GingerGeneration.it

Ariana Grande è ufficialmente cittadina onoraria di Manchester!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande one love manchester

Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, era stata avanzata una proposta per concedere la cittadinanza onoraria di Manchester ad Ariana Grande. La cantante si era distinta per il suo gran cuore, dopo aver organizzato il concerto di beneficenza One Love Manchester per raccogliere fondi per le vittime dell’attentato del 22 maggio.

Adesso arriva l’ufficialità che la proposta è passata al Council, così come riportano i più noti siti britannici e statunitensi. La proposta è stata accettata all’unanimità e il leader del Consiglio Richard Leese ha dichiarato: “Sarebbe stato comprensibile se Ariana Grande non fosse venuta mai più nel nostro paese. Invece ha dimostrato la sua determinazione esibendosi nuovamente a Manchester e raccogliendo milioni per la Croce Rossa britannica”.

Ariana non ha ancora commentato questo onore che le è stato conferito, ma siamo sicuri che ne sarà grata. L’ex stellina Disney, oltre al concerto di beneficenza, ha espresso sempre delle belle parole nei confronti delle vittime di quella tragica notte. A loro ha dedicato le restanti date del suo Dangerous Woma Tour, esibendosi con il brano Somewhere Over The Rainbow, con le sue lacrime durante One Last Time e parlando di loro durante i suoi concerti.

Ari ha anche dedicato un dolce pensiero a Saffie, una delle vittime più giovani dell’attentato, che qualche settimana fa avrebbe compiuto 9 anni.

 

 

 

Siete d’accordo con l’onorificenza che è stata assegnata dalla città di Manchester ad Ariana Grande?