Advertisement Advertisement

Ariana Grande difende le donne: “Non fatevi trattare come oggetti”

Ariana Grande difende le donne: “Non fatevi trattare come oggetti”

Ariana Grande ha vissuto una spiacevole situazione qualche sera fa, mentre si trovava in compagnia del suo boyfriend Mac Miller. Un fan del rapper avrebbe infatti approcciato la coppia e fatto dei commenti sgradevoli nei confronti dell’ex stellina di Nickelodeon.

Ariana ha deciso quindi di sfogarsi su Twitter, con un post molto lungo dove racconta la sua storia e lancia un messaggio alle sue fan e a tutte le donne: “Sono andata a prendere del cibo insieme a Mac, quando un ragazzo si è avvicinato a lui dicendo che era un grande fan. Lui era molto emozionato e praticamente era quasi dentro la nostra macchina. Ho trovato la cosa molto dolce perché il ragazzo sembrava davvero emozionato fino a quando non ha detto ‘Oh Ariana è davvero sexy, immagino cosa fai con lei’. Questo potrà non sembrarvi un grande problema ma per me è stato disgustoso e mi sono sentita un oggetto. E io ero proprio lì quando lo ha detto. Cose del genere succedono di continuo e questo contribuisce a far sentire noi donne inadeguate. Sono una donna adulta che ha una relazione con un uomo che mi ama e mi tratta con rispetto. Mi fa male pensare che molte persone si sentono autorizzate a usare frasi simili. Penso che parlare di questa esperienza sia importante perché so che molte donne si sentono così. Dobbiamo parlare di queste cose apertamente per evitare che queste cose continuino ad accadere. Non siamo oggetti o premi, siamo delle regine!”.

Ari è una che sta sempre molto lontana dai gossip e dalle faide, ma quando c’è da alzare la voce per quello in cui crede non si tira mai indietro. La sua esperienza può essere di insegnamento per tutte a non farsi mettere i piedi in testa da chi cerca di buttarci costantemente giù, usando spesso parole sconvenienti.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande?