GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: la chimica di Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo Charisma Carpenter

scritto da admin

L’attrice Charisma Carpenter ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della chimica esistente tra Robert Pattinson e Kristen Stewart della Twilight Saga.

 

Conosciuta anche da noi come Cordelia Chase della serie televisiva appartenente al genere horror/azione Buffy l’ammazzavampiri, Charisma Carpenter è proprio l’attrice più adatta per rispondere a domande in stretto rapporto con il misterioso e affascinante mondo dei vampiri. Leggiamo le sue dichiarazioni a Tvline sull’argomento, comprese quelle sulla coppia Pattinson e Stewart.

L’intervista di Charisma Carpenter a Tvline

Ti fa ridere la mania di questi tempi che ruota intorno ai vampiri, visto che tu e gli Scoobies (Da Wikipedia: Scoobies, è il nome con cui si riferiscono a sé stessi alcuni tra i protagonisti di Buffy l’ammazzavampiri. Il nome, idea di Xander nell’episodio L’unione fa la forza (1ª parte), fa riferimento al gruppo degli adolescenti che cacciano i fantasmi nel cartoon Scooby-Doo. N.d.r.) avevate a che fare con loro già 15 anni fa?

“Non mi sorprende. Ne deduco che la popolarità dipenda dalla chimica che c’è tra la gente. In Twilight, la chimica tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Voglio dire, chiaramente stanno insieme [nella vita reale], ed è palpabile nel modo in cui si guardano l’un l’altro. Questo è ciò che ha attirato tutti, rendendo Twilight così incredibilmente famoso. Si tratta di quel sentimento universale di amore e di connessione, di comprensione e di protezione, e il sesso, è così viscerale in Twilight.”