GingerGeneration.it

Amici 17: Biondo e Mose si scontrano su Instagram Stories. Ecco cos’è successo (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Amici 17 è appena iniziato e già cominciano i primi screzi fra gli allievi. A rendersi protagonisti di uno scontro, già nel corso della puntata del Daily del 20 novembre, sono stati i due cantanti Biondo e Mose, rispettivamente inseriti dalla produzione della squadra Fuoco e nella squadra Ferro. Ma cos’è successo esattamente?

La rivalità fra Biondo (nomen omen!) e Mose nascono a quanto sembra già ben prima della sfida di sabato 25 novembre. I due artisti, che si scontreranno nella prima puntata in diretta dopo la formazione della classe, si sono infatti ritrovati uno contro l’altro in un acceso dibattito avvenuto su Instagram Stories.

Tutto è iniziato da Mose, che ha scagliato la prima pietra. Il cantante dal ciuffo bianco ha infatti sottolineato che il casting di Biondo non è stato il massimo, spiegando a suo giudizio il concorrente “deve lavorare dal punto di vista tecnico”. Ma non è finita qui: Mose ha avuto da ridire sulla canzone presentata al Biondo, particolarmente in riferimento al testo. In breve, secondo Mose il collega Biondo è troppo giovane e non è pronto per una trasmissione come Amici.

La risposta del Biondo, ovviamente, non si è fatta attendere. Il giovane dai capelli color paglierino ha infatti caricato giorni fa una Instagram Story nella quale si scagliava contro Mose. Nel video, visualizzato da Mose, Biondo diceva un “non me ne frega cosa pensi di me” diretto evidentemente al collega della Squadra Ferro.

Biondo si è definito consapevole dei suoi difetti nella tecnica ma molto determinato e non particolarmente scarso, di certo non più scarso di Mose. In particolare, il giovane si è sentito offeso per l’attacco personale ricevuto da Mose, che evidentemente avrebbe dovuto dosare meglio le sue parole.

Qui sotto trovate il video dello scontro fra Mose e Biondo: che ne pensate di quanto successo?