Negli ultimi anni Bella Thorne si è costruita una carriera nel mondo del cinema e della TV tra teen drama e horror. L’ex star di Disney Channel oggi è tra le giovani attrici più seguite del web. Sul red carpet è tra gli ospiti più attesi e sui siti di gossip è spesso al centro dell’attenzione. In attesa di rivederla della seconda stagione di Famous in Love, Bella torna al cinema.

Guarda il trailer italiano di Il Sole a Mezzanotte: 

 

Uno dei suoi ultimi lavori è Il Sole a Mezzanotte, dramma romantico (qui il poster ufficiale) che la vede protagonista al fianco di Patrick Schwarzenegger (figlio del più celebre Arnold). In occasione dell’uscita italiana del film, distribuito da Eagle Pictures, in uscita il 22 marzo nelle sale, Bella Thorne sarà ospite all’anteprima italiana del film a Roma!

L’anteprima si terrà al The Space Cinema Moderno alle 17.30. Per incontrare Bella basterà comprare il biglietto per il film a questo link.

Come suggerisce la pagina Facebook ufficiale di Eagle Pictures, incontrare Bella non sarà più un sogno. Anzi, sarà più facile di quanto sembri.

La trama ufficiale di Il Sole a Mezzanotte ruota attorno alla giovane Katie Price (Bella Thorne), affetta da una rara malattia incurabile che la costringe a stare chiusa in casa durante il giorno a causa di una grave sensibilità alla luce. La notte è la sua unica via di fuga. Invaghita da sempre del ragazzo che ha visto crescere sotto la sua finestra, Charlie (Patrick Schwarzenegger), la ragazza si ritroverà a vivere con lui un’avventura unica e preziosa dopo averlo incontrato una notte per strada. Per Katie è l’occasione di conoscere finalmente l’amore e provare finalmente a vivere una vita. Ma i problemi sono dietro l’angolo.

Nel cast del film, diretto da Scott Speer (Step Up Revolution), troveremo anche Quinn Shephard e Tiera Skovbye (Polly Cooper in Riverdale).

 

Parteciperete all’anteprima de Il Sole a Mezzanotte? Vi piacerebbe incontrare Bella Thorne?