Advertisement Advertisement

Ariana Grande e John Legend duettano per la colonna sonora de La Bella e la Bestia

Ariana Grande e John Legend duettano per la colonna sonora de La Bella e la Bestia

Ariana Grande e John Legend firmeranno la colonna sonora del film Beauty & The Beast, La bella e la bestia, in uscita nelle sale di tutto il mondo il 16 marzo 2017. A dare la notizia la stessa cantante di Side To Side che, sul suo profilo Instagram,

Fino a questo momento non era mai stato annunciato nulla, ma il post di Ari non ha lasciato alcun dubbio visto che l’ex stellina di Nickelodeon ha taggato sia John che il profilo ufficiale del film, con protagonista Emma Watson. Una bella eredità per questo inedito duo visto che, nella versione animata, è firmata da niente di meno che Celine Dion e Peabo Bryson, che ha interpretato nella sua carriera varie canzoni dei film targati Disney.

 

🥀

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Dopo Faith per il film Sing, cantata insieme a Stevie Wonder, al suo brano Touch It inserito come colonna sonora del nuovo gioco di Final Fantasy e le tante altre collaborazioni che ha firmato negli ultimi anni da Mac Miller a Victoria Monet, ad artisti del calibro di Bocelli, Ari si può considerare un’artista a 360°. Nel suo palmares potrà adesso aggiungere anche la collaborazione con John Legend, che ha sempre sfornato dei brani da togliere il fiato come la bellissima All Of Me.

Tra una prova del Dangerous Woman Tour e un’altra, Ariana sa sempre come stupire i suoi i fan. E’ probabile che il brano venga rilasciato a ridosso della premiere del film e speriamo presto di ascoltare uno snippet di uno dei brani più celebri di questa magica storia che è Beauty & The Beast (e anche di vederlo presto al cinema!).

Cosa ne pensate della collaborazione tra Ariana Grande e John Legend per La Bella e la Bestia?