Brutta sorpresa per gran parte degli utenti che questo pomeriggio, 12 settembre, hanno cercato di connettersi all’Apple Event, l’evento di presentazione organizzato da Apple a Cupertino per mostrare finalmente al mondo intero il suo nuovo gioiellino, l’iPhone 8.

Se siete interessati a seguire l’evento, che si sta svolgendo proprio mentre vi stiamo scrivendo, sarete costretti ad utilizzare Safari, in quanto gli altri browser (Firefox e Google Chrome) stranamente non supportano lo streaming, iniziato alle ore 19, orario italiano, in diretta dallo Steve Jobs Theater.

L’evento di presentazione di iPhone 8 si è aperto con un toccante omaggio a Steve Jobs, il compianto fondatore dell’azienda scomparso nel 2011 dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il Keynote del 12 settembre è stata anche un’occasione per inaugurare lo Steve Jobs Theatre, il teatro dedicato al fondatore dell’azienda con sede a Cupertino che negli ultimi mesi ha lavorato alla costruzione di un gigantesco e modernissimo campus.

Fra le tantissime novità presentate durante il Keynote, vi ricordiamo, c’è stato anche spazio per una primissima anteprima del nuovo Apple Store nel pieno centro di Milano, nella deliziosa piazza Liberty.

 

State seguendo anche voi l’Apple Event? Avete avuto problemi con i browser o siete riusciti a godervi il live senza problemi?