Amici 17 è finalmente ai nastri di partenza: poche ore fa sulle pagine social ufficiali è infatti apparso il primo video promo della trasmissione di Maria de Filippi, che inizierà il prossimo 30 ottobre con la fase dei casting presentati anche in questa occasione dai due ballerini Stefano de Martino e Marcello Sacchetta.

Nelle puntata dei casting di Amici 17, in onda alle 13:50 su Real Time, conosceremo i nuovi aspiranti talenti del canto e del ballo che cercheranno di realizzare il loro sogno artistico entrando nella scuola di spettacolo più celebre della televisione italiana. Alla fine delle prime selezioni, i candidati idonei verranno selezionati dai professori, che avranno il compito di formare la classe di quest’anno.

Nel corso delle ultime settimane i telespettatori appassionati della trasmissione hanno ricevuto, come già vi abbiamo raccontato, diverse anticipazioni sull’edizione di quest’anno,
che si preannuncia davvero molto interessante: al momento sappiamo con certezza che fra gli insegnanti di canto della scuola arriveranno Paola Turci e Giusy Ferreri, mentre troveremo Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo in qualità di preparatori vocali.

Secondo quanto riportato da TvBlog, l’inizio della trasmissione su Canale 5 dovrebbe essere fissato per sabato 18 novembre alle 14:10, mentre per quanto riguarda la striscia quotidiana su Real Time dovremmo aspettare lunedì 20 novembre.

Qui sotto trovate il video promo ufficiale dei provini di Amici 17: che cosa vi aspettate da questa edizione?