Advertisement Advertisement

La bambola di Emma Watson sembra Justin Bieber? FOTO!

La bambola di Emma Watson sembra Justin Bieber? FOTO!

Justin Bieber è bellissimo. Talmente bello che qualche creatore della bambola per il personaggio Belle, che riporterà sullo schermo Emma Watson in La Bella e la Bestia, ha pensato bene di mettere la sua faccia al posto dell’attrice britannica.

Infatti come qualche internauta ha fatto notare, la bambola Belle ispirata ad Emma Watson sembra più simile al cantante canadese che altro. Se si voleva evitare l’effetto bambolina, si è sicuramente riusciti nell’intento e il viso della bambola è molto diverso da quello solito con occhi grandi e sorriso smagliante. Tanto diverso dalla solita immagine da sembrare un uomo…

In effetti i lineamenti severi di Emma Watson non sono molto simili a quelli della bambola. Lo sguardo severo c’è, ma il naso e le labbra sottili sono davvero quelle d’un uomo. La domanda è allora: Justin Bieber ha sicuramente tratti non particolarmente ruvidi, ma davvero possiamo considerare Justin simile ad Emma? Dopo la somiglianza tra Miley Cyrus e Justin Bieber, sottolineata dalla stessa cantante e non solo, Justin sembra avere un’altra famosa sosia.

Emma Watson come l’avrà presa? Al momento non ha risposto per nulla alla somiglianza. E nemmeno il cantante canadese. Chissà se si saranno fatti una risata! Anche se un po’ ci chiediamo se questo errore sia stato casuale o se è stata un’abile mossa per far parlare ancora di più di un film che uscirà quest’anno e che è molto atteso.

E tu vedi la rassomiglianza tra Justin Bieber ed Emma Watson nel viso della bambola?