Nel pomeriggio del 14 novembre i telespettatori di Real Time hanno conosciuto nuovi aspiranti concorrenti di Amici 17. La messa in onda dei casting, condotti da Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, proseguirà fino al 20 novembre, quando scopriremo quali saranno in talenti a comporre la classe di questa edizione.

Clicca qui per rivedere l’episodio dei casting di Amici del 14 novembre!

Nella puntata del 13 n0vembre abbiamo incontrato un totale di 8 artisti fra cantanti e ballerini. Qui sotto trovate i video di tutti i concorrenti visti ai casting di Amici quest’oggi.

Fabiano Cutigni

Fabio è un cantante e chitarrista autodidatta che, per sua stessa ammissione, “o si ama o si odia”. Ai casting di Amici il giovane si è presentato con l’inedito E’ tutto qui e la cover di Tu non mi basti mai di Lucio Dalla. Putroppo non è passato!

Krizia Angulo è un’artista di strada che oggi vive a Roma ma è di origini filippine. La cantante si è presentata con It ain’t me di Kygo e Selena Gomez e l’inedito Amelie. Promossa!

Luca Capomaggi

Luca l’abbiamo conosciuto lo scorso anno quando perde la sfida con Sebastian. Nonostante si fosse convinto di essere molto migliorato rispetto al passato, non è riuscito a essere uno dei candidati al banco.

Luca Capomaggi

Luca Capomaggi added a new photo.

Simone Leonardi è un ravennate di 19 anni. Il giovane canta ormai 11 anni ed è un artista molto swing. Il giovane ha pressentato due cover (fra cui Sway) grazie alle quali si è ufficialmente ad uno dei banchi di quest’anno

Julia Madalina Grecu

Julia è una cantautrice romena che ai casting ha presentato l’inedito Arriverà e una cover di Margherita di Riccardo Cocciante. Purtroppo non è riuscita a passare alla fase successiva!

Silvia Bellucci

Silvia ha 20 anni e viene da Rovigo. La cantante, che è candidata al banco, ha presentato tre inediti ai casting di Amici 17, fra cui Dog Days Are over di Florence & The Machine.

Ahlana

Ahlana ha presentato ai casting la cover di If I Ain’t Got you di Alicia Keys e l’inedito Mama Ragga. La cantante, di origini africane ma resisdente a Pescara, non è stata ammessa alla fase successiva.

Rebecca Erroi

Il verdetto di Rebecca Erroi resta un mistero, ne sapremo di più domani. La ballerina è di Busto Arsizio ma si è formata negli anni anche studiando ginnastica artistica.

 

Seguirete anche voi Amici 17? Avete già trovato i vostri preferiti?