GingerGeneration.it

Ariana Grande pazza per Pokémon Go e cambia taglio di capelli. FOTO!

scritto da Roberta Marciano

Ariana Grande si aggiunge al club degli ossessionati da Pokémon Go. Nata nel 1992 Ari, come molti di noi, è cresciuta a pane, marmellata e Pokémon tra i cartoni animati più visti tra la fine degli anni ’90 e i primi del 2000. Anche l’ex stellina di Nickelodeon ha ceduto al fascino di Pikachu e co ed è andata, qualche giorno fa, a caccia con alcuni amici.

La cantante aveva pubblicato su Instagram alcune foto in compagnia di amici, salvo poi cancellarle forse perché era presente l’ormai ex ragazzo Ricky Alvarez. Sul suo profilo social ha però lasciato le immagini di alcuni dei Pokémon da lei catturati e in più un simpaticissimo fotomontaggio fatto da un fan con la sua faccia sul corpo di Pikachu. Alcune foto e video sono state pubblicate sul suo profilo Snapchat perché Ariana Grande ha voluto mostrare ai fan anche il suo nuovo taglio di capelli! La cantante di Into You ha infatti deciso di optare per un taglio con frangetta, che è già diventato un must tra le sue fan che puntano ha imitare l’acconciatura della loro beniamina che, si è sempre contraddistinta per i suoi capelli.

Nonostante l’immancabile coda sia ancora il suo tratto distintivo, ogni tanto fa bene cambiare e, dopo aver schiarito i capelli di biondo, ha optato anche per questa novità. Tra la cattura di un Bulbasaur e di un Dragonair, Ariana si sta anche concentrando sulla sua carriera musicale. A breve dovrebbe infatti annunciare le date del suo prossimo tour, dopo l’uscita dell’album Dangerous Woman.

Anche voi come Ariana Grande siete ossessionati da Pokémon Go? Cosa ne pensate del suo taglio di capelli?

Qui per alcune foto

 

Out here @arianagrande #pokemongo #arianagrandeworld #Arianagrandepokemongo

Una foto pubblicata da Danny Arellanes✨ (@dannyarellanes) in data:

another day another slay ?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 


 

 

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: