GingerGeneration.it

American Horror Story Cult: Emma Roberts entra nel cast nell’episodio 7×04 (trailer e anticipazioni!)

scritto da Alberto Muraro

Dopo essere mancata all’appello per ben due stagioni (Hotel e Roanoke) Emma Roberts tornerà a partire dalla prossima settimana (martedì 26 settembre) su FX con un nuovo ruolo cucitole per lei su misura da Ryan Murphy in American Horror Story Cult, stagione della celebre serie incentrata sul tema delle Elezioni Presidenziali USA del 2006.

La conferma arriva direttamente dal video promo reso disponibile a pochi minuti di distanza dall’episodio 7×03 (clicca qui per la recensione di GingerGeneration.it) dove vediamo l’affascinante Emma Roberts interpretare i panni di una reporter della quale però non ci è dato sapere il nome (né tantomeno il ruolo nella trama) almeno per adesso.

Qui sotto trovate la sinossi dell’episodio, in onda la prossima settimana su FX (in Italia verrà trasmesso da FOX. il prossimo 27 ottobre).

Sinossi

In base al promo, che trovate qui sotto, sembra che dopo gli ultimi avvenimenti nella città del Michigan dove si svolgono i fatti ci sia un’escalation di violenza che porterà i protagonisti (in particolare Winter e Kai, ma anche Harrison) a mettere mano alle armi. Dalle poche immagini a nostra disposizione veniamo a conoscenza che l’apparentemente innocente giornalista televisiva Beverly Hope è in qualche modo collegata agli eventi in corso (la vediamo infatti bucare la gomma di un auto); grazie al trailer della 7×04 di AHS scopriamo inoltre che della prossima puntata entrerà nel cast anche Emma Roberts, già vista nelle precedenti stagioni, che interpreterà il ruolo di una cronista. Il titolo dell’episodio, inoltre, lascia intendere ovviamente che uno dei temi principali sarà l’attentato alle Torri Gemelle del 2001.

 

Che cosa vi aspettate dal personaggio di Emma Roberts in American Horror Story Cult?