GingerGeneration.it

Breaking Down: L’intervista a Judi Shekoni

scritto da admin

Il sito Twilightish ha intervistato Judi Shekoni, la vampira del Clan delle Amazzoni Zafrina, a proposito di Breaking Dawn. Non è la prima volta che l’attrice viene intervistata, ma sicuramente saprà stupirci con le sue risposte.

Siamo tutti curiosi di vedere Judi Shekoni nei panni della vampira Zafrina, ma al momento, come è accaduto ad altre sue colleghe, non possiamo fare altro se non leggere le dichiarazioni dell’attrice riguardo alla sua partecipazione alla saga più attesa del momento. Saprà la Shekoni placare la nostra impazienza? Basta leggere il resto per saperlo.

Domande e risposte per Judi Shekoni

Essendo un nuovo arrivo della saga di Twilight, come è stato far parte di questo ristretto gruppo di amici?

Non sapevo come sarebbe stato entrare in un film dove la gente aveva già girato tre film. È incredibile! Hanno nuove persone che entrano in ogni film, ci sono abituati. È stato bello lavorare con persone che sono avviate e sanno cosa sta succedendo.

La famosa domanda dei fan: hai letto i libri o visto i film prima di venire a interpretare la parte di Zafrina? Se è così, eri una fan della serie prima?

Ero già una grande fan di Twilight. Aspettavo ogni libro in uscita, e li ho letti tutti e quattro anni fa. Sapevo del progetto (film). Ero una fan fin dall’inizio, quando Kristen è stata annunciata per interpretare Bella. Io amo la serie.

Zafrina fa parte del clan delle Amazzoni con le sue due sorelle, avete trovato una chimica immediata sul set?

Ho trascorso un sacco di tempo a lavorare con Tracey Heggins (Senna), e le persone pensavano anche che fossimo sorelle nella vita reale. Ci incontravamo nelle camere d’albergo, siamo andate a pranzo e a cena insieme, siamo diventate inseparabili nel corso delle riprese. Essere parte di un clan ci ha reso una squadra.

Vorresti vedere i film spin-off per la saga? Forse un film sul Clan delle Amazzoni?

Mi piacerebbe! Penso che dovrebbero fare senza alcun dubbio uno spin off sulle Amazzoni. Mi piacerebbe farne parte. Sullo schermo o in qualsiasi altra cosa. Spero che la gente si identifichi con il personaggio. Ho messo il mio cuore e l’anima in esso, e voglio che le persone si sentano connesse con lei.

Zafrina possiede un potere speciale, vorresti che il suo potere nella vita reale?

Tutti vogliono un potere. Mi piacerebbe avere il suo nella vita reale. Non è una cosa che tutti possono vedere all’infuori della persona a cui lo sta facendo.

Hai un momento preferito del tempo trascorso sul set? Sia davanti che dietro le telecamere?

Squamish è stato il mio posto preferito per le riprese, è stato bello all’aperto.

In che modo questa esperienza è stata diversa da alcuni degli altri progetti a cui hai lavorato?
Ogni progetto è diverso. Vuol dire qualcosa per i fan perché è anche un libro. La gente può dire “Evvai” o “No”, per via del modo in cui il personaggio è reso nel libro. Fa paura, perché basta dire il nome Twilight e tutti sanno cosa sia, non appena lo si dice, anche se nessuno ha ancora mai visto Breaking Dawn. È il più grande lavoro che ho fatto nella mia vita e con attori incredibili. Sono così contenta di averlo potuto fare.

Se potessi prendere un ricordo o un pezzo del costume di Zafrina, quale sarebbe e perché?
Le lenti a contatto! Le indosserei la notte e spaventerei la gente! Davvero, non puoi fermarti a guardare te stesso. Mi rende meno me stessa e più il personaggio. Mi sono sentita più animale.