GingerGeneration.it

Ariana Grande con l’anello al dito. Lei e Mac Miller fanno sul serio?

scritto da Roberta Marciano
ariana grande mac miller

Ariana Grande ha pubblicato di recente alcuni scatti promozionali per il suo Dangerous Woman Tour, che avrà inizio a febbraio (qui per guardare le foto). Ai fan più attenti non è sfuggito che sul dito della mano sinistra della cantante è spuntato un anello, che sembrerebbe proprio uno stupendo anello di diamanti, proprio quello da regalare dopo una proposta di matrimonio!

Leggi anche: Ariana Grande e Mac Miller: foto del loro Halloween insieme!

Ari e Mac Miller si frequentano da agosto dello scorso anno e da quando sono usciti allo scoperto sono diventati inseparabili. La coppia sembra molto innamorata e anche in passato alcune persone vicine ai due avevano dichiarato che entrambi pensavano in futuro a convolare a nozze e costruire una famiglia. Forse per questo passo è ancora presto ma, evidentemente, i due hanno voluto siglare il loro amore con questo gesto.

 

Tanti i fan che hanno pensato si trattasse proprio di un anello di fidanzamento anche se né Ariana né Mac hanno reso la cosa ufficiale. Secondo altri fan però si tratterebbe di un semplice anello, nulla a che vedere con una proposta di matrimonio.

Ecco la foto che ha creato scalpore! 

♡ ♡ ♡

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

? eighteen days @dangerouswomantour ♡ bts pic by @jonescrow ?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

  Cosa ne pensate di questa teoria di alcuni Arianators? Vi piacerebbe se Ariana Grande e Mac Miller fossero fidanzati ufficialmente?