GingerGeneration.it

Amici 15: Virginia Raffaele fa sfilare Emma, Elisa, J-Ax e Nek. VIDEO

scritto da Laura Boni

La Squadra Blu ha potuto scegliere quale squadra dovesse iniziare la puntata di Amici 15… e questo grazie a Donatella Versace! “Ciao Blondie!”, così la geniale Virginia Raffaele ha salutato Maria De Filippi dopo essere entrata in studio vestendo i panni di uno dei suoi personaggi meglio riusciti di sempre. Durante la puntata di questa settimana non sarà in studio l’adorabile ed esilarante piccolo Giorgio, così la presentatrice ha deciso di chiamare una delle “vecchie” conoscenze del programma per fare da giudice alla sfida inziale.

Come ogni settimana, i direttori artistici delle due squadre, quindi Emma ed Elisa per i Bianchi e J-Ax e Nek per i Blu, hanno dovuto fronteggiarsi in una prova speciale per decidere quale dei due team avrebbe potuto scegliere la prima prova; questa volta, ovviamente, la sfida è stata degna del suo giudice: i quattro giudici si sono sfidati a suon di camminate in passerella. Tre sfilate a tema (scelti sulla pagina Facebook dal pubblico di Amici grazie a Vodafone): sensuale, l’uomo/ la donna che non deve chiedere mai e la mitica Magnum.

Seduta sul suo trono di raso oro a forma di tacco a spillo, Donatella/Virginia ha cercato di dare indicazioni agli improvvisati modelli, ma poi ha deciso di darla vinta ai ragazzi dei Blu per 2 a 1.

ChUHubWWgAIvj8m

Quale sfilata dei giudici di Amici 15 vi è piaciuta di più? 

Guarda il video delle sfilate dei giudici guidati da Donatella Versace:


“Donatella Versace” ad Amici