Pochi minuti fa è iniziato l’Apple Event che tutti stavamo aspettando. Tim Cook è salito per la prima volta sul palco dello Steve Jobs Theatre. L’azienda di Cupertino è pronta per presentare diversi attesissimi nuovi prodotti, in particolare, però, quello che spingerà miglia di persone a mettersi in fila in tutto il mondo: l’iPhone 8.

Prima di iniziare con la presentazione, però, l’amministratore generale di Apple ha dedicato un pensiero al visionario creatore dell’azienda. “E’ un grande giorno ad Apple! Siamo onorati ed emozionati dal nostro primo evento al teatro Steve Jobs” ha detto Cook, “Steve significa molto per me e per tutti noi. Non passa un giorno senza che pensiamo a lui. Ora che è passato un po’ di tempo possiamo ricordarlo con gioia. Il suo spirito e filosofia di vita senza tempo saranno sempre il dna della Apple“.

Steve Jobs era un genio ed uno dei modi in cui lo dimostrava era nel modo in cui riusciva a far sprigionare il talento di tutte le persone che lavoravano per lui. Aveva prestato molto attenzione ai nostri luoghi di lavoro e voleva che potessero ispirare le persone a dare il meglio di loro“.

La Apple sta per inaugurare una nuova gigantesca base operativa, chiamata Apple Park, nel quale troviamo anche il Steve Jobs Theatre.

Scopri QUI come seguire l’Apple Event in diretta streaming!