American Crime Story giunge alla sua seconda stagione con The Assassination of Gianni Versace, la storia dell’omicidio del celebre stilista italiano per mano del folle Andrew Cunanan.

Le aspettative, inutile nasconderlo, sono altissime. Dopo il successo della prima stagione di American Crime Story sul caso O.J. Simpson, ci aspettiamo infatti un altro prodotto di altissima qualità, a maggior ragione dopo aver visto il primo trailer ufficiale. Sono infatti diverse settimane che la rete FX stuzzica la nostra curiosità con video teaser, ma abbiamo dovuto attendere fino a novembre inoltrato per il primo vero assaggio di questa nuova serie.

American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace vanta un cast che gia di per sé è stellare. Fra i protagonisti troviamo infatti Edgar Ramirez nel ruolo di Versace, Penelope Cruz, in quello di Donatella. Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico e dulcis in fundo Darrenn Criss, che vestirà i panni di Cunanan.

Dell’arrivo della prima puntata di American Crime Story GingerGeneration.it vi ha parlato qui: la serie uscirà su FX con il primo episodio (diretto da Ryan Murphy) il 17 gennaio.

Menzione d’onore, oltre all’incredibile fascino di Darrenn e alla somiglianza di Ramirez con Versace, va data alla straordinaria Penelope Cruz, semplicemente perfetta e identica alla carismatica e sofferta Donatella Versace. Non vediamo l’ora di goderci questa nuova stagione di American Crime Story!

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace: che ne pensate della performance di Darrenn Criss?