GingerGeneration.it

American Music Awards 2017: Niall Horan canta Slow Hands (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Gli American Music Awards 2017 sono in assoluto uno degli spettacoli più importanti che ogni anno celebrano la musica più apprezzata negli Stati Uniti. L’award show premia tutti gli artisti e le canzoni preferiti dagli abitanti degli USA che ogni anno vengono invitati a votare i loro preferiti. Lo spettacolo si differenzia così dai Grammy, i cui risultati sono decisi da una giuria di esperti, e dai VMA’S, che premiano esclusivamente i video musicali

L’edizione 2017 degli American Music Awards ha visto sbarcare a Los Angeles (per la precisione al Microsoft Theater) un gruppo di performers incredibile. Fra gli artisti che hanno cantato allo show troviamo infatti Kelly Clarkson con P!nk, Christina Aguilera, BTS, Selena Gomez, Demi Lovato, Diana Ross, Niall Horan, Imagine Dragons con Khalid, Hailee Steinfeld con Alesso, Florida Georgia Line e Watt, Zedd con Alessia Cara, Portugal. The Man, Lady Gaga, Nick Jonas e Shawn Mendes.

Tra le performance più attese in assoluto della serata, vi ricordiamo, c’è stata la premiere mondiale dal vivo di Wolves, il pezzo di Marshmellow insieme a Selena Gomez. Per l’artista di Revival si è trattata della prima esibizione dopo l’operazione di trapianto di rene.

Bruno Mars e Ed Sheeran sono invece stati i più nominati della serata: i due cantanti si sono infatti guadagnati un totale di 5 nomination a testa, fra cui quella più prestigiosa, la candidatura a Miglior Artista dell’anno.

Niall Horan è stato uno dei performers più attesi della serata, senza ombra di dubbio. Il cantante degli One Direction, fresco della pubblicazione del suo disco di debutto Flicker, si è esibito sulle note del singolo Slow Hands. Vi ricordiamo che Niall sarà presto in Italia dal vivo: dopo il forfait di qualche settimana fa, l’artista tornerà a trovarci a Bologna e Milano a maggio 2018.

Che ne pensate di questa performance di Niall Horan agli American Music Awards?