GingerGeneration.it

Arisa sui social: “Morgan dice che sono pazza”!

scritto da Laura Valli
arisa

Arisa questa mattina ha rilasciato un video diario di 14 minuti in diretta su Mention. La cantante parla con i fan, attraverso l’applicazione di Facebook riservata ai profili vip, che permette di proporre dei video live, e si mostra, appena sveglia, nella sua passeggiata dalla camera alla sala della colazione. Lungo il percorso saluta Arisa le sue amiche “che sono rimaste di pietra dopo aver sentito la canzone”, parla con simpatia di Morgan anche se confessa “Morgan dice che sono pazza. Il bue che dà del cornuto alla pecora“. Questo loro rapporto d’amicizia è nato tra il backstage e le dirette di Xfactor, quando nei primi anni della messa in onda su Sky (2011 e 2012) entrambi insieme a Elio erano i giudici del fortunato Talent show.

In questa 66°edizione del Festival di Sanremo per un caso fortuito o per una improbabile congiunzione astrale tutti e tre si ritrovano, uno contro l’altro, per aggiudicarsi l’ambito trofeo, anche se Elio ha annunciato di puntare all’ultimo posto, anzi “Essere eliminati, ripescati e finire ultimi in finale!”, tipico degli Elii.

Comunque vada noi no possiamo che augurare il meglio ad Arisa, Morgan e Elio e le storie tese, per questa loro avventura sanremse, e per il loro dischi che usciranno rispettivamente il:

12 Febbraio, Arisa pubblicherà il suo nuovo album “Guardando il Cielo”, che prende il titolo dalla canzone che lei eseguirà sul Palco dell’Ariston.

Arisa Guardando il cielo
Arisa Guardando il cielo

12 Febbraio, Elio e le storie tese usciranno con il loro album “Figgatta de Blanc”, che anticipa il tour che prenderà il via il 29 aprile, e nel quale trovata vincere l’odio.

elio e le storie tese cover album
elio e le storie tese cover album

Dobbiamo aspettare la primavera per veder fiorire l’album dei Bluvertigo, che conterrà Semplicemente, il brano che presentano al festival.

Un grande in bocca al lupo ad Arisa e a tutti i partecipanti di Sanremo!