GingerGeneration.it

Ariana Grande e Nicki Minaj si esibiranno agli MTV VMA 2016!

scritto da Roberta Marciano

Ariana Grande e Nicki Minaj saranno tra i performer dell’edizione 2016 degli MTV Video Music Awards. Ad annunciarlo è stato proprio il noto canale musicale attraverso un post su Twitter: “Siamo felici di annunciarvi che Ariana Grande salirà sul palco con Nicki Minaj!”.

Nella notte tra il 28 e il 29 agosto in Italia, andrà in onda uno dei più rinomati premi per la musica americana e internazionale e le due cantanti saliranno insieme sul palco. Le due ormai hanno collaborato insieme diverse volte. Prima con il brano Bang Bang insieme a Jessie J, poi con Get On Your Knees contenuto nell’albuum di Nicki e infine in Side to Side, estratto da Dangerous Woman ultimo lavoro di Ariana. Ed è proprio con questa canzone che le due cantanti dovrebbero esibirsi, anche se qualche tempo fa avevano fatto intendere che potesse arrivare un’altra collaborazione.

Quella stessa sera Ari rilascerà proprio il video ufficiale di Side to Side che sarà disponibile su Vevo (qui per saperne di più). Con tutta probabilità, infatti, questo è stato scelto come terzo singolo dopo Dangerous Woman e Into You.

Ariana e Nicki si aggiungono ai già annunciati performer Nick Jonas, Future e alla principessa del pop Britney Spears: sarà uno spettacolo da non perdere!

 

Ariana potrebbe fare anche qualche altro annuncio importante quella sera. Infatti, entro la fine di agosto, dovrebbero essere note le tappe del suo prossimo tour mondiale. Dopo il grande successo dell’Honeymoon Tour, l’ex stellina di Nickelodeon è pronta a calcare i palcoscenici di tutto il mondo per far ascoltare ai suoi Arianators la sua incredibile voce e mostrare a tutti le sue doti da vera performer!

Siete curiosi di vedere Ariana Grande e Nicki Minaj insieme sul palco degli MTV VMA 2016? Vi piace Side to Side come nuovo singolo estratto da Dangerous Woman?