GingerGeneration.it

Avril Lavigne annuncia il suo nuovo album nel 2017!

scritto da Roberta Marciano
avril lavigne

Ottime notizie per i fan di Avril Lavigne. La cantante ha voluto fare una sorpresa natalizia ai suoi seguaci facendo un annuncio importantissimo. La cantante pubblicherà infatti nel 2017 il suo nuovo album, a distanza di tre anni dal suo quinto album che non ottenne però il successo sperato.

Attraverso il suo profilo Instagram, Avril ha dato il lito annuncio: “Ciao a tutti. Voglio per prima cosa ringraziar i miei fan per la loro pazienza e supporto, durante questi anni in cui ho dovuto affrontare la malattia di Lyme. Non è stata solo una lunga e difficile battaglia, ma è stata anche di ispirazione che si rifletterà sulla mia musica, e sulla mia vita artistica e privata. Il mio scopo è quello di continuare a combattere e creare consapevolezza con l’Avril Lavigne Foundation. Sono davvero felice di annunciarvi che sto ora lavorando a nuova musica e rilascerò il mio album nel 2017. Non vedo l’ora di aprirmi e condividere le mie emozioni con voi. Sarà un 2017 fantastico!”.

La cantante ormai da qualche anno combatte con la malattia di Lyme che l’ha costretta ad abbandonare le scene per dedicarsi completamente a se stessa. I suoi fan hanno sofferto parecchio la sua assenza e adesso non staranno più nella pelle dopo questo annuncio. Non si conosce ancora la data di rilascio, ma è facile pensare che potremmo già sentire qualcosa di nuovo a metà del 2017, aspettando con ansia il primo singolo della nuova Avril Era.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Avril Lavigne? Siete emozionati dell’uscita del nuovo album?