GingerGeneration.it

Ariana Grande: ecco le fan action ufficiali per i concerti di Roma e Torino!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande fan action

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Ariana Grande nel nostro paese! La cantante è infatti già in Italia, più precisamente a Roma, dove domani si esibirà con il suo Dangerous Woman Tour al Palalottomatica! Oltre alla data del 15 giugno, l’ex stellina di Nickelodeon è attesa anche al Palalpitur di Torino il 17 giugno.

I fan si sono già organizzati da tempo per rendere memorabile il ritorno di Ari in Italia. La cantante era stata nel bel paese nel maggio del 2015, per la prima volta, con il suo Honeymoon Tour. Dato l’incredibile amore dei fan e il suo legame con il nostro paese, ha origini siciliane e abruzzesi, Ariana ha deciso di regalare ben due date. Gli Arianators hanno quindi deciso di elaborare delle stupende fan action, per rendere magico il suo concerto, sia a Roma che Torino.

Il concerto di Roma sarà dedicato all’uguaglianza. Ecco perché durante la canzone Thinkin’ bout you verranno alzati dei fogli con su scritto: “equARIty” e sarà ricreata la bandiera LGBT negli spalti. Per la tappa di Torino, un sostegno nei confronti di Ariana e delle vittime di Manchester durante Sometimes con il cartello: “Forever with you BELLISSIMA”, mentre sugli spalti verrà riprodotta la bandiera italiana per Dangerous Woman. Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale Ariana Grande Italia.

 

Di seguito il video che spiega nel dettaglio le fan action per le date di Roma e Torino:

 

E voi a quale data del Dangerous Woman Tour di Ariana Grande parteciperete?