Advertisement Advertisement

Louis Tomlinson: Briana Jungwirth insultata sul web per questa foto!

Louis Tomlinson: Briana Jungwirth insultata sul web per questa foto!

Briana Jungwirth non è mai stata molto amata. Anzi per nulla dalle fan degli One Direction. Infatti, come molte di voi sapranno, la giovane donna ha avuto un figlio con Louis Tomlinson, Freddie. Il bambino, infatti, è il primo 1D baby ed è un amore. Le directioners lo amano, ma non molto la giovane mamma Briana. E proprio in questi giorni è stata oggetto di pesanti critiche da parte delle fan.

 

Blondie

Una foto pubblicata da Briana Jungwirth (@brianaashleyjungwirth) in data:

In questi tristi giorni la mamma di Louis è purtroppo venuta a mancare dopo una lunga malattia. Tutto il mondo musicale si è mostrato vicino a Louis. Anche Briana, che ricordiamolo: non è fidanzata con Louis, ha postato un primo messaggio di condoglianze per la scomparsa dalla mamma di Louis e nonna di Freddie.

 

Il mio cuore soffre. Tutte le volte che guardo Freddie io ti rivedo, Jay. Ricorderò per sempre i momenti che abbiamo speso assieme e le chiacchierate che abbiamo avuto. Ti avevo come modello. Pur avendoti così poco purtroppo conosciuto spero di essere come te per Freddie. Prometto di raccontare a Freddie tutto quello che so di te, specialmente le tue bellissime qualità. Entrambi noi ti amiamo tantissimo. Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore.

Un messaggio che non fa nessun riferimento a Louis…

Solo che dopo il messaggio di condoglianze è seguita la foto qui sotto che ha destato molto scalpore. La giovane come vedete sembra stia sorridendo in questa foto.

Briana in piedi che si copre il viso sorridente (?). Molte fan si sono infuriate lei considerandola irrispettosa per questi scatti. Nonostante il fatto che non fosse imparentata con la famiglia di Louis, la mamma di Louis era pur sempre la nonna di Freddie e in qualche modo la “suocera” di Briana. Molte hanno giudicato questi scatti molto offensivi per la famiglia Tomlinson.

Come solito poi i commenti delle directioners sono diventati volenti e non ve ne riporteremo nemmeno uno. Anche perché non si giudica il dolore di qualcuno dai post sui social. Nemmeno dall’atteggiamento magari “allegro” che potrebbe apparire. Speriamo solo che Briana, pur non stando assieme più con Louis, sia vicino al padre di suo figlio.

 

E tu cosa ne pensi di questi scatti di Briana Jungwirth dopo la morte della mamma di Louis Tomlinson?