GingerGeneration.it

Ariana Grande canta My Favorite Part con Mac Miller. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Nel 2016 di Ariana Grande, oltre all’uscita del suo ultimo album Dangerous Woman, ci sono state anche tante collaborazioni. Dopo Side To Side con Nicki Minaj e Better Days con Victoria Monet, Ari si è prestata anche a cantare in un brano di Mac Miller.

I due, che secondo rumors e non solo sarebbero una coppia, hanno collaborato insieme per la canzone My Favorite Part contenuta nell’ultimo album di Mac, The Divine Feminine.

La canzone che avevamo già recensito, non si presta bene come singolo e non ha la stessa forza di altri brani. A differenza della studio version, live rende molto meglio, complice anche l’alchimia palpabile tra Mac Miller e Ariana Grande: si intendono alla perfezione!

Durante tutta l’esibizione i due non smettevano di ridere e sogghignare. “Un piacere lavorare con te. Cose belle” ha commentato Mac riferendosi ad Ari. La neo coppia ha collaborato già in passato per il brano The Way, contenuto nel primo lavoro dell’ex stellina di Nickelodeon, Yours Truly.

Leggi anche: Ariana Grande e Mac Miller stanno insieme: la prova su Instagram!

Sono stati anche spesso in studio registrazione, il che farebbe pensare che potrebbe esserci altro in serbo per i fan. Noi incrociamo le dita!

Intanto Ari sta lavorando alle prove dei sui prossimi show, il Dangerous Woman Tour (qui per saperne di più). La cantante ha per il momento annunciato le sole tappe americane, promettendo agli Arianators di tutto il mondo che questo è solo l’inizio.

Dopo il successo del Honeymoon Tour, Ari dovrebbe fare una capatina anche nel nostro paese e ha anche un’esibizione da recuperare, dopo aver cancellato per problemi di salute la sua performance ai Wind Music Awards lo scorso maggio. Sappiamo che non state più nella pelle di rivederla live.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Ariana Grande e Mac Miller con My Favorite Part?