GingerGeneration.it

Ariana Grande si imbarazza parlando di Mac Miller. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Ariana Grande e il rapper americano Mac Miller sono sulla bocca di tutti. Dopo essere stati beccati a scambiarsi qualche bacio durante una cena in un ristorante di Los Angeles, i due sono la nuova coppia del momento.

Tra Ariana e Mac c’è un’amicizia che dura da tempo. I due piccioncini avevano collaborato insieme per il brano The Way contenuto nel primo lavoro di Ari, Yours Truly, e già allora erano insistenti le voci di un presunto flirt. Ariana ha poi avuto altre relazioni tra cui quella con il rapper Big Sean e con il ballerino Ricky Alvarez, finita solo da qualche mese (qui per saperne di più).

L’ex stellina di Nickelodeon sembra aver ritrovato la serenità anche se si imbarazza non poco quando le chiedono della sua nuova fiamma. In una recente intervista con E! Live From The Red Carpet per presentare la sua linea di rossetti per MAC Viva Glam, le è stato chiesto della sua collaborazione con Mac Miller: “Oh si, lui è il migliore facciamo dell’ottima musica”.  Alla domanda sui rumors su una presunta relazione Ari fa di tutto per cambiare argomento in modo molto simpatico: “Sai che c’è adoro Mac… i miei rossetti della Mac. Questo è l’unico Mac di cui parlerò oggi ragazza”.

Nel corso dell’intervista Ariana ha parlato anche della sua campagna con la MAC Coscmetics: “Volevamo realizzare qualcosa di molto carino e giocoso, rosa, super femminile e divertente. Adoro tutto ciò che riguarda il make up. Mi piace essere super truccata, glitter e ciglia folte ma adoro anche truccarmi in modo più naturale ogni tanto”.

Leggi anche: Ariana Grande beccata mentre bacia il rapper Mac Miller. FOTO!

Qui per guardare il video dell’intervista con E!

Cosa ne pensate della reazione di Ariana Grande durante l’intervista? Vi piacciono lei e Mac Miller come coppia?