GingerGeneration.it

Angelina Jolie e la lettera umoristica: “…but ne sei proprio sicura?!”

scritto da Federica Marcucci

Mentre sulla rete stanno impazzando a più non posso notizie (alcune dalla veridicità del tutto opinabile) sulla questione Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco un post divertente che, senza volgarità e senza scadere nel gossip, ci strappa almeno un sorriso. Vi ricordate la famosa letterina a Johnny Deep in italiano maccheronico? Beh, l’autrice del blog Non conto fino a dieci ci riprova. Stessa ricetta insomma, per un’altra situazione… ma anche stavolta la cosa sembra funzionare alla grande, dimostrando che spesso certe situazioni andrebbero viste più alla leggera.

“Dear Angelina,

sorry if ti disturbo (immagino that ora you are very impegnata with le carte of divorzio…), but i have to dirtelo: minchia…what coraggio, Angie!  You have lasciato Brad Pitt.  B-R-A-D  P-I-T-T !

Leggi la letterina che la blogger ha scritto ad Angelina Jolie

Così esordisce la letterina in cui l’autrice tenta di distogliere l’attrice dalla malaugurata idea di lasciare il bel marito Brad. Perché ovviamente stiamo parlando di Brad Pitt, mica di “mica Peppe the figlio of the calzolaio”. Nel marasma di dichiarazioni e contro dichiarazioni  (anche Marion Cotillard e Jennifer Aniston si sono sentite chiamate in causa) in cui i media stanno letteralmente andando in brodo di giuggiole, ecco una “notizia” a cui del gossip non importa un bel niente. Lo scopo: far ridere. E scusate se è poco!

Semplici e chiare le motivazioni della blogger:

*NOTA BENE: Questa letterina è un “gioco” ed è stata scritta esclusivamente per strappare un sorriso a chi la legge. Non è mio interesse fare gossip od entrare in merito ai reali motivi del divorzio Pitt-Jolie (che saranno pure fatti loro, no?). Questa non è né Novella 2000 né l’aula di un tribunale.”

Che cosa ne pensate della questione del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt? Avete letto anche voi l’esilarante letterina destinata all’attrice?