Appassionati di videogiochi e fan di Ariana Grande, per voi arrivano delle notizie strepitose quanto inaspettate. L’ex stellina di Nickelodeon diventerà, infatti, uno dei personaggi del fortunato game della saga di Final Fantasy!

A dare l’annuncio la stessa cantante di Dangerous Woman che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, le immagini del suo personaggio. Una coniglietta che ricorda proprio l’art cover del suo ultimo album. Il character è adorabile, in perfetto stile giapponese. Final Fantasy: Brave Exvius, questo il titolo del nuovo gioco, sarà disponibile esclusivamente per dispositivi mobile.

 

a little peek at DW featured in #FFBEWW ????? ♡????

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana si è mostrata molto entusiasta di questa nuova collaborazione, iniziando così un 2017 alla grande dopo un 2016 che è stato per lei un gran ritorno sulle scene. “Mi sento davvero piccola in una stanza con tanta gente vestita in giacca e cravatta. Sono davvero felice di annunciare la mia collaborazione per Final Fantasy: Brave Exvius. Guardate il mio personaggio, è la cosa più carina che abbia mai visto in vita mia e ne sono così felice e innamorata che non riesco a contenermi!” ha commentato Ari sul profilo social.

Il videogioco è già disponibile per essere scaricato sui dispositivi Apple e Android: pronti a giocare con il personaggio di Ariana?

Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione di Ariana Grande?