima vera occasione in cui avremo il piacere di ascoltare i nuovi pezzi di Britney Spears dal vivo sta per arrivare a brevissimo: il prossimo 28 agosto infatti, Britney si esibirà durante gli Mtv Video Music Awards 2016 e, secondo quanto rivelato dai beneinformati, si tratterà di una performance superlativa, qualcosa che la cantante non ha mai fatto in tutta la sua carriera!

Qui sotto potete ascoltare in anteprima Glory di Britney Spears: che ne pensate?